[FO] J1 League COMPLETA

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ragazzi una domanda: lo vorreste in PES 2020 Torres nel Sagan Tosu? Tecnicamente ha iniziato la stagione con i giapponesi, ma al momento dell’uscita del gioco è ritirato.

Ditemi voi.
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Sì nessun problema,ma ci metterò un po(con lavoro e il resto)posto il tutto verso martedi.

3cnbvo.jpg
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Manualmente ho spostato 3 squadre arabe in altri slot per avere tutti squadre originali in Asia. Faticaccia, onore a voi editor!!!! Ora aspetti lo Jubilo e posso cominciare una master avendo tutti squadre originali e non fake nel gioco. Anzi, prima eliminerò i player ritirati che sono ancora in giro. Per Torres sarei per l'eliminarlo
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Eccomi. Tutte le arabe che ho. Premetto che non ricordo quali erano già nel gioco... Scusatemi
Ettifaq f.c.
Al nassr
Al ahli
Al faisaly
Abha
Al fateh
Al hilal
Al ittihad
Al wahda
Al shabab
Ho installato prima la lega araba di emerson pereira e poi la j League. Spero di esservi stati utile e di non aver cappellato qualcosa.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Eccomi. Tutte le arabe che ho. Premetto che non ricordo quali erano già nel gioco... Scusatemi
Ettifaq f.c.
Al nassr
Al ahli
Al faisaly
Abha
Al fateh
Al hilal
Al ittihad
Al wahda
Al shabab
Ho installato prima la lega araba di emerson pereira e poi la j League. Spero di esservi stati utile e di non aver cappellato qualcosa.
e non hai nessuna squadra sballata?
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Eccomi. Tutte le arabe che ho. Premetto che non ricordo quali erano già nel gioco... Scusatemi
Ettifaq f.c.
Al nassr
Al ahli
Al faisaly
Abha
Al fateh
Al hilal
Al ittihad
Al wahda
Al shabab
Ho installato prima la lega araba di emerson pereira e poi la j League. Spero di esservi stati utile e di non aver cappellato qualcosa.

Quindi se estraggo queste squadre dall Emerson Pereyra e aggiungo dopo il File Opzioni della JLeague combacia tutto, giusto?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Personalmente preferisco avere le rose aggiornate, però, se lo ritieni opportuno puoi comunque inserirlo. Poi, se uno non lo vuole, lo rimuove dalla squadra e passa automaticamente negli svincolati. Ci vuole un attimo. ;)
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ho i ted di 6 squadre arabe, quelle meglio classificate dopo le partecipanti alla Champions asiatiche, che si inseriscono perfettamente con le giapponesi create nel gruppo. Appena viene completato il file opzioni le posterò in maniera che tutti possiate avere squadre originali e non fake. Naturalmente disponibile a passare i ted ai creatori del file opzioni giapponese e dare i meriti a loro che se lo sono strameritato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze