FO PS4 PES 2016

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
io mi sono editato tutta la premier e la championship, credo che avrò spazio solo per la B e qualche altra squadra, mi sembra mi siano rimasti intorno ai 200 slot disponibili, forse 180, non ricordo. comunque inserendo la serie B dovrebbero partire 66 slot, dato che metto solo la maglia portiere, casa e away.

edit. lascerò da parte la bundesliga perchè a che mi serve avere divise e stemmi se poi ho tutti i giocatori fake, non c penso proprio a crearmi ogni singolo giocatore con ogni valore e statistica, non ho proprio tempo, quest'anno resto senza bundes, pazienza.
io ho messo premier e championship e anziche la b ho messo tutte le divise delle nazionali (all'infuori di 16 nazionali europee per le quali è terminato lo spazio)
quoto anch'io non ci penso nemmeno a crearmi bundesliga jleague etc.....sistemo tutte le squadre i nomi allenatori e gli stadi delle squadre che ci sono già e sto a posto ;)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
io ho completato la premer league ,ho inserito i nomi e i loghi alle squadre portoghesi aspetto le divise poi vorrei inserire nomi loghi e divise delle sudamericane mancanti e se rimane spazio le divise della serie b
 

videotape

Pulcini
5 Dicembre 2014
43
1
8
scusate ma c'è già un file opzioni con tutte le divise ufficiali per le nazionali?

grazie a chi si sta facendo tutti gli sbattimenti
 

Mr. Simpatia 94

Primi Calci
13 Settembre 2015
9
0
1
PSN ID
Mazza_show
Io la prima cosa che editerò sarà la serie b, insieme alla premier:
Per me la cosa più bella in un pes è la ML, e in particolare la soddisfazione
di prendere una squadra a caso di serie b e affezionarsi a quei giocatori
(un pò come succedeva con castolo ecc..) e cercare di farli migliorare e magari salire
in serie a, e poi decidere se continuare con la tua squadra o approdare in squadre più
blasonate con budget superiori per acquistare i giocatori che più ti piacciono nella realtà,
insomma creare un senso di progressione in un gioco di calcio è la cosa che più riesce a coinvolgere e a dare un senso di immersione maggiore, a mio parere.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Konami in alcune cose fa schifo. Non ha senso fare più di 2000 slot per i loghi delle squadre( nel gioco ci sono meno di 200 club senza licenza), e fare solo 320 slot per le divise, non ha assolutamente senso!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05