FO PS4 PES 2016

Ciao a tutti,poiché non si potrà avere il FO condiviso, qui sul forum troveremmo comunque le immagini da scaricare con i kit, loghi ecc, nomi reali (intendo una lista che sul forum indicherà il nome coretto dei giocatori, delle squadre e dei campionati). Scusate se la domanda sembra da idiota ma e la prima volta che passo a PES dopo PES 6... grazie in anticipo a chi risponderà.

P.S: e se mi lascio tutti questi dati dentro la cartella che dovrò creare per fare l'import, oppure se salvo le squadre, i giocatori, i campionati e tutto il resto che dovrà essere editato dentro la chiavetta USB, anche se dovrò perdere i dati facendo l'aggiornamento del gioco posso ripristinare nuovamente tutto importando tutto quello che ho in chiavetta senza fare nuovamente l'editing giusto?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,poiché non si potrà avere il FO condiviso, qui sul forum troveremmo comunque le immagini da scaricare con i kit, loghi ecc, nomi reali (intendo una lista che sul forum indicherà il nome coretto dei giocatori, delle squadre e dei campionati). Scusate se la domanda sembra da idiota ma e la prima volta che passo a PES dopo PES 6... grazie in anticipo a chi risponderà.

P.S: e se mi lascio tutti questi dati dentro la cartella che dovrò creare per fare l'import, oppure se salvo le squadre, i giocatori, i campionati e tutto il resto che dovrà essere editato dentro la chiavetta USB, anche se dovrò perdere i dati facendo l'aggiornamento del gioco posso ripristinare nuovamente tutto importando tutto quello che ho in chiavetta senza fare nuovamente l'editing giusto?
SI in teoria si.

Admin ma voi di pesteam il giorno che esce il gioco farete uscire un Fo che contiene le divise di tutte le squadre? Perché gli altri le hanno create quasi tutte.

@iljack55 chi altri ha già creato i FO?
Parlavo delle divise. Perché gli altri anni bisognava aspettare qualche settimana prima di avere tutte le divise, invece quest'anno spero che quelli pesteam le faranno uscire subito il primo giorno( visto che molte divise sono state già create da altri). Il problema è che sono sparse in giro per il forum, se loro invece le raggruppano in modo ordinato é tutto più semplice.

Per il momento non c'e ancora ufficialita' da parte di konami ma molto probabilmente non potranno essere condivisi i FO su PS4 ...si potra' scaricare e scompattare il FILE O DOWNLOAD che mettera' a disposizione pesteam dopodiche' rinominate la cartella WEPES e la metterete su chiavetta USB versione 3.0 se no non la legge la PS4 , dopodiche andrete su modifica caricherete le immagini cioe divise loghi e foto allenatori e applicherete ad ogni singola squadra competizione ed allenatore ...ragazzi guardate sul sito di pesteam le NEWS che spiega tutto sulla MODALITA' MODIFICA !

Ultima modifica:
scusa ke significa chiavetta usb versione 3.0 mica la pennetta ha una versione? è la ps4 ke deve essere aggiornata ala versione 3.0

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro