FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Scusami Deal se ti è possibile se puoi mettere gli stemmi originali alle nazionali cosi da rendere il gioco più reale e più bello senza le bandiere, è un idea. Ma se non puoi non fa niente ti ringraziamo comunque tantissimo per il fantastico lavoro che stai facendo.

pocho96 ha detto:
Scusami Deal se ti è possibile se puoi mettere gli stemmi originali alle nazionali cosi da rendere il gioco più reale e più bello senza le bandiere, è un idea. Ma se non puoi non fa niente ti ringraziamo comunque tantissimo per il fantastico lavoro che stai facendo.

Credo che non si possa fare sulle nazionali! anche se si potesse, sarebbe l'ultima cosa da fare! ;)

pocho96 ha detto:

Non è possibile..O meglio...Le uniche nazionali che si possono modificare sono quelle che non hanno la licenza ma a livello di slot non c'è abbastanza spazio.Già D3al quando ha preparato le squadre della bundesliga ha dovuto usare lo stesso stemma per tutte le squadre (quello della bundesliga) quindi ritengo impossibile modificare anche le nazionali.
A meno che qualcuno,a pubblicazione avvenuta, non rielabori il fo eliminando gli stemmi inseriti delle squadre mancanti e li sostituisca con quelli delle nazionali..ma ripeto, lo si potrebbe fare solo per le nazioni senza licenza.Quindi secondo me è un lavoro inutile...

Fuffy74 ha detto:
Su Youtube c'è un certo Zioreggae che ha creato un gran FO, con serie B e Bundes Liga, è tutto pronto solo che non sa come metterlo online, forse qualcuno potrebbe aiutarlo a condividere.

Io credo che chiunque operi per il miglioramento di Pes sia il benvenuto in questo forum.Se il sig.Zioreggae ha piacere di condividere il suo lavoro, si iscriva e chieda ai mod...
Mod..correggetemi se sbaglio...

mac83 ha detto:
pocho96 ha detto:

Non è possibile..O meglio...Le uniche nazionali che si possono modificare sono quelle che non hanno la licenza ma a livello di slot non c'è abbastanza spazio.Già D3al quando ha preparato le squadre della bundesliga ha dovuto usare lo stesso stemma per tutte le squadre (quello della bundesliga) quindi ritengo impossibile modificare anche le nazionali.
A meno che qualcuno,a pubblicazione avvenuta, non rielabori il fo eliminando gli stemmi inseriti delle squadre mancanti e li sostituisca con quelli delle nazionali..ma ripeto, lo si potrebbe fare solo per le nazioni senza licenza.Quindi secondo me è un lavoro inutile...

ok peccato però

thegughis ha detto:
scusate l'ignoranza...ma che significa che zioreggae ha fatto un FO con editor esterno???
No pensavo che praticamente aveva modificato l'ISO al pc poichè è impossibile avere 22 squadre di B

ciao a tutti sono nuovo del forum..ho letto tutti i post precedenti ma nn si è parlato di come aggiornare pes 2011 alla versione 1.02 per quelli che come me nn hanno la possibilità di connettersi a xbox live..se qualcuno è in grado di aiutarmi o almeno dirmi dove posso cercare informazioni al riguardo lo ringrazio immensamente fin da subito..e grazie ancora D3al x tutto quello che stai facendo..

ramboso ha detto:
ciao a tutti sono nuovo del forum..ho letto tutti i post precedenti ma nn si è parlato di come aggiornare pes 2011 alla versione 1.02 per quelli che come me nn hanno la possibilità di connettersi a xbox live..se qualcuno è in grado di aiutarmi o almeno dirmi dove posso cercare informazioni al riguardo lo ringrazio immensamente fin da subito..e grazie ancora D3al x tutto quello che stai facendo..
a pagina 32 c'è il primo dlc konami.
gli aggiornamenti versione riguardano il gioco online e non sono dlc e quindi non interferiscono con il FO.anche se non li possiedi va bene lo stesso.
bisogna però avere per forza i dlc che si scaricano dal marketplace. ;)

grazie per avermi risposto..in ogni caso esiste un modo per aggiornare il gioco alla nuova versione?
perchè ho sentito parlare molto bene riguardo le modifiche apportate tra cui i miglioramenti dei tiri..

ramboso ha detto:
grazie per avermi risposto..in ogni caso esiste un modo per aggiornare il gioco alla nuova versione?
perchè ho sentito parlare molto bene riguardo le modifiche apportate tra cui i miglioramenti dei tiri..
al momento no.non è possibile aggiornare la versione senza live.
probabilmente tutte le modifiche saranno inserite nel prossimo DLC konami. e bisognerà aspettare. :mrgreen:

ragazzi ciao a tutti ho trovato 1 altro modo per aggiornare la dashboard senza l'utilizzo dell'xbox live...alcuni giochi come assassin's creed brotherhood non funzionano se non si aggiorna la dashboard quindi ha al suo interno l'aggiornamento...spero di essere stato utile per qualcuno e mi scuso in anticipo se il mio discorso non è inerente con quello trattato..ciao a tutti e buon pes :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online