FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

alex alla prima domanda abbiamo già risposto, vai a scorrere le pagine indietro, e d3al ha presentato molto bene quello che la patch contiene

non si rischia nessun ban, perchè dovrebbe? è solo una modifica del gioco consentita con gli strumenti nel gioco stesso

ciao

ELVIENTO ha detto:
alex alla prima domanda abbiamo già risposto, vai a scorrere le pagine indietro, e d3al ha presentato molto bene quello che la patch contiene

non si rischia nessun ban, perchè dovrebbe? è solo una modifica del gioco consentita con gli strumenti nel gioco stesso

ciao

grazie!!!
io cmq ho seguito tutte le pagine ma non mi sembra di aver capito se inserire il nuovo FO sopra quello vecchio o se sostituire tutto.presumo che ci siano tutte le istruzioni nel file da scaricare. :mrgreen:

in breve ad ogni aggiornamento seguendo le istruzioni aggiungi dei file a quelli già presenti e che vedi nel HD, senza sovrascrivere nulla ovviamente.

Non solo D3al ha fatto un FO fantastico ma ha anche incluso delle istruzioni comprensibilissime e facili!!

lunga vita a D3al!

ma quando hai copiato i dati dell'aggiornamento sulla penna con USB.... ti dava questo messaggio? "File already exist2?????????????

ELVIENTO ha detto:
in breve ad ogni aggiornamento seguendo le istruzioni aggiungi dei file a quelli già presenti e che vedi nel HD, senza sovrascrivere nulla ovviamente.

Non solo D3al ha fatto un FO fantastico ma ha anche incluso delle istruzioni comprensibilissime e facili!!

lunga vita a D3al!
io ho dovuto cancellare tutti i save di pes per altri motivi.ora quindi per avere tutto dovrei installare il primo FO e poi il secondo?

si ma non ti devi preoccupare, fa lo stesso.
devi solo controllare che nella cartella 0000001 ci sia quella miriade di file e poi funziona

ELVIENTO ha detto:
devi solo controllare che nella cartella 0000001 ci sia quella miriade di file e poi funziona

fatto.... ultima cosa poi giuro che per almeno un mese non chiedo piu nulla :D DL mi ha detto che devo cancellare l'edit.bin vecchio prima di installare l'aggiornamento.... la domanda è: l'edit.bin da cancellare lo cancello da dentro l'xbox giusto? da impostazioni di sistema entrando nella cartella pes 2011... e poi ho smesso di chiedere GIURO!!! :mrgreen:

ciao io non ho cancellato niente, quindi ti consiglio di chiedere direttamente a lui in emrito a questo passaggio..

ELVIENTO ha detto:

grazie...anche tu insieme a D3aL fai molto per noi..!!!
grazie per la pazienza. :)

allora d3al ancora complimenti nn so in che formato ti serve il logo della coppa del re ma magari lo sapri già cmq per trovare il logo giusto devi scrivere coppa del rey con la y almeno così in immagini di google lo trova quello reale poi nn so il formato se è giusto....2°da quello che ho visto della serie b ci sono soli i loghi i giocatori li devi ancora creare vero??? nn vorrei aver dimenticato qualche file perchè a me i nomi sembrano quelli di fantasia....grazie ancora per quello che fai per noi che abbiamo x box

black wolf nella prima pagina di questo thread c'è scritto tutto quello che c'è e quello che non c'è.. va bene i complimenti ma non facciamo sempre le stesse domande abbi pazienza!! ;-)
i giocatori non ci sono, saranno oggetto del prossimo aggiornamento del grande D3al
ciao

Scusate, ma è già stato aggiornato il FO di ieri? Siccome leggo che il file è stato modificato oggi, non vorrei mi fossi perso un upgrade del FO...

questa domanda è rivolta a chiunque si sia accorto di questa cosa.o se è solo un problema mio.
in crea giocatore i giocatori creati invece di avere la divisa completamente bianca hanno in più uno sponsor rosso sul ventre e il logo errea quasi bianco sul petto,
gli stessi loghi si vedono anche sulla spalla sinistra e sul retro della maglia nella parte alta sinistra.
questo in realtà non è un vero problema.perchè la maglia in crea giocatore è solo li per far si che i giocatori creati avessero una maglia.ma non capisco come dei loghi possano essere finiti li. :mrgreen:

ieri ho iniziato diventa un mito e in fase di creazione ho notato questi segni rossi sulla spalla sinistra del giocatore, metnre inquadrava da dietro, e mi sono incuriosito..
finita li :-)

ELVIENTO ha detto:
ieri ho iniziato diventa un mito e in fase di creazione ho notato questi segni rossi sulla spalla sinistra del giocatore, metnre inquadrava da dietro, e mi sono incuriosito..

si infatti se vai in creazione giocatore ci sono anche davanti.... :) ..a me non dispiace... :mrgreen: non dà nessun problema.

scusate ma se installo solo il secondo Fo non mi perdo nulla vero?ci sono solo delle aggiunte rispetto alla prima.

Alex2k3 ha detto:
ELVIENTO ha detto:

si infatti se vai in creazione giocatore ci sono anche davanti.... :) ..a me non dispiace... :mrgreen: non dà nessun problema.

mi riquoto :mrgreen:
a proposito....ho notato che non mi ha azzerato i crediti...che strano!?!?!?!?!? :shock:

io l'unica cosa che ho notato ditemi se anche a voi è così che da quando ho installato il nuovo fo è un pò più lento a caricare all'inizio quando scegli la periferica da caricare e se modifichi un nome dal menù edit e salvi ci impiega qualcosina in più a ritornare al menù principale anche a voi è così???

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1