FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

Iceman8m ha detto:
Beh che dire...grazie,ci stai aiutando a migliorare il Fo...molti ne ho messi,altri no...Brady controlla bene,all'inter dall'84 all'86....

Ne ho messi troppi? Se ci metti Brady allora devi mettere anche Rumenigge :mrgreen: Anche lui all'Inter nello stesso periodo di Brady

furio987 ha detto:
Iceman8m ha detto:
Beh che dire...grazie,ci stai aiutando a migliorare il Fo...molti ne ho messi,altri no...Brady controlla bene,all'inter dall'84 all'86....

Ne ho messi troppi? Se ci metti Brady allora devi mettere anche Rumenigge :mrgreen: Anche lui all'Inter nello stesso periodo di Brady
Infatti l'ho messo ;)

Iceman8m ha detto:
eccome!però sono molto soddisfatto..le 70 mi fanno godere ;)

Quelle non le ho controllate mi fido :mrgreen:
Troppo indietro con gli anni. Già a controllare il Torino degli anni 80/85 o la Fiorentina c'erano giocatori che non conoscevo e ho fatto un pò di fatica comunque avete fatto veramente un LAVORONE ragazzi complimenti. E soprattutto sempre gentilissimi nelle risposte nonostante ci sia gente come me che continua a rompervi le palle :D

infatti le rompo... stasera mi prendo parole dai ragazzi perché non è uscita la v2... :? oggi è il santo giorno dedicato a Pes.... come faccio.... aiuto... :lol: :lol: :lol:
dai ragazzi scherzo... assolutamente con tutta l'ironia... pensate, come scrivevo in un post precedente mi hanno rotto i coglioni perché dovevo installare 199 file giovedì scorso... e oggi mi hanno scaricato lo smartphone a son di sms, whatsapp, viber e tutti i messanger possibili per sapere se avevate fatto uscire la v2... che mondo assurdo... "comunque questa sera comunità con le classiche..." era uno dei messaggi... e quindi che stasera sia classiche... ovvio... il problema è che non so se ora ho creato io o voi, tramite me, dei mostri... ho paura stasera... :shock: :shock: ...questi mi sbranano...

Buon lavoro ragazzi...

Kkbass ha detto:
infatti le rompo... stasera mi prendo parole dai ragazzi perché non è uscita la v2... :? oggi è il santo giorno dedicato a Pes.... come faccio.... aiuto... :lol: :lol: :lol:
dai ragazzi scherzo... assolutamente con tutta l'ironia... pensate, come scrivevo in un post precedente mi hanno rotto i coglioni perché dovevo installare 199 file giovedì scorso... e oggi mi hanno scaricato lo smartphone a son di sms, whatsapp, viber e tutti i messanger possibili per sapere se avevate fatto uscire la v2... che mondo assurdo... "comunque questa sera comunità con le classiche..." era uno dei messaggi... e quindi che stasera sia classiche... ovvio... il problema è che non so se ora ho creato io o voi, tramite me, dei mostri... ho paura stasera... :shock: :shock: ...questi mi sbranano...

Buon lavoro ragazzi...

:oops: la settimana prossima dovreste averle

Kkbass ha detto:

Buon lavoro ragazzi...
E vedrai quando l'avrai completa...sicuramente raddoppierete gli appuntamenti ;) Di loro che giovedi prossimo potranno godere....

Mi dispiace ma ho trovato un difetto:purtroppo Iceman è della lazio :cry: :mrgreen: :mrgreen:

giomarino ha detto:
nuzzy ha detto:
qualcuno mi può dire per favore i parametri del colore del simbolo dell'arsenal???in particolare del colore del cannone
spiegati meglio:
1-quale stemma dell'arsenal
e per parametri del colore cosa intendi?
[/quote]

mi servono i parametri di quello nuovo xf

nuzzy ha detto:
giomarino ha detto:
nuzzy ha detto:
qualcuno mi può dire per favore i parametri del colore del simbolo dell'arsenal???in particolare del colore del cannone
spiegati meglio:
1-quale stemma dell'arsenal
e per parametri del colore cosa intendi?
mi servono i parametri di quello nuovo xf
purtroppo quello nuovo non l'ho

Segnalo che nel Verona 83-86 manca il buon Vinicio Verza, e dato che ha una rosa ridotta si potrebbe aggiungere.

Il lavoro e' eccezionale....bravi.

io, essendo cresciuto con quel calcio, ho una riserva sulle stats. in generale la velocita' di gioco di anni 80 e 70 era molto minore, quindi le stats sulla velocita' andrebbero abbassate.

ISS1970 ha detto:
Il lavoro e' eccezionale....bravi.

io, essendo cresciuto con quel calcio, ho una riserva sulle stats. in generale la velocita' di gioco di anni 80 e 70 era molto minore, quindi le stats sulla velocita' andrebbero abbassate.
Beh vabbè...metti velocità di gioco -2... ;)

condoglianze alla famiglia di Martiradonna

(ANSA) - CAGLIARI, 20 NOV - E' morto Mario Martiradonna, 73 anni, difensore del Cagliari dello scudetto del 1970. Nato a Bari nel 1938, aveva esordito con il Teramo in Serie C nel 1959 e l'anno dopo gioco' con la Reggiana da dove transito', nel 1962, al Cagliari dove rimase sino al termine della carriera. Fu uno dei protagonisti della prima promozione in Serie A dei Rossoblu nel campionato 1963-1964 e del successivo scudetto. Fu un solido baluardo per la difesa e gioco' in Serie A quasi 240 partite. Si ritiro' dal calcio agonistico nel 1973 ma nel capoluogo sardo si impegno' anche nell'allenamento di squadre giovanili. (ANSA).

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 04661.html

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981