FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
devi creare un percorso nel sider livecpk crea queste cartelle: DB/common/etc/pesdb e inserire team.bin in questa cartella appena creata
e inserire la stringa nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\DB"

vedi foto ignora gli altri files presenti
2020.10.13-11.59.png
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao @Zero TV sto usando il tuo FO dall'inizio in pratica ma ho dei problemi con alcune maglie e loghi team di Bundes e 'altre Europa'.
In pratica nella Bundes mi ritrovo il Werder Brema con la maglia del Wolfsberger, l'Hertha con una maglia gialla di una squadra che non riesco a vapire quale sia, il Friburgo con una maglia nike a striscie bianco-verdi (Ferencvaros?), il Mainz col logo del Friburgo. In altre Europa ho altre imprecisioni simili tipo Ludogorets e Lech Poznan con logo della Stella Rossa, Rapid Vienna con la maglia del Charlton (non so come l'abbia pescata) e altre cose del genere.

Uso il kitserver di glauber.

Sono cose che ancora devono essere sistemate o sbaglio io qualcosa? Grazie mille.
Basta non usare il Kit server :/
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Marco Cappadonna

Primi Calci
19 Novembre 2014
13
6
3
Ciao @Zero TV sto usando il tuo FO dall'inizio in pratica ma ho dei problemi con alcune maglie e loghi team di Bundes e 'altre Europa'.
In pratica nella Bundes mi ritrovo il Werder Brema con la maglia del Wolfsberger, l'Hertha con una maglia gialla di una squadra che non riesco a vapire quale sia, il Friburgo con una maglia nike a striscie bianco-verdi (Ferencvaros?), il Mainz col logo del Friburgo. In altre Europa ho altre imprecisioni simili tipo Ludogorets e Lech Poznan con logo della Stella Rossa, Rapid Vienna con la maglia del Charlton (non so come l'abbia pescata) e altre cose del genere.

Uso il kitserver di glauber.

Sono cose che ancora devono essere sistemate o sbaglio io qualcosa? Grazie mille.
evidentemente è il kitserver. perchè io sono senza e si vedono tutte giuste
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Al momento no... perché quelli che avevo creavano conflitto con la Bundesliga
Per avere face complete bisogna aspettare la smoke patch e relativi cpk faces altrimenti è un n lavoro che non finisce mai
Ascolta ma siccome io ho un pacchetto di facce solo che nel comprare uno ho visto che thuram ha un altra faccia come posso ovviare sistemarlo?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ascolta ma siccome io ho un pacchetto di facce solo che nel comprare uno ho visto che thuram ha un altra faccia come posso ovviare sistemarlo?

dovresti aprire il facepack e sostutuire la cartella relativa a thuram con quella giusta, oppure eliminarla e avrai la faccia di base della V5
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Basta non usare il Kit server :/

L'ho escluso e la Bundes e quasi tutte le altre Europa sono ok ora. Ho solo Ludogorets e Lech con lo scudetto della Stella Rossa e quel fake team sant qualcosa. Inoltre il Rosenborg ha solo la terza divisa sua, le prime due non sono giuste. Insomma qualcosina qua e la ancora non va...suggerimenti?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
L'ho escluso e la Bundes e quasi tutte le altre Europa sono ok ora. Ho solo Ludogorets e Lech con lo scudetto della Stella Rossa e quel fake team sant qualcosa. Inoltre il Rosenborg ha solo la terza divisa sua, le prime due non sono giuste. Insomma qualcosina qua e la ancora non va...suggerimenti?
Hai ragione le divise su altre europa sono svalvolate... bha
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
L'ho escluso e la Bundes e quasi tutte le altre Europa sono ok ora. Ho solo Ludogorets e Lech con lo scudetto della Stella Rossa e quel fake team sant qualcosa. Inoltre il Rosenborg ha solo la terza divisa sua, le prime due non sono giuste. Insomma qualcosina qua e la ancora non va...suggerimenti?
Appena controllato, le divise non funzionano se attivi il PredsLicenseallteam, se lo attivi si buggano e non puoi nemmeno correggerle.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online