[FO] J1 League COMPLETA

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao ragazzi, ad oggi se scarico la J1 in prima pagina cosa mi va a sostituire esattamente?
Qualcuno che l'ha fatta sa se crea problemi con la V4?
Grazie

Non crea conflitto, perché nella V4 le asiatiche non sono prese in considerazione.

Le 6 squadre che puoi già spostare e che non verranno modificate sono: SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTOPIANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORDIDA
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Non crea conflitto, perché nella V4 le asiatiche non sono prese in considerazione.

Le 6 squadre che puoi già spostare e che non verranno modificate sono: SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTOPIANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORDIDA
Perfetto, queste che mi hai scritto sono le squadre da sostituire. Le squadre che verranno importate sopra ivece quali sono?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Shonan Bellmare completato. Manca solo Jubilo Iwata e la lega è COMPLETAMENTE LICENZIATA!

Aspetto Renzii e poi carico entrambe nel file finale.

Grandissimo lavoro, complimenti! Posso chiederti se dalle sei squadre su citate(SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTIPLANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORFIDA) hai importato qualche singolo giocatore? Sto caricando su queste alcune squadre arabe (in rete si trova l'intera MBS League) e non vorrei fare pasticci.
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Grandissimo lavoro, complimenti! Posso chiederti se dalle sei squadre su citate(SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTIPLANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORFIDA) hai importato qualche singolo giocatore? Sto caricando su queste alcune squadre arabe (in rete si trova l'intera MBS League) e non vorrei fare pasticci.
L ho fatto pure io. Prima ho messo l araba e poi ho sovrascritto col giapponese. Mi resta solo l altiplano come fake. Sembra tutto a posto
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Grandissimo lavoro, complimenti! Posso chiederti se dalle sei squadre su citate(SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTIPLANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORFIDA) hai importato qualche singolo giocatore? Sto caricando su queste alcune squadre arabe (in rete si trova l'intera MBS League) e non vorrei fare pasticci.

No, ho solo fatto dei copia base, ma NESSUNA squadra ha visto trasferititi i propri giocatori fake.
Le uniche aggiunte sono i giocatori reali già presenti in PES, ma che erano altrove o tra gli svincolati.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Grandissimo lavoro, complimenti! Posso chiederti se dalle sei squadre su citate(SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTIPLANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORFIDA) hai importato qualche singolo giocatore? Sto caricando su queste alcune squadre arabe (in rete si trova l'intera MBS League) e non vorrei fare pasticci.

Aggiungo però che ho intenzione, a Dicembre, di mettere 2/3 delle neopromosse nel gioco al posto delle 2 che finiscono in Altre Asiatiche
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
No, ho solo fatto dei copia base, ma NESSUNA squadra ha visto trasferititi i propri giocatori fake.
Le uniche aggiunte sono i giocatori reali già presenti in PES, ma che erano altrove o tra gli svincolati.
Perfetto, grazie mille! Attendo l'ultima squadra. ;)
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Ragazzi per info...siccome.anche io mi stavo arrabattando come voi e non ho tempo di aiutare editando, ma posso condividere con voi quello che ho trovato... Andate nel post altre Europa e guardate quello che ho postato a pag 11 e 12.se imparo come si fa vi metto il Link :)
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Grazie per lo splendido lavoro che state facendo. Volevo un'informazione. Nelle 6 squadre asiatiche che resterebbero fake volevo mettere quelle del campionato saudita così da avere perlomeno team esistenti. Come posso fare? Devo per forza caricare i team corrispondenti? Perchè io vorrei metterci i team primi esclusi dalla AFC. Nel caso mi basta trasferire i player e salvarmi i ted o devo proprio fare copia per ogni giocatore ?
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Grazie per lo splendido lavoro che state facendo. Volevo un'informazione. Nelle 6 squadre asiatiche che resterebbero fake volevo mettere quelle del campionato saudita così da avere perlomeno team esistenti. Come posso fare? Devo per forza caricare i team corrispondenti? Perchè io vorrei metterci i team primi esclusi dalla AFC. Nel caso mi basta trasferire i player e salvarmi i ted o devo proprio fare copia per ogni giocatore ?

Ti consiglio di importare le squadre che vuoi avere nella AFC (4 sono) e poi sovrascrivere a quelle squadre questa J1 League.
 
  • Like
Reactions: ghista

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
è completa o manca qualcosa? grazie per l'immenso lavoro e impegno
altrimenti aspetto a scaricarla :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze