FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

ho solo espresso un mio parere non mi sembra un reato e non sono capricci ho piu' volte detto grazie per lo splendido lavoro che fate.

E mi è venuto in mente nella stessa Roma mancano aldair e forse anche cristiano zanetti...mi confermate?..notte!

zorro10 ha detto:
E mi è venuto in mente nella stessa Roma mancano aldair e forse anche cristiano zanetti...mi confermate?..notte!
No...ci sono tutti e due..non li hai?

Rettifico:)scusate..ci sono entrmabi...non me lo ricordavo...zanetti però era più giovane:)

sempre piu estasiato :D... credo che lo sappiate gia, ma vi segnalo che alcuni giocatori hanno età sbagliate di tanto (es. Nesta nella Lazio del 2000 è quello che ha il milan adesso o Giggs del Manchester degli invincibili)... buon lavoro :)

una domanda,se scarico la patch nuova di pes avro'qualche problema?

gigi72 ha detto:
una domanda,se scarico la patch nuova di pes avro'qualche problema?
no,in teoria no...io non ne ho notati,se vi crea degli errori li sistemeremo

Buon pomeriggio, per caso sarebbe possibile inserire come file export anche il bel Valencia di fine anni 90inizio 2000?..

semplicemente spettacolare, è il primo anno che creo 2 account per montare due FO e sono soddisfattissimo di averlo fatto perchè questo FO è eccezionale!!! non mi aspettavo questa precisione anche nei volti e poi i kits retro aderenti semplicemente unici, un FO che lega nuovi appassionati a vecchi esperti dello sport più bello del mondo, che dire this is football!!!
p.s. ho notato che alcuni call name sono sbagliati forse causa l'aggiornamento dlc 1.02 konami!!!
p.p.s. un'informazione siccome nel FO di pesfan i kits adidas non sono quelli aderenti (fits come cavolo si chiamano) sapete se posso sostituire con magari quelli di tikkio o se potete collaborate con pesfan per la creazione di kits migliori dato che quelli in questo FO ripeto che sono eccezionali!!! scusami pesfan :D

grazie per i complimenti..per quanto riguarda i call name pian piano stiamo togliendo tutti quelli errati
per quanto riguarda i kits molto è merito del ragno che li ha fatti fantastici
per quanto riguarda lavorare con pesfan ti assicuro che anche loro hanno uno staff decisamente all altezza
per quanto riguarda sostituire i kit di tikko con quelli di pesfan penso sia impossibile
ti(vi) assicuro che sta venendo uno spettacolo,con tutti i volti fatti da ice,con alcuni kits migliorati da ragno e con la creazione di alcune squadre anni 00 al posto di quelle contemporanee....oggi mi sono fatto un bel milan-juve

Scusa gio, inserirete anche il Valencia di cui avevo chiesto oggi?

E comunque la notizia di alcune squadre 00 al posto di alcune contemporanee è l'ennesima perla della vostra stratosferica patch!! Grazie! :)

si ,sicuramente,mi sembra infatti che l'anno scorso ci fosse quindi non dovrebbe essere difficile ricrearlo.
purtroppo pero' le squadre spagnole,olandesi e francesi non si possono spostare,quindi PROBEBILMENTE,se lo mettiamo al posto di quello di Ogii lo troverete nella Liga,se invece lo faremo come export,dovrete rinunciarea un altra squadra

oggi abbiamo provato a fare questa cosa dell'export con ragno,con una piccola guida o video che faro' ci dovrebbero' riuscire tutti senza difficolta' :)

zorro10 ha detto:
E comunque la notizia di alcune squadre 00 al posto di alcune contemporanee è l'ennesima perla della vostra stratosferica patch!! Grazie! :)
grazie...vi assicuro che anche i volti sono una perla....credo che non esistano FO o Patch che modifichino cosi' tanto di PES Creando TUTTI I VOLTI,in un tempo comunque molto breve

Io lo farei al posto deel'attuale se fo ssi in voi, così avremmo una squadra in più e non una al posto di un'altra ;) .
Sono d'accordissimo sul fatto che non esistano proprio fo curati scrupolosamente e splendidamente come questo!:)..ora non ci resta che attendere! ;)

zorro10 ha detto:
Io lo farei al posto deel'attuale se fo ssi in voi, così avremmo una squadra in più e non una al posto di un'altra ;) .
Sono d'accordissimo sul fatto che non esistano proprio fo curati scrupolosamente e splendidamente come questo!:)..ora non ci resta che attendere! ;)
Se la facessimo al posto dell'attuale potresti usarla solo in amichevole o in champions..anche se la champions verrebbe spettacolare!

come hai detto tu la champions sarebbe uno spettacolo :)..e comunque sarebbe una squadra "classica"in più nel fo :)

giomarino ha detto:
grazie per i complimenti..per quanto riguarda i call name pian piano stiamo togliendo tutti quelli errati
per quanto riguarda i kits molto è merito del ragno che li ha fatti fantastici
per quanto riguarda lavorare con pesfan ti assicuro che anche loro hanno uno staff decisamente all altezza
per quanto riguarda sostituire i kit di tikko con quelli di pesfan penso sia impossibile
ti(vi) assicuro che sta venendo uno spettacolo,con tutti i volti fatti da ice,con alcuni kits migliorati da ragno e con la creazione di alcune squadre anni 00 al posto di quelle contemporanee....oggi mi sono fatto un bel milan-juve
grazie a voi per questo delizioso FO e attendo con ansia nuove versioni che spero posterete qui. Ho una domanda che non ti ho fatto prima riguardo i contenuti extra di pes: infatti nella descrizione del FO dici che alcune squadre come italia 06 sono sbloccabili, cioè? significa che quando "compro" le squadre classiche di pes in contenuti extra sblocca le squadre come italia 06 ecc? e poi i pacchetti di giocatori sbloccabili sempre in contenuti extra come influiscono sul gioco? grazie di tutto

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum