FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

nuzzy ha detto:
qualcuno mi può dire per favore i parametri del colore del simbolo dell'arsenal???in particolare del colore del cannone
spiegati meglio:
1-quale stemma dell'arsenal
e per parametri del colore cosa intendi?

giomarino ha detto:
nuzzy ha detto:
qualcuno mi può dire per favore i parametri del colore del simbolo dell'arsenal???in particolare del colore del cannone
spiegati meglio:

lo stemma della squadra dell'arsenal...per parametri intendo i valori del colore ke si vedeno quando vai a modificare lo stemma premendo contagoccie sul colore e poi a destra ti dice i parametri

nuzzy ha detto:
giomarino ha detto:
nuzzy ha detto:
spiegati meglio:

lo stemma della squadra dell'arsenal...per parametri intendo i valori del colore ke si vedeno quando vai a modificare lo stemma premendo contagoccie sul colore e poi a destra ti dice i parametri

ok:
quello di destra(il vecchio) o quello di sinista(il nuovo)
http://www.google.com/imgres?q=arsenal& ... 9,r:13,s:0

grande gio ti dico degli errori ke ho notato nel bayern del 2000 matthaus ê troppo giovane risulta con 23 , nel barca deve essere messo M.Laudrup no Brian (nn so se ë solo sbajato il nome oppure avete messo il fratello) nella LAZIO del 2000 cê FLAVIO conceicao ci deve essere SERGIO CONCEICAO

hurricane ha detto:
grande gio ti dico degli errori ke ho notato nel bayern del 2000 matthaus ê troppo giovane risulta con 23 , nel barca deve essere messo M.Laudrup no Brian (nn so se ë solo sbajato il nome oppure avete messo il fratello) nella LAZIO del 2000 cê FLAVIO conceicao ci deve essere SERGIO CONCEICAO
le ultime 2 cose le abbiamo gia' corrette,la prima l'ho notato anche io ,se non l'ha gia correto ice ,lo correggo io appena me lo ripassa

giomarino ha detto:
siciliano85 ha detto:
ma un elenco squadre lega 00 si puo' avere soprattutto non ho capito quali squadre andranno a sostituire
Allora le squadre della Lega 00 sostituiranno quelle Contemporanee,per intenderci il Milan di Ancelotti avrà queste Maglia
Maglia+Milan+2011-2012.png

seedorf-milan-away-2011.jpg

Le Squadre Che troverete nel Campionato chiamato Lega '00 saranno:
1 Atalanta (quella di del neri)
2 Bologna (quello di baggio, signori, cruz, paramatti, nervo, torrisi )
3 Cagliari (quello di suazo, esposito, langella)
4 Chievo (quello di del neri)
5 Fiorentina (quella di prandelli)
6 Genoa, (quello di gasperini)
7 Inter (quella di mancini)
8 Juve (precalciopoli)
9 Lazio (quella di delio rossi)
10 Milan (quello di Ancelotti)
11 Palermo (quello di guidolin con toni, corini, grosso, zaccardo, barzagli )
12 Parma (quello di prandelli con gilardino, adriano, mutu, bresciano,frey, nakata)
13 Roma (quella di spalletti)
14 Udinese (quello del 2005 piu' o meno)
15 Booca Junior (00-07)
16 River Plate (Presente nella v1 dell'anno scorso)

17 Bayer Leverkusen (Bayer di Neverkusen)
18 Bayern (quello con Lucio)
19 Porto di Mourinho (quello di Mourinho)
20 Manchester (quello di CR7 e Rooney)

di queste quelle in rosso sono ancora da fare

In piu' troverete nella Liga,Eredvise,Ligue 1 le squadre anni 00 al posto di quelle contemporanee per:
Real
Barcellona
Valencia
Siviglia
Lione
Ajax
PSV
Monaco

e come File Export:
Liverpool di Benitez
Chelsea di Ancelotti
Inter 93-94 (FORSE)
Padova 93-98
Milan di Weah
Udinese 96-01

mi sono accorto solo ora che il Monaco non è in ligue 1 ma i ligue 2 quindi credo che verrà fatto come file export

No la carta prepagata non c'entra niente,devi accedere al PSN(non entrare nel PS Store),poi avvi pes vai su contenuti extra pacchetto dati e scarichi il DLC che è assolutamente gratuito[/quote]

ok kapito,ho fatto tutto...adesso la mia versione è 1.2 per scaricare diego e il san paolo come devo fare?

THE LAST OUTLAW ha detto:
ok kapito,ho fatto tutto...adesso la mia versione è 1.2 per scaricare diego e il san paolo come devo fare?
se tu scarichi il link in prima pagina avrai le squadre in prima pagina...cosa centra il san paolo?

giomarino ha detto:
se tu scarichi il link in prima pagina avrai le squadre in prima pagina...cosa centra il san paolo?
capito,quindi se scariko il primo link avrò solo le squadre anni 70-80-90...e per avere gli stadi aggiornati cosa devo fare?? poi un altra cosa dopo ke ho caricato il link kon le squadre del passato,le squadre attuali ke fine faranno? grazie mille per l'aiuto.

secondo me come stadi sarebbe carino fare :
delle alpi di torino
highbury (stadio arsenal)
olympia stadion (vecchio stadio bayern m.)

tutto questo x una'spetto più "old" del FO....
a presto ragazzi...speriamo esca presto la V2

giomarino ha detto:
[quote="THE LAST OUTLAW":2xjgrg6t]
capito,quindi se scariko il primo link avrò solo le squadre anni 70-80-90...e per avere gli stadi aggiornati cosa devo fare?? poi un altra cosa dopo ke ho caricato il link kon le squadre del passato,le squadre attuali ke fine faranno? grazie mille per l'aiuto.[/quote:2xjgrg6t]
ok gentilissimo :)

hurricane ha detto:
Ho fatto tutto già ;)

cê da correggere i nomi (corretti sono) Vogts , Mönchengladbach e poi si dovrebbe far scendere di valore ronaldo del 94 e fabregas arsenal e far salire henry del arsenal metterei lo stesso ke é nella francia del 2000

hurricane ha detto:
cê da correggere i nomi (corretti sono) Vogts , Mönchengladbach e poi si dovrebbe far scendere di valore ronaldo del 94 e fabregas arsenal e far salire henry del arsenal metterei lo stesso ke é nella francia del 2000
Grazie...fatto tutto..perfetto...se trovi altro dimmi pure ;) ;)

IO!!! Scusa Iceman. Nel Genoa 95 mancano Dobrowolsky (o come cavolo si chiamava) e Miura. Nella Lazio del 2000 manca Poborsky

furio987 ha detto:
IO!!! Scusa Iceman. Nel Genoa 95 mancano Dobrowolsky (o come cavolo si chiamava) e Miura. Nella Lazio del 2000 manca Poborsky

ha fatto 4 partite

furio987 ha detto:
miura c'è....dobrowolski o come si chiama....con tutto il rispetto...ha risposto giò....nella lazio se metto poborsky devo mettere pure fiore giannichedda,mendieta lopez stam e via dicendo....sono laziale e certe cose le sò ;) ;)

mendieta non si dovrebbe mettere a priori poi non so su GIOVANE ELBER nn so se era destro o sinistro tirava bene con tutte e 2 e poi overath nn so se era sinistro e da vedere su youtube

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz