FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se ci sono novità riguardo l'idea degli stadi, e poi segnalarvi un'altra punta fortissima, che tuttavia è un po' depotenziata secondo me, e sto parlando del Ronaldo di Barcellona e Inter, soprattutto il valore dell'attacco è basso.

ciao a tutti ragazzi.....in particolare a gio e ice....siete grandi...mi fa piacere che i miei suggerimenti siano stati utili alla causa...penso che la lega 00 così come le altre leghe sarà fantastica per un FO unico e inimitabile...anzi raga se avete bisogno di qualsiasi diciamo "consulenza" a riguardo sono qui...come ho detto in precedenza sono un calciofilo e mi ritengo storiografo del pallone....penso di sapere a memoria molte formazioni dai giorni nostri fino agli anni '80 :D .....un ultimo suggerimento...secondo me sarebbe auspicabile togliere il nome sulla maglia e cambiare gli scarpini ed eventualmente farli tutti neri dei giocatori almeno delle leghe 70-80 visto che in quegli anni non esistevano scarpini bianchi o colorati...renderebbe il tutto ancora più credibile...un saluto e sappiate che avete tutta la mia stima

poiana82 ha detto:
ciao a tutti ragazzi.....in particolare a gio e ice....siete grandi...mi fa piacere che i miei suggerimenti siano stati utili alla causa...penso che la lega 00 così come le altre leghe sarà fantastica per un FO unico e inimitabile...anzi raga se avete bisogno di qualsiasi diciamo "consulenza" a riguardo sono qui...come ho detto in precedenza sono un calciofilo e mi ritengo storiografo del pallone....penso di sapere a memoria molte formazioni dai giorni nostri fino agli anni '80 :D .....un ultimo suggerimento...secondo me sarebbe auspicabile togliere il nome sulla maglia e cambiare gli scarpini ed eventualmente farli tutti neri dei giocatori almeno delle leghe 70-80 visto che in quegli anni non esistevano scarpini bianchi o colorati...renderebbe il tutto ancora più credibile...un saluto e sappiate che avete tutta la mia stima

oggi toglierò tutti i nomi dal rerto delle maglie anni 80 e 90 e modificherò' tutti gli scarpini
lg_simone_ap.jpg
simone,uno dei primi se non il primo con le scarpe bianche ,nella finale di Champions del 1995

poiana82 ha detto:
Ovviamente gli scarpini saranno tutti neri per le leghe 70 e 80...mi pare ovvio ;) ;) Vedo con piacere che sei del mio stesso anno...anche io come te adoro il calcio,soprattutto quello di una volta!Non quello di oggi con tutti malati di protagonismo!

Ciao giomarino,
mamma che mostri che siete ;)
ma quando esce la v2?

p.s. scusa ad Ice se lo stresso per il mio volto... :roll:

Dread ha detto:
Ciao giomarino,
ma quando esce la v2?

scherzi dred...nessuno stress ;)

Iceman8m ha detto:
Dread ha detto:
Ciao giomarino,
ma quando esce la v2?

scherzi dred...nessuno stress ;)

No davvero...siccome non vedevo nessuna risposta l'ho pensato...
cmq aspetto...tranquillo ;)
Io ed i miei amici adoriamo le "classiche". Fantastiche!

Dread ha detto:
Ciao giomarino,
ma quando esce la v2?

faccio molta fatica a dare una data precisa,per ora dobbiamo fare ancora questo:
-assegnare i numeri alla lega 90-80-70
-volti e capelli lega 70
-almeno ancora 14 squadre della lega 00
-creare il milan di Weah
i più' mancano sempre degli anni 00:
Barcellona,Real,Monaco,Lione,Valencia,Siviglia,Ajax di Ibra,Atletico di Madrid(?),PSV,
-e in più' come file export:
il Liverpool i Benitez
il Chelsea di Mourinho

GLI STADI IO LI METTEREI NELLA V3

gio scusa se non sto piu facendo i numeri ma mw3 è uscito e ora penso un po' a quello

gughiman4 ha detto:
gio scusa se non sto piu facendo i numeri ma mw3 è uscito e ora penso un po' a quello
lo volevo comprare anche io..aspetto che scenda il prezzo

Ovviamente gli scarpini saranno tutti neri per le leghe 70 e 80...mi pare ovvio ;) ;) Vedo con piacere che sei del mio stesso anno...anche io come te adoro il calcio,soprattutto quello di una volta!Non quello di oggi con tutti malati di protagonismo![/quote]

Ben detto coetaneo....il fascino del calcio di una volta non ha rivali...un calcio fatto da campioni e uomini e non da "tronisti"...cmq non vedo l'ora che esca la V2..però immagino anche l'immane lavoro che state facendo...pensate che l'anno scorso mi ero fatto una lega classica (20 squadre) tutta da solo...quindi so cosa significa ed il tempo che va via..

Ho finalmente giocato un pò ieri con il vostro file option ragazzi e COMPLIMENTI. Veramente un file option fatto BENE. Mi ha fatto re innamorare di PES. Partite tiratissime e anche se qualcuna la ho persa mi sono divertito un botto. Grandissimi ragazzi non vedo l'ora di scaricare la V2.
P.S. Nel Genoa 90/95 manca Panucci ma fa niente :P

ragazzi ieri sera dopo mille insulti presi dai miei amici... perché ho dovuto installare i 199 file, creare un'utente nuovo sulla PS3 del mio amico dove ci troviamo a giocare ogni benedetto giovedì... vabbè perso un quarto d'ora.... D'altro canto gioco con degli pazzi tossici di Pes... Beh!... risultato atomico... la settimana prossima vogliono solo giocare con le classiche... questa è una figata.... questi sono dei geni... e altri complimenti di gran elogio per voi... io solo insulti.... :shock: poi son passati alle domande, vi dico non è gente che gira per forum o varie... si affidano a me perché son più tossico di pes io che loro.... comunque chiedono naturalmente quando alla v2, stadi e se diventerà una patch completa ecc... dai ragazzi è una figata pazzesca... pensate bene alla proposta che vi ho fatto su un post precedente... stadi, possibilità sfide squadre attuali contro storiche... ecc... nel senso una patch completa da dover scaricare obbligatoriamente ogni anno... dai... dato che siete a un buon punto dell'opera.... fate il possibile per dare una forma a 360... so che totti è alla juve e si son spostati un po di players ma non è impossibile sistemarli... ho controllato un po e secondo me non è impossibile... Oh!!! non voglio che sia un messaggio per rompere i co..... ma che sia un messaggio si sprono, incitamento per proseguire a far sempre meglio(voi che lo sapete fare...) su questo grande lavoro che avete fatto fin ora e che ora con la v2 in uscita sarà sempre meglio.... grandi ragazzi stupenda sta patch anche da parte di chi è fan di pes e non ha mai visto questo sito... quei quattro bastardi con cui gioco e che pure mi battono più di 1 a 0... a volte... ciao!!!

squadre ATTUALI non ci saranno,saranno squadre del recente passato al loro posto:
non troverai la Juve di COnte ma la juve di §Lippi nella V2 per interderci
Per gli stadi si faranno ma penso nella v3 altrimenti la v2 slitta a molto lontano
L'idea è finire tutti i volti e le capigliature nella v2 piu' alcune squadre anni 00
e poi nella v3 lega 00 completa anche di alcuni volti mancanti e stadi

furio987 ha detto:
Ho finalmente giocato un pò ieri con il vostro file option ragazzi e COMPLIMENTI. Veramente un file option fatto BENE. Mi ha fatto re innamorare di PES. Partite tiratissime e anche se qualcuna la ho persa mi sono divertito un botto. Grandissimi ragazzi non vedo l'ora di scaricare la V2.
P.S. Nel Genoa 90/95 manca Panucci ma fa niente :P
posso rimediare..panucci anche al genoa ;)

Va bene comunque ragazzi... Giocheremo sempre e comunque con la vostra patch... La lega 00 da panico... Grazie ancora... Soprattutto perché deve essere una gran dispendio di tempo e lavoro... Ma poi avete mai giocato fin ora o solo editato?

Kkbass ha detto:
Va bene comunque ragazzi... Giocheremo sempre e comunque con la vostra patch... La lega 00 da panico... Grazie ancora... Soprattutto perché deve essere una gran dispendio di tempo e lavoro... Ma poi avete mai giocato fin ora o solo editato?
Io mai(Ho 0 punti infatti :lol: :lol: :D )..giò si perchè deve sbloccare le cose....

Iceman8m ha detto:
Kkbass ha detto:
Io mai(Ho 0 punti infatti :lol: :lol: :D )..giò si perchè deve sbloccare le cose....

io la uso sempre con i miei amici...finora ho fatto una 70 di partite con la mia play piu' un altra 40 con i miei amici

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker