FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Alex2k3 ha detto:
anche se portasse il suo HDD da un amico i file scaricati da quella consolle non sarebbero visualizzati sulla sua per via delle licenze.
deve scaricarli per forza con la propria xbox. ;)

Uhm...infatti temevo fosse come dici tu! Però non avendo mai provato e/o avuto bisogno, non sapevo se era una cosa fattibile o meno...però aspetta, nemmeno se portando l'HHD e facendo recupera gamertag? Forse legge il mac-address della console?

Grazie di cuore D3al per tutto il lavoro che fai per farci giocare al meglio questo fantastico gioco!
La pazienza e' la virtu' dei forti e chi non ha pazienza non merita di godere del regalo che ci sta facendo D3al!
Buon PES a tutti!!!!!!!!!

allora ricapitolando inserisco la chiavetta nel cpu clicco appunto sulla chiavetta e nn mi appare niente allora vado su strumenti visualizza files nascosti ora mi appare una cartella chiamata xbox360 ci clicco la apro e ho 4 files data 0000 data 0001 data 0002 data 0003 ok apro il programma file open drive clicco espando con il + fino ad arrivare a 00000001 ci clicco e nella finestra di destra mi appre option bin ok?a questo punto metto il programma ad icona e qui nn ci capisco piu' una mazza e cioe' clicco sulla destra del programma iniect e seleziono ad uno ad uno i file del file opzioni dico bene e li copio sotto l'option bin.?a questo punto mi viene un dubbio prima quando ho fatto riconoscere la chiavetta all'xbox (che e' compatibile sandisck cruzer da 4gb ) ho fatto partire il gioco ho salvato nella chiavetta e ho appunto ottenuto i 4 files data ho fatto giusto?prima di andare avanti ti chiedo conferma grazie elviento

D3aL ha detto:
non prestando minimamente intresse per le inutili,continue e sterili polemiche(che mi stanno davvero portando a mettere una password privata all'archivio da richiedere a me via mp,o addirittura ad annunciare la pubblicazione per poi passare i link solo a chi dico io.),posto un altro aggiornamento sullo stato dei lavori:

Finito il Portogruaro,la Reggina ed il sassuolo.
MANCANO SIENA,TORINO E VICENZA.

A Presto.
;)

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum..sto seguendo la vicenda da molto tempo ma ora ho deciso di iscrivermi..anche perchè sono innamorato di pes..comunque secondo la mia opinione D3al sta facendo un grandissimo lavoro che nessuno credo sia in grado di eguagliare..è da tanto che attendo ma non mi stufo di aspettare perchè come tanti altri vuole giocare a pes un po piu "decentemente"..quindi attendero ogni giorno con trepidazione..rigraziando D3al in anticipo per quello che sta facendo auguro a tutti un buon pes!

maruni ha detto:
allora ricapitolando inserisco la chiavetta nel cpu clicco appunto sulla chiavetta e nn mi appare niente allora vado su strumenti visualizza files nascosti ora mi appare una cartella chiamata xbox360 ci clicco la apro e ho 4 files data 0000 data 0001 data 0002 data 0003 ok apro il programma file open drive clicco espando con il + fino ad arrivare a 00000001 ci clicco e nella finestra di destra mi appre option bin ok?a questo punto metto il programma ad icona e qui nn ci capisco piu' una mazza e cioe' clicco sulla destra del programma iniect e seleziono ad uno ad uno i file del file opzioni dico bene e li copio sotto l'option bin.?a questo punto mi viene un dubbio prima quando ho fatto riconoscere la chiavetta all'xbox (che e' compatibile sandisck cruzer da 4gb ) ho fatto partire il gioco ho salvato nella chiavetta e ho appunto ottenuto i 4 files data ho fatto giusto?prima di andare avanti ti chiedo conferma grazie elviento

Maruni, non hai capito un caxxo... :mrgreen: ...scherzo ovviamente...
1) metti la pen drive nella console (se non è formattata per la console la formatti dalla console stessa); copi la tua cartella di PES dal tuo hard disk alla chiavetta, in modo da creare la cartella 0000001 contenente i file di pes.
2) inserisci la chiavetta nel pc; prendi il programmino allegato al file option e dal programmino apri la chiavetta; sulla sinistra troverai +content...clicchi per aprire la cartella...clicchi tutti i file che sia prono e che hanno il segno + fino a quando non visualizzi la cartella 0000001; selezionando la cartella 000000001, sul lato destro visualizzerai i file di pes che hai copiato dal tuo hard disk; li selezioni e cancelli tutto, tranne il tuo file option.bin
3) adesso apri in file option in un'altra finestra...(fai finta di dividere lo schermo dle pc a metà: da una parte il fo e dall'altra il programma che le la chiavetta); selezioni tutto il contenuto del FO tranne il file option.bin (quello di D3aL lo devi cancellare); una volta che hai selezionato tutto, trascini dentro la parte destra della cartella dove c'è solo il tuo file option.bin
4) chiudi tutto e metti la chiavetta nella 360; sposti tutto il contenuto dalla chiavetta alla cartella di pes del tuo hard disk
5) avvii il gioco e sovrascrivi tutto quando ti compare l'opzione sovrascrivi.
PER FARE TUTTO QUESTO DEVI PRIMA AGGIORNARE IL GIOCO CON IL DLC UFFICIALE KONAMI

maruni ha detto:
great scusa hai messanger cosi' mi spieghi meglio???
no, non ho messenger...ma davvero, non so come aiutarti più di così...fai una cosa, addami sul live, se mi becchi ti spiego la procedura in chat...è davvero una cazzata! E' più facile da fare che da spiegare...

