[LAB] Renzii.5451 workshop 2020

Ciao e complimenti per i tuoi lavori .
Quindi e ‘ sufficiente importare ted e resto come al solito ?
Dove andranno sovrascritte ? Che squadre sostituiranno?
Grazie
Sì basta importare i file ted,non avendo immagini(ma solo dati che si possono riscrivere senza problemi)ed ho pure evitato di sovrascrivere gli allenatori del live update per evitare conflitti tra i dati.

Ciao, grazie per il tuo lavoro.

Volevo chiederti se stai lavorando all'aggiornamento del Campionato Brasiliano.
Ho visto che i trasferimenti non sono aggiornati etc.
Grazie davvero, ciao!

Ciao, grazie per il tuo lavoro.

Volevo chiederti se stai lavorando all'aggiornamento del Campionato Brasiliano.
Ho visto che i trasferimenti non sono aggiornati etc.
Grazie davvero, ciao!
Su quello no(non saprei dove prendere i giocatori da creare e poi sostituire quelli non presenti),mi auguro che konami dia una sistemata(specialmente alla serie b brasiliana)

Ps: per qualche giorno non credo che publichero qui le imp dei campionati licenziati (sono a lavoro su un altra cosa che scoprirete presto)

Ultima modifica:
Adesso non ricordo quali fake sostituiscono nella pas league,ma ve lo faccio sapere il prima possibile.

Adesso non ricordo quali fake sostituiscono nella pas league,ma ve lo faccio sapere il prima possibile.

grazie mille, perche stavo cambiando alle fake nomi maglie e stemmi del club, cosi se so quali sostituiscono evito di farlo... poi per gli altri file che avevi caricato, cambiano solo delle originale, striscioni moduli visi?

grazie mille, perche stavo cambiando alle fake nomi maglie e stemmi del club, cosi se so quali sostituiscono evito di farlo... poi per gli altri file che avevi caricato, cambiano solo delle originale, striscioni moduli visi?
C'è in più i 3 kit è il logo squadra,ma per il resto è fatto tutto dal edit interno.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online