Ah si ? Mi sa che la sony e'come bhatti spara caxx...a valanga ...stasera provo la 2.0 su PS4 ...La mia è 2.0 e la legge perfettamente xD
Ah si ? Mi sa che la sony e'come bhatti spara caxx...a valanga ...stasera provo la 2.0 su PS4 ...La mia è 2.0 e la legge perfettamente xD
ragazzi sentite io ho provato a mettere la mia penna usb 2.0 nella ps4 sono andato su
1) impostazioni
2) gestione dei dati salvati dell'applicazione
3) dati salvati nel dispositivo di archiviazione usb
4) copia nella memoria di archiviazione del sistema
ma poi mi dice non ci sono dati salvati
adesso non so se me lo dice perchè non riconosce i file che gli ho messo dentro o propio la pennetta
secondo voi cos'è?
evi andare sul lettore multimediale se sei su PS4...ragazzi sentite io ho provato a mettere la mia penna usb 2.0 nella ps4 sono andato su
1) impostazioni
2) gestione dei dati salvati dell'applicazione
3) dati salvati nel dispositivo di archiviazione usb
4) copia nella memoria di archiviazione del sistema
ma poi mi dice non ci sono dati salvati
adesso non so se me lo dice perchè non riconosce i file che gli ho messo dentro o propio la pennetta
secondo voi cos'è?
La versione 3.0 delle porte usb e' perfettamente compatibile con la versione 2.0 (quella precedente).Probabilmente consigliano pennette usb 3.0 perchè la velocità di trasferimento dei file sulla console aumenta, riducendo i tempi.... io da tempo utilizzo pendrive usb 2.0 per fare la copia dei salvataggi di gioco... e se non ricordo male la pendrive dev'essere formattata in FAT32
Fammi sapere come va con i kits ...fai una foto o un video ...ho la bavaRagazzi, preso Pes 2016 PS4 e inseriti i loghi e nomi reali della Premier League, tra poco parto con le divise, che lavorone!
Fammi sapere come va con i kits ...fai una foto o un video ...ho la bava
scusa potresti in due minuti spiegarci come si caricano le maglieFammi sapere come va con i kits ...fai una foto o un video ...ho la bava
O nooo che rabbia anche io voglio editareVisualizza allegato 32217 Una prima resa di arsenal e bournemouth! Not bad! Solo una slot per le divise dei portieri e 2 per i giocatori di movimento! Continuo e vi aggiorno!