FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

siciliano85 ha detto:
nel real madrid manca seedorf e secondo me meglio eliminare zidane e ronaldo gia' presenti in altre squadre.
Rimarranno i galacticos così...Crespo lo mettiamo in entrambe..

[/quote]
Michelino sicuramente lo mettiamo..Serena no...Quello del barca è sempre michelino Amico mio ;)[/quote]
:oops: :oops: Hai ragione tu amico mio, Michael giocava al Barça, subito dopo la Juve ;) :) ottimo, serena NO. Grazie Ice :D :D :D

Vasovic dell'ajax 69-73 non era di colore.
forse nel liverpool 77-87 ci voleva anche bearsdley
il torino dell'ultimo scudetto 75-76 non si puo'avere?

gigi72 ha detto:
Vasovic va corretto lo sò...il torino dovrebbe esserci quello subito dopo che comprende pure gli eroi dello scudetto...beardsley potrei aggiungerlo anche se il liverpool ha già molti attaccanti...

Iceman8m ha detto:
gigi72 ha detto:
il torino dovrebbe esserci quello subito dopo che comprende pure gli eroi dello scudetto...

della squadra dello scudetto ci sono solo pulici e danova.
comunque va benissimo lo stesso

Prima cosa, sono lusingato di essere stato inserito nei credits!!!
sta venendo su davvero un bel lavoro, impressionante, che batte di gran lunga la mitica lega classica di fifa 2000 (magari inserissero oggi roba del genere di default!!!!)
mi hanno colpito particolarmente i volti, davvero impressionanti le somiglianze!!!! :o
alcuni hanno la testa oblunga però, altri sono troppo caricaturali (vedi rivaldo) e cantona=bonucci.... ma sono piccolezze che non intaccano minimamente il valore del FO!
...se possibile vorrei continuare a darvi una mano magari con i loghi, alcuni posso reperirli/rifarli da zero con una definizione migliore... ci tengo a sti dettagli stupidi :P

ah, una cosa, c'è una "i" di troppo nel mio nome... :roll:

Cavolo ragazzi che LAVORONE che avete fatto le ho dato un occhio al volo adesso e non riuscivo più a staccarmici. Squadre veramente fate bene e poi rose AMPIE le migliori nazionali è un lavoro veramente AWESOME!!!
Se mi permettete ho notato qualche piccolo errorino tipo Socrates della Fiorentina è senza barba (lo so è una cazzata non arrabbiatevi ma volevo solo farvi notare l'errore) Stromberg nell'Atalanta ha i capelli neri corti poi non ho notato altro però magari oggi la guardo un pò più nel dettaglio e vi dico ok?

giomarino ha detto:
gibo66 ha detto:
ciao a tutti mi presento sono gibo66 prima di tutto complimenti per il lavoro superbo e per il tempo che dedicate al perfezionamento di questo grande gioco e poi vorrei chiedere come mai nel fo suadre classiche alcune maglie oltre a vestire la squadra corretta mi si sono sovrascritte sulle nazionali non licenziate gia presenti in origine grazie ciao a tutti
un idea ce l'ho pero ci metterei troppo a spiegartela,
provo a ricopiare i file o faccio prima a tenermelo cosi tanto in questo fo squadre classiche ?

gibo66 ha detto:
giomarino ha detto:
gibo66 ha detto:
ciao a tutti mi presento sono gibo66 prima di tutto complimenti per il lavoro superbo e per il tempo che dedicate al perfezionamento di questo grande gioco e poi vorrei chiedere come mai nel fo suadre classiche alcune maglie oltre a vestire la squadra corretta mi si sono sovrascritte sulle nazionali non licenziate gia presenti in origine grazie ciao a tutti
un idea ce l'ho pero ci metterei troppo a spiegartela,
provo a ricopiare i file o faccio prima a tenermelo cosi tanto in questo fo squadre classiche ?

tieni cosi ,dipende da noi

furio987 ha detto:
Cavolo ragazzi che LAVORONE che avete fatto le ho dato un occhio al volo adesso e non riuscivo più a staccarmici. Squadre veramente fate bene e poi rose AMPIE le migliori nazionali è un lavoro veramente AWESOME!!!
Se mi permettete ho notato qualche piccolo errorino tipo Socrates della Fiorentina è senza barba (lo so è una cazzata non arrabbiatevi ma volevo solo farvi notare l'errore) Stromberg nell'Atalanta ha i capelli neri corti poi non ho notato altro però magari oggi la guardo un pò più nel dettaglio e vi dico ok?

adesso iceman sta rifacendo tutti i volti e rimettendo tutte le capigliature,quindi verrà sistamato quasi tutto nella V2

giomarino ha detto:
furio987 ha detto:

adesso iceman sta rifacendo tutti i volti e rimettendo tutte le capigliature,quindi verrà sistamato quasi tutto nella V2

Ah ok comunque ancora complimenti è veramente STUPENDA!!!

gio stavo vedendo che manca l argentina di maradona non credo che il brasile 82 meriti di + di quell argentina

Io ho notato che manca il Milan dei Sheva e Inzaghi...
Alexei Mikhailichenko nella Sampdoria...tutti i trasferimenti di alcune squadre degli anni 90 ( ho fatto solo quelli per adesso tipo Crespo a Parma,Francescoli al Torino,Moriero all'Inter e altre inezie) si possono fare tranquillamente da soli.

gughiman4 ha detto:
gio stavo vedendo che manca l argentina di maradona non credo che il brasile 82 meriti di + di quell argentina
è fra le squadre da sbloccare(al posto dell'argentina classica si trova)

furio987 ha detto:
Io ho notato che manca il Milan dei Sheva e Inzaghi...

infatti non c'è neanche la lega 00
l'idea di creare squadre anni 00 c'è pero' ci vuole un bel po' di tempo,prima finiamo tutto quello che anni 70,80,90 ,poi vediamo

nikko9 ha detto:
Prima cosa, sono lusingato di essere stato inserito nei credits!!!
sta venendo su davvero un bel lavoro, impressionante, che batte di gran lunga la mitica lega classica di fifa 2000 (magari inserissero oggi roba del genere di default!!!!)
mi hanno colpito particolarmente i volti, davvero impressionanti le somiglianze!!!! :o
alcuni hanno la testa oblunga però, altri sono troppo caricaturali (vedi rivaldo) e cantona=bonucci.... ma sono piccolezze che non intaccano minimamente il valore del FO!
...se possibile vorrei continuare a darvi una mano magari con i loghi, alcuni posso reperirli/rifarli da zero con una definizione migliore... ci tengo a sti dettagli stupidi :P

ah, una cosa, c'è una "i" di troppo nel mio nome... :roll:
Correggerò quei due volti..diciamo che Rivaldo non l'ho fatto io e cantona nemmeno..per cui lo prendo come un complimento..ora li farò io!!Come tutti gli altri ;)

furio987 ha detto:
Stai calmo che sto sistemando tutte le capigliature..sono orgoglioso di fare i complimenti a me e a giò per il lavoro che sta venendo fuori..La v2 vi lascerà ancor più a bocca aperta...E poi...chicche stadi!

Iceman8m ha detto:
furio987 ha detto:
Stai calmo che sto sistemando tutte le capigliature..sono orgoglioso di fare i complimenti a me e a giò per il lavoro che sta venendo fuori..La v2 vi lascerà ancor più a bocca aperta...E poi...chicche stadi!

Vi assicuro che è uno spettacolo ciò che sta facendo iceman

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1