[FO] J1 League COMPLETA

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
chong-tese-of-shimizu-spulse-in-action-during-the-jleague-j1-match-picture-id669567738


Questo è Chong Tese dello Shimizu. Diciamo che proprio i tipici colori asiatici (è metà Nord Coreano) non li ha proprio. Ed è solo un esempio.​
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
In attesa di caricare il FO del Sagan Tosu con il Ninõ Torres, ecco a voi una preview.​

130031
130032
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ma c'è soltanto la squadra di Torres o tutto
Solo il Sagan Tosu.

Comunque mi sto accorgendo che alcuni giocatori creati da Renzii sono un po’ scuretti, come segnalato da alcuni.

Siccome si tratta di minor fix, che non vanno ad inficiare il gameplay, lascerò per il momento le cose come stanno.

Più avanti andrò a modificare anche questi giocatori.
Il grosso era fare i giocatori per comporre una rosa decente e dare loro dati anagrafici e overall giusti, che sono gli UNICI dati che cambiano una Master League.

Un po’ di riposo penso che ce lo concederemo. Poi, con calma , vedrò tutti i giocatori (miei e di Renzii) e sistemerò quelli fatti un po’ più approssimativamente.

Vi ripeto che saranno modifiche che non noterete nemmeno giocando ed il 90 % dei giocatori va già molto più che bene, quindi potete già partire con le vostre ML.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ragazzi vi chiedo un piacere personale. Voi siete stati testimoni del lavoro giornaliero di cui io e Renzii ci siamo fatti carico.


PESFutebol , il sito che raccoglie FO ci ha accolto il lavoro.
Lo ha caricato e postato su YouTube.
Un altro ragazzo ha creato anch’egli la sua versione della J1 League e tutto apposto, nulla di male, se non che, nei commenti alla NOSTRA J1 è venuto dicendo che gli abbiamo rubato il lavoro.

A me non importa che puoi farla meglio o peggio, perché so quante ore mi è costata, ma dire che rubo non lo accetto.

Perciò vi chiedo di rispondergli come testimoni del nostro lavoro e di bombardare il video di like e visual.

Del video del suo FO non vi chiedo di mettere dislike o simili perché ci va di mezzo il canale di PES Futbal e non mi sembra giusto, ma a questo gli va dato pan per focaccia SENZA INSULTARE.

Grazie a chi ci sosterrà.
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Solo il Sagan Tosu.

Comunque mi sto accorgendo che alcuni giocatori creati da Renzii sono un po’ scuretti, come segnalato da alcuni.

Siccome si tratta di minor fix, che non vanno ad inficiare il gameplay, lascerò per il momento le cose come stanno.

Più avanti andrò a modificare anche questi giocatori.
Il grosso era fare i giocatori per comporre una rosa decente e dare loro dati anagrafici e overall giusti, che sono gli UNICI dati che cambiano una Master League.

Un po’ di riposo penso che ce lo concederemo. Poi, con calma , vedrò tutti i giocatori (miei e di Renzii) e sistemerò quelli fatti un po’ più approssimativamente.

Vi ripeto che saranno modifiche che non noterete nemmeno giocando ed il 90 % dei giocatori va già molto più che bene, quindi potete già partire con le vostre ML.
Cimmi leggendo le pagine dietro ho letto che hai inserito Apoel e Malmoe e deduco tu le abbia prese da Cypes (corregimi se sbaglio).
Sai dirmi quali squadre vanno a sostituire? Vorrei successivamente mettere anche le altre che mi avete linkato ma volevo capire a quali dover rinunciare.
 

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
Ragazzi vi chiedo un piacere personale. Voi siete stati testimoni del lavoro giornaliero di cui io e Renzii ci siamo fatti carico.


PESFutebol , il sito che raccoglie FO ci ha accolto il lavoro.
Lo ha caricato e postato su YouTube.
Un altro ragazzo ha creato anch’egli la sua versione della J1 League e tutto apposto, nulla di male, se non che, nei commenti alla NOSTRA J1 è venuto dicendo che gli abbiamo rubato il lavoro.

A me non importa che puoi farla meglio o peggio, perché so quante ore mi è costata, ma dire che rubo non lo accetto.

Perciò vi chiedo di rispondergli come testimoni del nostro lavoro e di bombardare il video di like e visual.

Del video del suo FO non vi chiedo di mettere dislike o simili perché ci va di mezzo il canale di PES Futbal e non mi sembra giusto, ma a questo gli va dato pan per focaccia SENZA INSULTARE.

Grazie a chi ci sosterrà.
salve ragazzi , ho provato a scaricare il file alla pagina 1 di questo post ma non supporta il file , come mai??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05