[PS3] FO UFFICIALE PES 2016 - IKUI'S BACK (Bles 02187) RILASCIATO

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
ECCO A VOI IL 1° FO UFFICIALE PER PES 2016 A DISTANZA DI 3 ANNI DAL MIO ULTIMO FO DELLA SAGA SU PS3.

IL FO, AL MOMENTO, CONTIENE CIO CHE SEGUE :

- Emblemi ORIGINALI per tutte le Leghe

- Loghi squadre ORIGINALI per PREMIER League, Championship, Serie A (Sassuolo) , Liga ZON , Campionato Argentino e Campionato Cileno

- PREMIER LEAGUE COMPLETAMENTE ORIGINALE (Kits 2015-2016)

- Nottingham Forest Originale (Kits 2015-2016)

*La Serie B, così come la Championship e il resto dei campionati saranno implementati successivamente al rilascio del DLC Konami, attenzione *

- Inserite le RIVALITA' di Premier League, Championship e Liga Espanola

- U.S. Sassuolo Completamente ORIGINALE

- Rinominati tutti gli allenatori per le squadre di Premier League, Championship, Sassuolo, Liga Espanola, Campionato Argentino e Cileno.

- Copiati moltissimi giocatori importanti che si sarebbero persi col futuro DLC.

- Inserito solo come prova kit Arsenal (home)

- Inseriti moltissimi dettagli a ciascun campionato (palloni, toppe...)



Buon divertimento,

IKUI

Crediti: @Buffon99 per la base dei kit ed alcuni loghi, @Armandrillo per la conversione di kit , @capitan marchisio per la futura premier league , @Daicandemo909 per le rivalità e tantissimi altri qui sul forum di Pesteam.it - Ringrazio in anticipo anche pesgaming per tutto il materiale utile che ci propone a noi editor.

Link V. Base (1.0): http://www.mediafire.com/download/aievpgcp3r2dsbv/PS3.rar

Link V. Premier (1.1): http://www.mediafire.com/download/498zm8ho77y9h95/PS3(2).rar

ISTRUZIONI:
PER CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO, SCARICHI PRIMA LA VERSIONE 1.0 E POI SUCCESSIVAMENTE LA VERSIONE 1.1
 
Ultima modifica:

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Non ce la facevo a non condividere con voi in anticipo già questa perla. Manca solo la Serie B ma, dato la non chiarezza konami a riguardo ed il fatto che a breve partirò per una settimana non sapevo se lasciarvi a mani vuote ancora per molto oppure no.

A voi il primo RILASCIO UFFICIALE !!!!

Stay tuned..

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::p:p:p:D:D:D:D;)
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Gr
ECCO A VOI IL 1° FO UFFICIALE PER PES 2016 A DISTANZA DI 3 ANNI DAL MIO ULTIMO FO DELLA SAGA SU PS3.

IL FO, AL MOMENTO, CONTIENE CIO CHE SEGUE :

- Emblemi ORIGINALI per tutte le Leghe

- Loghi squadre ORIGINALI per PREMIER League, Championship, Serie A (Sassuolo) , Liga ZON , Campionato Argentino e Campionato Cileno

*La Serie B sarà implementata successivamente al rilascio del DLC Konami, attenzione *

- Inserite le RIVALITA' di Premier League, Championship e Liga Espanola

- U.S. Sassuolo Completamente ORIGINALE

- Rinominati tutti gli allenatori per le squadre di Premier League, Championship, Sassuolo, Liga Espanola, Campionato Argentino e Cileno.

- Copiati moltissimi giocatori importanti che si sarebbero persi col futuro DLC.

- Inserito solo come prova kit Arsenal (home)



Buon divertimento,

IKUI

Crediti: @Buffon99 per la base dei kit ed alcuni loghi, @Armandrillo per la conversione di kit , @capitan marchisio per la futura premier league , @Daicandemo909 per le rivalità e tantissimi altri qui sul forum di Pesteam.it - Ringrazio in anticipo anche pesgaming per tutto il materiale utile che ci propone a noi editor.

Link: http://www.mediafire.com/download/aievpgcp3r2dsbv/PS3.rar
grazie Ikui
 
  • Like
Reactions: matmat85 e Rubert83
D

Deletedmember15071

Guest
In teoria nemmeno si doveva rilasciare essendo una Beta, ma dato lo scalpore degli utenti, non si è potuto fare a meno
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Quando si gioca non si vede molto ma se guardi i replay si
Peccato.....dispiace molto che sia così...ho capito che sono console OLD, però potevano usare lo stesso sistema della PS4....
Anche se penso che sia una cosa voluta per incentivare il passaggio alla NEXT....Io penso che ci rimarrò anche per la stagione 2016/2017 su old gen, sempre se il gioco bene o male non presenta differenze importanti con quello NEXT.

Aloa pes boys
 
  • Like
Reactions: Nimso

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ECCO A VOI IL 1° FO UFFICIALE PER PES 2016 A DISTANZA DI 3 ANNI DAL MIO ULTIMO FO DELLA SAGA SU PS3.

IL FO, AL MOMENTO, CONTIENE CIO CHE SEGUE :

- Emblemi ORIGINALI per tutte le Leghe

- Loghi squadre ORIGINALI per PREMIER League, Championship, Serie A (Sassuolo) , Liga ZON , Campionato Argentino e Campionato Cileno

*La Serie B sarà implementata successivamente al rilascio del DLC Konami, attenzione *

- Inserite le RIVALITA' di Premier League, Championship e Liga Espanola

- U.S. Sassuolo Completamente ORIGINALE

- Rinominati tutti gli allenatori per le squadre di Premier League, Championship, Sassuolo, Liga Espanola, Campionato Argentino e Cileno.







- Copiati moltissimi giocatori importanti che si sarebbero persi col futuro DLC.

- Inserito solo come prova kit Arsenal (home)

- Inseriti moltissimi dettagli a ciascun campionato (palloni, toppe...)



Buon divertimento,

IKUI

Crediti: @Buffon99 per la base dei kit ed alcuni loghi, @Armandrillo per la conversione di kit , @capitan marchisio per la futura premier league , @Daicandemo909 per le rivalità e tantissimi altri qui sul forum di Pesteam.it - Ringrazio in anticipo anche pesgaming per tutto il materiale utile che ci propone a noi editor.

Link: http://www.mediafire.com/download/aievpgcp3r2dsbv/PS3.rar

grande ikui e complimenti a tutti senza di voi pes sarebbe un gioco inutile
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ikui domanda stupida la prassi e sempre la stessa per caricare la fo come gli altri anni? fo su usb
cartella ps3-savedata e via copia multipla....
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
Ragazzi qualcuno mi spiega il procedimento per inserire sulla play sulla chiavetta le ho già messe
 

eltigre79

Primi Calci
20 Novembre 2010
15
2
3
PSN ID
eltigre79
ragazzi, ho un problema... premessa il mio gioco è stato acquistato con pre acquisto da psn.
I files copiati hanno un codice (BLES ecc...) mentre i miei salvataggi un altro. E' solo un problema mio?
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Ragazzi qualcuno mi spiega il procedimento per inserire sulla play sulla chiavetta le ho già messe
Se è rimasta tale con quella del 2015 e quindi degli anni passati, questo è il procedimento corretto:


Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
 

diego_cbr

Pulcini
7 Settembre 2015
35
3
8
PSN ID
Diego_Sr_mhr_7t
Se è rimasta tale con quella del 2015 e quindi degli anni passati, questo è il procedimento corretto:


Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
Grazie mille vengo da 2 anni di fifa non sapevo il procedimento
 
  • Like
Reactions: Daicandemo909

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten