FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Salve a tutti sono nuovo del Forum.
Faccio i complimenti per il File Opzioni eccezionali.
Scrivo perchè ho lo stesso problema di alcuni utenti:
Il primo FO che ho inserito non dava nessun problema, il secondo mi da un errore con la compatibilità della versione di Pes.
Non ho la connessione a Internet e quindi non ho potuto scaricare l'aggiornamento Konami.

1) ho installato il primo fo
2) ho scaricato la dlc konami
3) ho salvato da impostazioni di sistema il file pes 2011 sulla pendrive
4) ho aperto dal pc la penna con USB....
5) trovo ROOT poi CONTENT poi trovo due cartelle quella E00000094.... e poi un'altra sotto questa che si chiama 000000000000
6) apro la cartella E0000094.... e mi ritrovo la cartella 00000001 con tutti i file del 1° fo
7) trascino i file dell'aggiornamento (escluso il file option) e mi apre piu volte un messaggio in inglese che dice che il file gia esiste
NON CI CAPISCO NIENTE!! HELP

D3aL ha detto:
rispondo a un po di domande:

-ho controllato le maglie del newcaslte e come pensavo sono proprio quelle di quest'anno,ecco la comparazione:
NEWCASTLEMAGLIE.jpg

-il logo della bundesliga sarà quello del campionato,e la coppa bundesliga e la coppa asia-oceania saranno inserite nel prossimo aggiornamento

IMPORTANTISSIMO PER CHI NON PUO' INSTALLARE IL NUOVO DLC
SE C'E' QUALCUNO ADESSO SUL FORUM COLLEGATO CHE NON PUO' METTERE LOPTION FILE E NON HA L'AGGIORNAMENTO DI PES SCRIVETEMI QUI DI RISPOSTA CHE VOGLIO FARE UNA PROVA.
Eccomi! Niente FO niente Dlc konami.

Ti rinnovo i complimenti, ma si vede chiaramente che è tutto realizzato in maniera certosina, sei un sogno ad occhi aperti per la bistrattata comunità Xbox! Paradossalmente è Konami stessa ad aver sbagliato i kit, vedi l'Irlanda, e non si può neanche correggere... :x

Tanti auguri per i prossimi update ;)

D3aL ha detto:
rispondo a un po di domande:

-ho controllato le maglie del newcaslte e come pensavo sono proprio quelle di quest'anno,ecco la comparazione:

-il logo della bundesliga sarà quello del campionato,e la coppa bundesliga e la coppa asia-oceania saranno inserite nel prossimo aggiornamento

IMPORTANTISSIMO PER CHI NON PUO' INSTALLARE IL NUOVO DLC
SE C'E' QUALCUNO ADESSO SUL FORUM COLLEGATO CHE NON PUO' METTERE LOPTION FILE E NON HA L'AGGIORNAMENTO DI PES SCRIVETEMI QUI DI RISPOSTA CHE VOGLIO FARE UNA PROVA.

Nono posso installare il Dlc Konami e quindi neanche l'ultimo File Opzioni

Omega Kid ha detto:
Ti rinnovo i complimenti, ma si vede chiaramente che è tutto realizzato in maniera certosina, sei un sogno ad occhi aperti per la bistrattata comunità Xbox!

quoto alla stragrande, parole sante

BENE ALLORA,CHI NON PUO' INSTALLARE IL DLC KONAMI,PROVI AD INSERIRE QUESTO FO:

http://www.megaupload.com/?d=K0IMAANH

password: winningeleven

ATTENZIONE,QUELLA E' LA VERSIONE BETA CHE AVEVO PASSATO A MARCO E QUINDI CONTIENE ALCUNE IMPRECISIONI,PER L'ESATEZZA:

-NON C'è IL LOGO DELLA COPPA DEL RE
-E' FATTO MALUCCIO IL MODENA(LOGO E MAGLIE)
-NON SONO CORRETTE LE MAGLIE DI LIVERPOOL E CHELSEA

PERO' PER IL MOMENTO E' IL MASSIMO CHE SI PUO FARE

Nono voglio fare il gufo della situazione, ma ho provato veramente tutti i metodi possibili per inserire il DLC konami senza connettermi ma qualsiasi cosa sembra fallire quando inserisci la pennetta nella xbox, ora sto chiedendo ad un mio amico se posso andare a casa sua per connettermi, però sto seriamente pensando di cedere all'altra sponda

D3aL ha detto:

ATTENZIONE,QUELLA E' LA VERSIONE BETA CHE AVEVO PASSATO A MARCO E QUINDI CONTIENE ALCUNE IMPRECISIONI,PER L'ESATEZZA:

Ho appena provato con il nuovo file opzioni . Rimane il problema della compatibilità con la versione :(

D3aL ha detto:

Niente ho provato, praticamente mi fa salvare i dati sull'HDD però al momento del caricamento mi dice:
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.

batta purtroppo sono rimasto in silenzio perchè questo va oltre le mie capacità; capisco quanto sia frustrante, avvilente avere a che fare con un qualcosa che si desidera ma che proprio non funziona (mi è capitato spesso in passato) ma quello che ti posso augurare è che ti possa risopndere chi è più competente di me, mi spiace molto.. :-(

MI SPIEGHI COME HAI FATTO TU A INSERIRLA... SE MI PUOI SCRIVERE I PASSAGGI UNO AD UNO.... CHE COSA HAI SALVATO.. TUTTO... SE NON TI CREA PROBLEMI

batta io ho fatto esattamente quello che c'è scritto nel file istruzioni, che è molto più esauriente e facile da seguire di quello che dico io..
l'unico consiglio che ti posso dare è provare da principio, avendo cura di salvare sulla chiavetta PRIMA di inserirla nel pc sia l'aggiornamento konami che il file opzioni, quello serve dall' HD, quello e basta.. e dopo ricorda di inseirre tutti i file nella cartella giusta, la 0000001..
di più non so dirti davvero, questo ho fatto io..

inserendo l'ultimissimo FO ed avendo già il dlc konami:
1- il FO deve essere installato nuovamente? o nell'ultimo FO è presente tutto quello che c'era nel primo?
2- l'inserimento di questi tipi di file fa in qualche modo rischiare un ban o roba del genere?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline