FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

napolilove27 ha detto:
D3aL ha detto:
non prestando minimamente intresse per le inutili,continue e sterili polemiche(che mi stanno davvero portando a mettere una password privata all'archivio da richiedere a me via mp,o addirittura ad annunciare la pubblicazione per poi passare i link solo a chi dico io.),posto un altro aggiornamento sullo stato dei lavori:

Finito il Portogruaro,la Reggina ed il sassuolo.
MANCANO SIENA,TORINO E VICENZA.

A Presto.
;)
no d3eal non fare cosi non è giusto io non ti sto criticando sto aspettando solo con ansia il FO perchè devono pagare anke quelli ke non ti criticano
Io penso che abbia ragione... :) ...solo gli utenti che hanno rispetto meritano di avere il lavoro di D3aL e tu sei uno di questi.quindi stai tranquillo ;)
E penso di parlare a nome di tutta la gente con un po' di buon senso che dico a D3aL di fregarsene dei criticoni che forse forse hanno un pizzico di invidia. ;)

D3aL ha detto:
non prestando minimamente intresse per le inutili,continue e sterili polemiche(che mi stanno davvero portando a mettere una password privata all'archivio da richiedere a me via mp,o addirittura ad annunciare la pubblicazione per poi passare i link solo a chi dico io.),posto un altro aggiornamento sullo stato dei lavori:

A Presto.
;)

Ottimo! Io intanto ho ripreso a giocare a PES...diciamo che sto facendo "riscaldamento" in attesa del FO...
Se ritieni opportuno mettere una password fai bene!
Buon lavoro! ;)

ringraziamo D3al per l'aggiornamento e non ci curiamo di polemiche inutili!!
attendo con ansia di giocare "come si deve!!"
un immenso grazie ancora..

ma quindi per chi non ha internet non c'è modo di aggiornare il pacchetto dati?...

perchè il gioco è alla versione 1.02...ma i giocatori sono vecchi (dida, borriello al milan)....il pacchetto dati era quello che faceva i trasferimenti?

grazie

yellowmonster ha detto:
ma quindi per chi non ha internet non c'è modo di aggiornare il pacchetto dati?...

perchè il gioco è alla versione 1.02...ma i giocatori sono vecchi (dida, borriello al milan)....il pacchetto dati era quello che faceva i trasferimenti?

grazie

Nooooooo yellow ancora non hai risolto? :o
Si, il pacchetto dati è quello che aggiorna i trasferimenti ed è quello che ti serve per poter installare il FO!
Non hai nessuno dove portare la console o il tuo HDD per poter scaricare l'aggiornamento?

ELVIENTO ha detto:
ringraziamo D3al per l'aggiornamento e non ci curiamo di polemiche inutili!!
attendo con ansia di giocare "come si deve!!"
un immenso grazie ancora..

concordo pienamente con elviento!!!! grande d3al...... e grazie ancora sia per il lavoro che fai che per la pazienza!!!!! :D

Great75 ha detto:
yellowmonster ha detto:

grazie

Si, il pacchetto dati è quello che aggiorna i trasferiemnti ed è quello che ti serve per poter installare il FO!
Non hai nessuno dove portare la console o il tuo HDD per poter scaricare l'aggiornamento?

se avete un portatile anche con una connessione con chiavetta comrpando un cavo cross potete tranquillamente aggiornare pes collegando xbox al pc!!

batta82 ha detto:
Great75 ha detto:
yellowmonster ha detto:

grazie

Si, il pacchetto dati è quello che aggiorna i trasferiemnti ed è quello che ti serve per poter installare il FO!

se avete un portatile anche con una connessione con chiavetta comrpando un cavo cross potete tranquillamente aggiornare pes collegando xbox al pc!!

Beh...un modo dovrebbe poterlo trovare per aggiornare PES, sennò non potrà usare mai il FO!
Ma non c'è la possibilità di trovare il file del pacchetto dati e passarlo tramite chiavetta sulla xbox? Magari se c'è la possibilità di metterlo qui sul sito condivisibile così lo può prelevare...

D3aL ha detto:

A Presto.
;)

Grande D3aL!!
Hai ragione, capisco in pieno il nervoso che può venirti a leggere certe polemiche assolutamente inutili!!
Io attendo con ansia il tuo fantastico FO!! :)

Buon lavoro, a presto!!

quote="batta82"]
Great75 ha detto:
yellowmonster ha detto:

grazie

Beh...un modo dovrebbe poterlo trovare per aggiornare PES, sennò non potrà usare mai il FO!
Ma non c'è la possibilità di trovare il file del pacchetto dati e passarlo tramite chiavetta sulla xbox? Magari se c'è la possibilità di metterlo qui sul sito condivisibile così lo può prelevare...
è esattamente nella pagina 32 di questo argomento ;)

yellowmonster ha detto:

grazie
si...esatto. l'aggiornamento gioco non influisce con il FO. però il pacchetto dati di ottobre deve essere presente per forza perchè è un DLC e non un semplice aggiornamento. ;)

Great75 ha detto:
yellowmonster ha detto:

grazie

Si, il pacchetto dati è quello che aggiorna i trasferimenti ed è quello che ti serve per poter installare il FO!
anche se portasse il suo HDD da un amico i file scaricati da quella consolle non sarebbero visualizzati sulla sua per via delle licenze.
deve scaricarli per forza con la propria xbox. ;)

ragazzi scusatemi mi potete spiegare visto che nn l'ho mai fatto dettagliatamente come devo fare ad inserire il file opzioni x favore .qualcuno dira' le istruzioni sono allegate e pure in italiano ,e ' vero lo so ma visto che nn l'ho mai fatto prima dettagliatamente il procedimento xfavore grazie punto x punto

maruni ha detto:
ragazzi scusatemi mi potete spiegare visto che nn l'ho mai fatto dettagliatamente come devo fare ad inserire il file opzioni x favore .qualcuno dira' le istruzioni sono allegate e pure in italiano ,e ' vero lo so ma visto che nn l'ho mai fatto prima dettagliatamente il procedimento xfavore grazie punto x punto

maruni le istruzioni che trovi nel file sono davvero dettagliate e semplici, ed è tutt spiegato tutto punto per punto, non serve che altri utenti ripetano quello che c'è scritto nel file, abbi pazienza.

se hai problemi siamo qui a disposizione ma più dettagliate di quelle nel file - credimi - non ce ne sono di istruzioni

ricorda che se stai usando una chiavetta, oppure una dashboard non aggiornata NON funzionerà nulla
ciao

maruni ha detto:

Guarda una o due pagine indietro...spiego il procedimento passo per passo a yellowmonster

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1