FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
ma per le divise con lo sponsor centrale arriveranno? tipo molte di serie A e altre squadre hanno solo sponsor tecnico e logo scudetto sulla maglia
 

hellishangel

Primi Calci
27 Ottobre 2014
3
2
3
Grazie mille
Come devo procedere per inserirli nel gioco?

Devi inserire le foto nella cartella WEPES in Documenti\KONAMI e poi dal gioco vai su Modifica e Importa\Esporta per importare le immagini. Fatto questo sempre su Modifica su Allenatori entri in ogni squadra e puoi inserire la foto corretta scorrendo tra i vari allenatori (quelli appena importati solitamente sono gli ultimi della lista). ;)
Scusa per il ritardo nella risposta
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
  • Like
Reactions: pioss993 e Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
  • Like
Reactions: pioss993 e Skiannak

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Zero TV sarebbe il top se riuscissi a mettere anziché 2 divise aggiungerne per averne 3 o 4 le squadre più importanti direttamente nel save sarebbe il top amico
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@Zero TV Ciao amico il tuo FO e completo....grazie davvero per il tuo lavoro...però ho notato che il lecce non e aggiornato...tipo alcuni giocatori non ci sono ..come stepiski...O sbaglio qualcosa io quando aggiorno?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
@Zero TV Ciao amico il tuo FO e completo....grazie davvero per il tuo lavoro...però ho notato che il lecce non e aggiornato...tipo alcuni giocatori non ci sono ..come stepiski...O sbaglio qualcosa io quando aggiorno?
Può darsi che qualcosa manchi, prendo gli aggiornamenti da transfermarkt, può darsi che qualcosa sfugga anche a loro o solitamente hanno un ritardo di un paio di giorni sui club minori. Appena finisce il calciomercato comunque aggiorno tutto
 
  • Like
Reactions: astef

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
@Zero TV sarebbe il top se riuscissi a mettere anziché 2 divise aggiungerne per averne 3 o 4 le squadre più importanti direttamente nel save sarebbe il top amico
Sui kit al momento non sto seguendo, appena finisce il mercato qualcosa inserisco credo. L'anno scorso avevo anche messo tutti gli uffici stampa reali
 
  • Like
Reactions: pioss993

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Devi inserire le foto nella cartella WEPES in Documenti\KONAMI e poi dal gioco vai su Modifica e Importa\Esporta per importare le immagini. Fatto questo sempre su Modifica su Allenatori entri in ogni squadra e puoi inserire la foto corretta scorrendo tra i vari allenatori (quelli appena importati solitamente sono gli ultimi della lista). ;)
Scusa per il ritardo nella risposta
Grazie mille per la risposta
 
  • Like
Reactions: hellishangel

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
ciao zero,scusami potrei avere un informazione sul tuo file?per metterlo serve un sider????devo metterlo in documenti-konami-pes season 21-cartella con numeri-save..........ps ho un file opzioni aggiornato dentro la cartella wepes,devo eliminarlo prima di mettere il tuo?grazie mille
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ciao zero,scusami potrei avere un informazione sul tuo file?per metterlo serve un sider????devo metterlo in documenti-konami-pes season 21-cartella con numeri-save..........ps ho un file opzioni aggiornato dentro la cartella wepes,devo eliminarlo prima di mettere il tuo?grazie mille
Devi metterlo dentro la cartella save, cartella con tanti numeri, il tutto è dentro documenti. ( Ovviamente tira fuori prima la roba tua e tienila da parte, poi svuota tutto e metti questo. ) La cartella WEPES serve solo per importare roba all'interno... puoi eliminarla o lasciarla li, basta che non importi nulla.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ragazzi qualcuno può suggerirmi un facepack compatibile con questo fo? Soprattutto per la bundes. Grazie mille
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Salve ragazzi qualcuno può suggerirmi un facepack compatibile con questo fo? Soprattutto per la bundes. Grazie mille
Ti carico quello che sto usando io


dentro il file sider.ini inserisci cpk.root = ".\livecpk\Faces"


 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ti carico quello che sto usando io


dentro il file sider.ini inserisci cpk.root = ".\livecpk\Faces"


Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Zero TV e gati77

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi ho trovato una falla dentro la Jleague, manca una squadra. Io non riesco ad importarla, c'è qualcuno che potrebbe importarla e poi esportarla e ripassarmi il file edit? ovviamente con il fo dentro