FO PS4 PES 2016

cavolo c'è scritto 2.0 usb device :-( devo pure comprare la penna 3.0 :-(, ma va bene una qualsiasi 3.0? o devo vedere altre caratteristiche?

ragazzi sentite io ho provato a mettere la mia penna usb 2.0 nella ps4 sono andato su
1) impostazioni
2) gestione dei dati salvati dell'applicazione
3) dati salvati nel dispositivo di archiviazione usb
4) copia nella memoria di archiviazione del sistema

ma poi mi dice non ci sono dati salvati
adesso non so se me lo dice perchè non riconosce i file che gli ho messo dentro o propio la pennetta
secondo voi cos'è?

ragazzi sentite io ho provato a mettere la mia penna usb 2.0 nella ps4 sono andato su
1) impostazioni

adesso non so se me lo dice perchè non riconosce i file che gli ho messo dentro o propio la pennetta
secondo voi cos'è?

Se non sbaglio questa è la procedura per trasferire su USB i salvataggi o comunque i dati salvati dei giochi, per vedere le maglie e i loghi che hai messo devi aprire il lettore multimediale

D
1) impostazioni

secondo voi cos'è?
evi andare sul lettore multimediale se sei su PS4...

ho risolto grazie a tutti mi legge pure la pennetta e anche le immagini dentro perfettoadesso non rimane altro che aspettare giovedi :)

Probabilmente consigliano pennette usb 3.0 perchè la velocità di trasferimento dei file sulla console aumenta, riducendo i tempi.... io da tempo utilizzo pendrive usb 2.0 per fare la copia dei salvataggi di gioco... e se non ricordo male la pendrive dev'essere formattata in FAT32

ragazzi sentite ma quando prenderemo pes giovedi è meglio prima aspettare il dlc dei trasferimenti estivi o è indifferente? sai non vorrei fare doppio lavoro

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Probabilmente consigliano pennette usb 3.0 perchè la velocità di trasferimento dei file sulla console aumenta, riducendo i tempi.... io da tempo utilizzo pendrive usb 2.0 per fare la copia dei salvataggi di gioco... e se non ricordo male la pendrive dev'essere formattata in FAT32
La versione 3.0 delle porte usb e' perfettamente compatibile con la versione 2.0 (quella precedente).

Ragazzi, preso Pes 2016 PS4 e inseriti i loghi e nomi reali della Premier League, tra poco parto con le divise, che lavorone!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,268
Ultimo utente registrato
bgd666aio