[FO] J1 League COMPLETA

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
come faccio ho istallato la bundesliga e altre europa da pesfan........cypes usa forse altre squadre

Trovo il lavoro di PES TEAM estremamente maniacale, ma per far ciò serve tempo e oggi è uscita la V4.

Una volta finita la J1 vi passerò anche il resto che posseggo. Dalla Libertadores licenziata al Brasilerao con alcuni giocatori creati con editor interno da me.

Ho lavorato di uncinetto per far entrare tutti gli stemmi e divise, ma ci sono riuscito.
Cypes purtroppo non è compatibile con quella del PES Team e si deve fare una scelta.
Personalmente preferisco quella, ma son gusti.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Un grandissimo complimenti a Cimmibaster e Renzii per il lavoro che stanno svolgendo per regalarci una Jleague fantastica!!! GRAZIEEEEE!!! Nel link in prima pagina ci sono caricate tutte quelle che avete fatto fin ad ora? Con anche le ultime squadre.... tipo Tokyo e Vissel (con iniesta) che mi interessano da giocarci! E grazie ancora ragazzi siete fantastici!
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Devo ricaricare il file perché Tokyo e Vissel le ho completate, ma nel file sono parziali.
Aspetto di chiudere queste ultime 4.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
appena potete m interessa molto le altre europa oltre salisburgo e stella rossa che ho......cimmibaster tu quali squadre hai messo ?
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Ciao ragazzi ascoltate siccome con l'aggiornamento mi ha sballato qualche squadra dove avevo messo gli svincolati reali (astana e qarabag in particolare ) volevo sapere una cosa una volta caricato il vostro file a lavoro finito potrebbero esserci dei problemi ? Magari hanno modificato la lega pas x quello dico
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Ragazzi innanzitutto complimenti per ll lavorone che state facendo! Per favore potete dirmi quale squadre sostituiscono? Ne vorrei importare solo alcune. Nello specifico we united, kalaquisong, altipiano e bharshapure. Grazie!
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ragazzi innanzitutto complimenti per ll lavorone che state facendo! Per favore potete dirmi quale squadre sostituiscono? Ne vorrei importare solo alcune. Nello specifico we united, kalaquisong, altipiano e bharshapure. Grazie!

A lavoro finito avrete tutti i dati precisi.

Ti posso solo dire le 4 squadre che non verranno toccate: SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTOPIANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORDIDA
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
A lavoro finito avrete tutti i dati precisi.

Ti posso solo dire le 4 squadre che non verranno toccate: SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTOPIANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORDIDA
Bella! Grazie e ancora complimenti. Penso cmq che a lavoro finito tolgo la lega araba di emerson pereira e metto la vostra jleague sulla mia cypes
 
  • Like
Reactions: peppe12

JJmax8558

Primi Calci
16 Settembre 2019
9
0
1
Stupenda!! State facendo un lavoro fantastico. Aspetto che sia finita per poterci giocare. Grazie di cuore!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze