Giusto, ravviviamo il forum...
Qualcuno potrebbe dirmi come mai la Xbox continua a dirmi "file danneggiati"?
Tenchiù. :mrgreen:
Lupomutanda ha detto:Giusto, ravviviamo il forum...
Lupomutanda ha detto:In tutti 3 i punti la risposta è si.
Fatto tutto.
Ho provato anche a cancellare la patch konami ma nada...
Lupomutanda ha detto:Si.
Possibile che sia un problema di aggiornamento?
Lupomutanda ha detto:Si ma ti ringrazio comunque.
Per la disponibilità andrai in paradiso e ci troverai San Pietro che sfida Gesù a Pes.
Non vuoi fare il moralista, ma lo fai... Non vedo niente di male in ciò che ho scritto, e se ci fai caso dalla provocazione di Dario ci sono stati molti commenti e, tra l'altro, abbiamo saputo che il FO è quasi pronto...mac83 ha detto:Vi giuro che non capisco..Non capisco come è possibile apostrofare malamente chi sta lavorando per fare un FAVORE a chi non ha voglia di mettere mano all'editor.
Non capisco come è possibile non rendersi conto che non si puo' pretendere, che chi sta lavorando ( xkè rifare il database di PES specialmente su 360 è un lavoro,provare per credere) lo sta facendo GRATUITAMENTE quando c'è gente che in ebay ha il coraggio di vendere i FO.
Non capisco come chi parla senza pensare non si renda conto che ognuno di noi ha una vita privata,dei problemi,degli imprevisti,degli affetti che VENGONO PRIMA DI PES.
Non capisco chi scrive che "finalmente" questa discussione ha "ravvivato" il thread...
era meglio tacere e contare fino a cento prima di parlare.
Non voglio fare il moralista, ma credo che qui pochi sappiano davvero che ***zo significa editare pes su xbox.
Solo la passione e l'altruismo ti spingono ad affrontare una mole di lavoro così grossa..e qui si stanno calpestando entrambe.
D3al non ti curar di loro ma guarda e passa..attendo il tuo fo per fare quello che tu ben sai.
Grazie ancora.
Mac
thegughis ha detto:X elviento
No va be e' mille volte meglio di mannini ahah io lo vedo giocare ogni domenica dal vivo ed e' uno spettacolo...ha una tecnica bestiale! stavolta sono off topic ma a josip tengo troppoforza Palermo
loreiaco87 ha detto:c è qualcuno che possiede un xbox arcade con hard disck esterno e non ha problemi di caricamento dei dati della patch???(cioè i dati vengono tutti caricati correttamente)... ho questo enorme dubbio(dato che la mia pennetta è lenta e non carica il tutto a dovere...maglie loghi etc..) e prima di spendere 50 o 60 euro o anche più per comprare un hd , volevo sapere qualcosina...grazie mille a chi mi risponderà! help :shock:
kekko_loco ha detto:salve a tutti .. ho scaricato la option file per xbox e copiato tutti i file dalla pennetta all'hd .. ma qnd vd a caricare l'OF dall'hd all'avvio di pes mi dice " CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE . SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI " k devo fare ??
NonnoFace ha detto:avviso ai naviganti, settimana prossima uscirà un'altra patch konami (patch NON DLC)...non so se questo potrà causare eventuali conflitti con il file opzioni che a breve (?) verrà rilasciato...