Raga,
io credo di essere stato frainteso..o meglio...solo GREAT credo mi abbia capito...
Le mie critiche a chi critica (bel gioco di parole) non erano assolutamente aggressive,anzi volevano essere ironiche e distese...
Elviento, se sono apparso aggressivo scusami, ma proprio non mi sembrava.
Il concetto è molto semplice, vedere gente che critica il lavoro ENORME che sta facendo D3AL mi fa rimanere di stucco e mi viene spontaneo difendere la lodevole persona e il lavoro magnifico che sta facendo.
Tutto qui.

Detto ciò,vai tranquillo D3Al, come ti è già stato detto, non ti preoccupare che aspettiamo serenamente.

Bye a tutti.

PS: Confermo che appena D3Al finirà (con la sua benedizione), mi metterò subito al lavoro per fare un FO con le squadre Europee mancanti.Detto questo passo e chiudo.
Buona serata.

Great75 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
anche se portasse il suo HDD da un amico i file scaricati da quella consolle non sarebbero visualizzati sulla sua per via delle licenze.
deve scaricarli per forza con la propria xbox. ;)

Uhm...infatti temevo fosse come dici tu! Però non avendo mai provato e/o avuto bisogno, non sapevo se era una cosa fattibile o meno...però aspetta, nemmeno se portando l'HHD e facendo recupera gamertag? Forse legge il mac-address della console?
no..la roba scaricata su un altra consolle funzionano solo su quella consolle.
lo so.sono uno che ha posseduto 5 xbox360.e ne ha tuttora 3. :mrgreen:

mac83 ha detto:
Raga,
io credo di essere stato frainteso..o meglio...solo GREAT credo mi abbia capito...
Le mie critiche a chi critica (bel gioco di parole) non erano assolutamente aggressive,anzi volevano essere ironiche e distese...
Elviento, se sono apparso aggressivo scusami, ma proprio non mi sembrava.
Il concetto è molto semplice, vedere gente che critica il lavoro ENORME che sta facendo D3AL mi fa rimanere di stucco e mi viene spontaneo difendere la lodevole persona e il lavoro magnifico che sta facendo.
Tutto qui.

Detto ciò,vai tranquillo D3Al, come ti è già stato detto, non ti preoccupare che aspettiamo serenamente.

Bye a tutti.

PS: Confermo che appena D3Al finirà (con la sua benedizione), mi metterò subito al lavoro per fare un FO con le squadre Europee mancanti.Detto questo passo e chiudo.
Buona serata.

penso che nn era nelle intenzioni di nessuno criticare D3al.chi lo ha criticato è stato nero dante e basta.Poi un mio pensiero(che ripeto nn aveva alcun tipo di critiche ma anzi consigli x nn vivere ''stressati'' l'attesa del FO)è stato ampiamente frainteso.Mi sn sentito di scrivere questo post visto che aimè sn stato al centro di nuove critiche,stavolta senza alcuna colpa.Ho commesso i miei sbagli e mi sn scusato.Ringrazio D3al, cm fatto nell'ultimo aggiornamento postato da lui,del lavoro che fa e degli aggiornamenti che ci da.Aspettiamo il suo lavoro.Nel frattempo chiunque è libero di fare ciò che vuole.Buon pes a tutti!

nero_dante ha criticato pesantemente ed uno di quelli che prima critica e poi corre a scaricare il file..
c'è stato semplicemente un fraintendimento -innocuo per altro- basta che non degeneri, siamo tutti in attesa di d3al e chi ha la pazienza di aspettare si godrà una grande patch!
un caro saluto a tutti amici e buon pes

Scusatemi....spero di nn essere OT....volevo fare una domanda...
al momento io ho scaricato solo il primo FO di D3al,la vers. 0.8...e aspetto l'ultima vers. x aggiornare il tutto,al momento nn ho ancora iniziato la Master League,nè on-line,nè off-line....vorrei sapere ke effetti avra' il FO sulla ML on-line!Rimarranno modificati:nomi,volti,squadre,ma i valori dei giocatori saranno quelli di default?

powercrux ha detto:
Scusatemi....spero di nn essere OT....volevo fare una domanda...
al momento io ho scaricato solo il primo FO di D3al,la vers. 0.8...e aspetto l'ultima vers. x aggiornare il tutto,al momento nn ho ancora iniziato la Master League,nè on-line,nè off-line....vorrei sapere ke effetti avra' il FO sulla ML on-line!Rimarranno modificati:nomi,volti,squadre,ma i valori dei giocatori saranno quelli di default?
purtroppo la master e il diventa un mito rimangono così con le modifiche che c'erano quando li cominci.
se vuoi farti la master dovresti fare come me,che aspetterò il FO completo per iniziarle. ;)

infatti sto' facendo come te....nn ho iniziato nè quella on-line,nè quella off-line!xo' volevo sapere se(faccio un esempio) Doni(Atalanta,serie B) nella master on-line avra' il suo volto e le sue caratteristiche fisiche ma le caratteristiche tecniche saranno quelle del giocatore originario(cioè quello ke è stato trasformato in Doni).....o se rimarranno tutte le squadre e i giocatori attuali....

ELVIENTO ha detto:
io terrò buona quella che ho con il Napoli e ne inizierò una nuova con il Portogruaro..

Io invece mi sa che appena arriva la B me ne sparo una col Brescia che non ha coppe europee e quindi non incontrerò squadre della futura Bundesliga, quando invece sarà completo probabilmente mi ritroverete in un centro di disintossicazione!! :lol: :lol:

Ho l'acquolina in bocca... Anzi, sto letteralmente sbavando!! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1