FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Appena controllato, le divise non funzionano se attivi il PredsLicenseallteam, se lo attivi si buggano e non puoi nemmeno correggerle.

L' ho disattivato il predslicence e sembrano andare adesso le divise, anche nelle altre europee. L'unica cosa e' quel maledetto stemma della stella rossa che si trova anche per Ludogorets e lech poznan...come posso fare? Il resto sembra andare tutto bene (con kitserver riattivato)
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
https://gofile.io/d/KJm3hB scarica questo e mettilo nella cartella save

Grazie mille, ho provato ma nulla da fare! Tra l'altro giocando ho notato che escludendo il predslicence non sentivo piu' i cori per il Chelsea (poi invece li sentivo per il Napoli)...Sembra non esserci un modo per avere le squadre altre Europa e Bundes tutte a posto tenendo kitserver e predslicence attivi al momento. Pensi che con il dlc del 22 si risolva?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Grazie mille, ho provato ma nulla da fare! Tra l'altro giocando ho notato che escludendo il predslicence non sentivo piu' i cori per il Chelsea (poi invece li sentivo per il Napoli)...Sembra non esserci un modo per avere le squadre altre Europa e Bundes tutte a posto tenendo kitserver e predslicence attivi al momento. Pensi che con il dlc del 22 si risolva?

I cori di Predator002 senza predslicence non funzionano...
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
I cori di Predator002 senza predslicence non funzionano...

Eh si...pero' la cosa strana era che sentivo quelli del Napoli...sara' un fatto delle licenze, non ho idea. Quindi devo scegliere tra i cori e le altre europa con le maglie corrette al momento (che funziona tranne che per i loghi Ludogorets e Lech che mi da il logo della stella rossa per non so ancora quale arcano motivo). Inoltre, qualcuno potrebbe postare l'elenco completo delle altre Europa?
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Sì ma io in Altre Europa ho due squadre con lo stesso logo e maglie sbagliate.
Come sempre io ho il gioco vergine. la cartella in documenti la cancello come sempre.
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
LECH POZNAN --> Stesso logo dello CRVENA ZVEZDA
LUDOGORETS --> Logo Sbagliato, simil CRVENA ZVEZDA

Poi ci sono HOBRO GB, SAINTRAGLER Che nn sn state editate ma questo penso tu lo sappia, cioè spero.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
ciao zero...se metto il file sider aio di ricchissimo,puo esserci conflitto con il tuo save?grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie avenged per questo aggiornamento serie B...ho provato ad inserire i loghi 256x256 ma non gli prende o meglio se ne inserisco uno poi lo stesso lo prendono anche le altre due squadre (la quarta il venezia lo ha gia). Tu hai inserito i loghi ?
onestamente non le ho modificate aspetto che lo faccia konami il 22 ormai ci siamo
 
  • Like
Reactions: leonsm

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
io sto giocando con il save di zero e il sider aio di richsimo...per adesso tutto bene....non riesco a scaricare lo stadium server purtroppo....
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Dovresti mandare anche i kit e lo stemma comunque :D


Ok ti ho mandato anche kit e logo ..grazie
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze