FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
"Innanzitutto, bisogna fare i complimenti al ragazzo" -Semicit.
Volevo chiedere 2 cose:
1. Col Calciomercato completo e Salisburgo inserita, a questo OF cosa mancherebbe?
2. Una volta che Konami si decide di aggiornare le neopromosse, bisogna ricominciare una ipotetica master, giusto?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
"Innanzitutto, bisogna fare i complimenti al ragazzo" -Semicit.
Volevo chiedere 2 cose:
1. Col Calciomercato completo e Salisburgo inserita, a questo OF cosa mancherebbe?
2. Una volta che Konami si decide di aggiornare le neopromosse, bisogna ricominciare una ipotetica master, giusto?
1: sicuramente ci sono squadre di Altre Asia che sono da rivedere, penso ci sia roba fake sicuramente anche li
2: si la master va ricominciata, c'è il rischio che l'aggiornamento FO della konami mandi all'aria tutto il lavoro fatto, ma forse riesco ad ovviare a questo problema
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
1: sicuramente ci sono squadre di Altre Asia che sono da rivedere, penso ci sia roba fake sicuramente anche li
2: si la master va ricominciata, c'è il rischio che l'aggiornamento FO della konami mandi all'aria tutto il lavoro fatto, ma forse riesco ad ovviare a questo problema

Grazie per la risposta. Oggi mi hai convinto a ricomprare PES , avrei aspettato il rilascio dell update Konami, ma qualche amichevole, qualche Coppa, me le sparo.
Comunque ragazzi fate un lavoro fantastico voi, che siate del Team O meno, è uno sbattimento.
Semplicemente GRAZIE.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
qual è il miglior file opzioni ? quello di Pesuniverse oppure quello di Pesunites ?
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ciao scusa una domanda...ho installato il tuo fo e senza il sider lo vedo perfettamente ma quando lancio da sider mi spariscono i loghi squadra della mls e jpl. Potresti postare la tua cartella WEPES che poi gli reinserisco io manualmente ? Grazie. Ps non so se solo a me ma manca Mckennie alla juve.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao scusa una domanda...ho installato il tuo fo e senza il sider lo vedo perfettamente ma quando lancio da sider mi spariscono i loghi squadra della mls e jpl. Potresti postare la tua cartella WEPES che poi gli reinserisco io manualmente ? Grazie. Ps non so se solo a me ma manca Mckennie alla juve.
Forse hai qualche files database attivo nel sider che ti sballa i loghi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.