FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Ragazzi su lasciamolo fare,è chiaro che dopo tutta la passione che ci sta mettendo non rilascia certo un FO incompleto, Darioct la tua proposta è in buona fede. Dobbiamo solo avere un po di pazienza,e maledire la Microsoft che non permette le modifiche "facili" come su PS3, o forse la Konami che non muove il culo e compra le licenze? :roll:
 

micciano

Primi Calci
2 Novembre 2010
4
0
1
Una piccola nota per D3al: riusciresti a fare la seconda maglia della Lazio più scura? in pes è verde smeraldo! mentre nella realtà è molto scura tant'è che la puma l'ha chiamata Forest Night. (verde oliva) . Grazie!
 

Darioct89

Pulcini
8 Ottobre 2010
47
0
6
Darde ha detto:
Ragazzi su lasciamolo fare,è chiaro che dopo tutta la passione che ci sta mettendo non rilascia certo un FO incompleto, Darioct la tua proposta è in buona fede. Dobbiamo solo avere un po di pazienza,e maledire la Microsoft che non permette le modifiche "facili" come su PS3, o forse la Konami che non muove il culo e compra le licenze? :roll:

Darde hai detto benissimo la mia proposta è assolutamente in buona fede..lo dicevo x lui nn x altro..mi ''lamentavo'' x nn aver ricevuto alcun tipo di risp ma nulla di più...poi è giustissimo che nn rilasci cose fatte a metà..
 

filotr95

Pulcini
20 Novembre 2010
42
0
6
micciano ha detto:
Una piccola nota per D3al: riusciresti a fare la seconda maglia della Lazio più scura? in pes è verde smeraldo! mentre nella realtà è molto scura tant'è che la puma l'ha chiamata Forest Night. (verde oliva) . Grazie!
purtroppo non si possono modificare maglie di squadre già licenziate :(
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
filotr95 ha detto:
micciano ha detto:
Una piccola nota per D3al: riusciresti a fare la seconda maglia della Lazio più scura? in pes è verde smeraldo! mentre nella realtà è molto scura tant'è che la puma l'ha chiamata Forest Night. (verde oliva) . Grazie!
purtroppo non si possono modificare maglie di squadre già licenziate :(
Infatti, il colore così l'ha fatto la Konami non D3al...e non si può cambiare.
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Darioct89 ha detto:
Darde ha detto:
Ragazzi su lasciamolo fare,è chiaro che dopo tutta la passione che ci sta mettendo non rilascia certo un FO incompleto, Darioct la tua proposta è in buona fede. Dobbiamo solo avere un po di pazienza,e maledire la Microsoft che non permette le modifiche "facili" come su PS3, o forse la Konami che non muove il culo e compra le licenze? :roll:

Darde hai detto benissimo la mia proposta è assolutamente in buona fede..lo dicevo x lui nn x altro..mi ''lamentavo'' x nn aver ricevuto alcun tipo di risp ma nulla di più...poi è giustissimo che nn rilasci cose fatte a metà..

A pare mio non rilascerà mai il fo incompleto, ed ha ragione. Dopo tutto il lavoro che ha fatto perchè dovrebbe rilasciarlo con 5 squadre mancanti? sul fatto che non ti risponde non è perchè non voglia farlo, ma probabilmente perchè non si è connesso al sito! l'ha già detto più volte che non è sempre connesso, e soprattutto di non inviargli più messaggi in privato.
Sicuramente la tua richiesta è in buona fede, ma come è già stato detto a tutti gli altri bisogna pazientare ed aspettare! ;)
E poi non è detto che ci metta tanto perchè non ha più voglia di editare, ma può essere che abbia i suoi impegni/problemi come tutti noi!
 

bart2684

Primi Calci
26 Novembre 2010
5
0
1
Raga, dopo aver installato l'aggiornamento di D3al ho trovato un piccolo bug (superabilissimo secondo me). Dopo che si è sostituito il Fo con quello di D3al non si può più cambiare la velocità del gioco (infatti nelle impostazioni si può modificare, di default è a 0, ma c'è +1 e +2). Se si modifica, i giocatori "impazziscono", vanno a scatti e non rispondono ai comandi. Riportandolo a 0 torna tutto normale.
A voi è capitato?
 

Darioct89

Pulcini
8 Ottobre 2010
47
0
6
Davis87 ha detto:
Darioct89 ha detto:
Darde ha detto:
Ragazzi su lasciamolo fare,è chiaro che dopo tutta la passione che ci sta mettendo non rilascia certo un FO incompleto, Darioct la tua proposta è in buona fede. Dobbiamo solo avere un po di pazienza,e maledire la Microsoft che non permette le modifiche "facili" come su PS3, o forse la Konami che non muove il culo e compra le licenze? :roll:

Darde hai detto benissimo la mia proposta è assolutamente in buona fede..lo dicevo x lui nn x altro..mi ''lamentavo'' x nn aver ricevuto alcun tipo di risp ma nulla di più...poi è giustissimo che nn rilasci cose fatte a metà..

A pare mio non rilascerà mai il fo incompleto, ed ha ragione. Dopo tutto il lavoro che ha fatto perchè dovrebbe rilasciarlo con 5 squadre mancanti? sul fatto che non ti risponde non è perchè non voglia farlo, ma probabilmente perchè non si è connesso al sito! l'ha già detto più volte che non è sempre connesso, e soprattutto di non inviargli più messaggi in privato.
Sicuramente la tua richiesta è in buona fede, ma come è già stato detto a tutti gli altri bisogna pazientare ed aspettare! ;)
E poi non è detto che ci metta tanto perchè non ha più voglia di editare, ma può essere che abbia i suoi impegni/problemi come tutti noi!


attenzione nn ho detto che nn ha più voglia di editare...ho detto che magari sente la stanchezza di tutta quella mole di lavoro...il mio era un semplicissimo modo di andargli incontro visto che cmq noi utenti nn possiamo dargli alcun tipo di aiuto..mi sentivo di dover fargli questa proposta...poi sn sempre qui ad aspettare cm tutti il magnifico lavoro di D3al.. :D
 

filotr95

Pulcini
20 Novembre 2010
42
0
6
bart2684 ha detto:
Raga, dopo aver installato l'aggiornamento di D3al ho trovato un piccolo bug (superabilissimo secondo me). Dopo che si è sostituito il Fo con quello di D3al non si può più cambiare la velocità del gioco (infatti nelle impostazioni si può modificare, di default è a 0, ma c'è +1 e +2). Se si modifica, i giocatori "impazziscono", vanno a scatti e non rispondono ai comandi. Riportandolo a 0 torna tutto normale.
A voi è capitato?
a me non è capitato.
Secondo me non è un problema del fo di d3al
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
filotr95 ha detto:
bart2684 ha detto:
Raga, dopo aver installato l'aggiornamento di D3al ho trovato un piccolo bug (superabilissimo secondo me). Dopo che si è sostituito il Fo con quello di D3al non si può più cambiare la velocità del gioco (infatti nelle impostazioni si può modificare, di default è a 0, ma c'è +1 e +2). Se si modifica, i giocatori "impazziscono", vanno a scatti e non rispondono ai comandi. Riportandolo a 0 torna tutto normale.
A voi è capitato?
a me non è capitato.
Secondo me non è un problema del fo di d3al

E' successo anche a me, ma non penso sia un problema del FO di d3al..a me succede solo con la mia tv in sala, appena metto +1 vanno a scatti..ecc..rimetto a zero tutto a posto..provo invece con altre tv, NON HD e mi funziona tranquillamente..non saprei..;)
 

bart2684

Primi Calci
26 Novembre 2010
5
0
1
E' successo anche a me, ma non penso sia un problema del FO di d3al..a me succede solo con la mia tv in sala, appena metto +1 vanno a scatti..ecc..rimetto a zero tutto a posto..provo invece con altre tv, NON HD e mi funziona tranquillamente..non saprei..;)

