Solo la divisa. È la novità dell'import su Ps4
Ok grazie.Solo la divisa. È la novità dell'import su Ps4
Solo la divisa. È la novità dell'import su Ps4
Ok grazie.Solo la divisa. È la novità dell'import su Ps4
SI in teoria si.Ciao a tutti,poiché non si potrà avere il FO condiviso, qui sul forum troveremmo comunque le immagini da scaricare con i kit, loghi ecc, nomi reali (intendo una lista che sul forum indicherà il nome coretto dei giocatori, delle squadre e dei campionati). Scusate se la domanda sembra da idiota ma e la prima volta che passo a PES dopo PES 6... grazie in anticipo a chi risponderà.
P.S: e se mi lascio tutti questi dati dentro la cartella che dovrò creare per fare l'import, oppure se salvo le squadre, i giocatori, i campionati e tutto il resto che dovrà essere editato dentro la chiavetta USB, anche se dovrò perdere i dati facendo l'aggiornamento del gioco posso ripristinare nuovamente tutto importando tutto quello che ho in chiavetta senza fare nuovamente l'editing giusto?
Parlavo delle divise. Perché gli altri anni bisognava aspettare qualche settimana prima di avere tutte le divise, invece quest'anno spero che quelli pesteam le faranno uscire subito il primo giorno( visto che molte divise sono state già create da altri). Il problema è che sono sparse in giro per il forum, se loro invece le raggruppano in modo ordinato é tutto più semplice.@iljack55 chi altri ha già creato i FO?
La chiavetta deve essere 3.0 se no la ps4 non la legge ...fidatiscusa ke significa chiavetta usb versione 3.0 mica la pennetta ha una versione? è la ps4 ke deve essere aggiornata ala versione 3.0
bravo me lo domando anchio..potete aiutarci?come faccio avede se la chiavetta è 3.0?
La chiavetta deve essere 3.0 se no la ps4 non la legge ...fidati
Inseriscila nel pc e vai nei dettagli della chiavetta li trovi scritto che versione e' la tua chiavetta ...la PS4 legge chiavette versione 3.0 ...la mia penna è questa
Visualizza allegato 32064