In effetti ho la tv HD :roll:
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
bart2684 ha detto:
E' successo anche a me, ma non penso sia un problema del FO di d3al..a me succede solo con la mia tv in sala, appena metto +1 vanno a scatti..ecc..rimetto a zero tutto a posto..provo invece con altre tv, NON HD e mi funziona tranquillamente..non saprei..;)

In effetti ho la tv HD :roll:

Molta probabilmente la causa non sarà l'HD ma l'unica differenza che ho trovato provando varie TV..ecc..è stata questa..:)..poi va bè, io gioco a 0 perciò non mi rode molto però sarebbe stato meglio non ci fosse questo problemino..
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Degenerate ha detto:
filotr95 ha detto:
bart2684 ha detto:
Raga, dopo aver installato l'aggiornamento di D3al ho trovato un piccolo bug (superabilissimo secondo me). Dopo che si è sostituito il Fo con quello di D3al non si può più cambiare la velocità del gioco (infatti nelle impostazioni si può modificare, di default è a 0, ma c'è +1 e +2). Se si modifica, i giocatori "impazziscono", vanno a scatti e non rispondono ai comandi. Riportandolo a 0 torna tutto normale.
A voi è capitato?
a me non è capitato.
Secondo me non è un problema del fo di d3al

E' successo anche a me, ma non penso sia un problema del FO di d3al..a me succede solo con la mia tv in sala, appena metto +1 vanno a scatti..ecc..rimetto a zero tutto a posto..provo invece con altre tv, NON HD e mi funziona tranquillamente..non saprei..;)

Ma in che senso vanno a scatti? io posso modificare la velocità come voglio, da -2 a +2 senza problemi... io ho notato un certo aumento della velocità dei giocatori anche a velocità -1, -2, è quello che intendete?
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
filotr95 ha detto:
bart2684 ha detto:
Raga, dopo aver installato l'aggiornamento di D3al ho trovato un piccolo bug (superabilissimo secondo me). Dopo che si è sostituito il Fo con quello di D3al non si può più cambiare la velocità del gioco (infatti nelle impostazioni si può modificare, di default è a 0, ma c'è +1 e +2). Se si modifica, i giocatori "impazziscono", vanno a scatti e non rispondono ai comandi. Riportandolo a 0 torna tutto normale.
A voi è capitato?
a me non è capitato.
Secondo me non è un problema del fo di d3al
é chiaro che non è un problema del FO,ragazzi ricordate che questa non è un patch è come se fosse un salvataggio quindi non va a modificare nulla della struttura del gioco(come avviene su xbox modificateo PC)...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
questo problema è frequente su apparecchi tv ad altissima definizione e il problema persiste se non si impostano le risoluzioni ottimali su la tv in questione. :cool:

P.S. quando parlate di high definition dovete abbreviare in HD, e fin quà tutto bene... quando però abbreviate hard disk drive dovete usare HDD e non HD.
per evitare confusione tra i lettori e gli utenti. ;)
scusate per o.t. e buon pes a tutti. ;)
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
Volevo chiedere a chi ne sa, tipo ELVIENTO, se il FO che uscirà per XBOX sarà completo come quello che è uscito da poco per PS3, con musiche di intro, scarpini ecc... Se non potevo fare questa domanda scusatemi, era solo per chiedere. :)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Mirco Berardi ha detto:
Volevo chiedere a chi ne sa, tipo ELVIENTO, se il FO che uscirà per XBOX sarà completo come quello che è uscito da poco per PS3, con musiche di intro, scarpini ecc... Se non potevo fare questa domanda scusatemi, era solo per chiedere. :)

No saranno solo inserite squadre,giocatori e stadi

yellowmonster ha detto:
ciao a tutti

volevo chiedervi:
ma l'xbox deve essere originale o modificata?

grazie

è Indifferente
 

yellowmonster

Pulcini
30 Novembre 2010
23
0
1
grazie per la risposta...chiedo l'ultima cosa e poi non rompo più:

oggi andrò a comprare pes 11....che aggiornamenti devo fare prima di installare il file di d3al???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05