[FO] J1 League COMPLETA

Ci sta quel video che hanno linkato che riempie tutte le squadre non licenziate in Altre America, ma non ti serve a quanto pare.

Per le 7 rimanenti in Europa cypes ha sopperito con Salisburgo, Malmö, Apoel e Stella Rossa.
Ne rimangono 3 libere, ovvero il Palermo, il Beershot e un’altra squadra.

In Asia rimangono 2 dalla lega PAS e 4 che vengono sostituite dalle giapponesi ufficiali.
e quindi? ne dobbiamo sostituire solo 2? e le 4 verranno con DLC?

e quindi? ne dobbiamo sostituire solo 2? e le 4 verranno con DLC?

Allora per far prima le 4 giapponesi giocano nella AFC(Champions Asiatica)vengono spostate e vengono messe le quatro fake asiatiche(da sostituire con due australiane e due sud koreane,si va a scelta)poi per le altre due in alte asiatiche una ci farò il kashiwa reysol(che foglio fare)e se riesco vorrei fare anche aucland city.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Sono 18, solo che mi mancava la divisa del Cerezo. Ora me l’ha passata Renzii e la caricherò a lavoro finito.

• Mi piace
Reazioni: Zero TV
Siete fantastici e grazie x il sacrificio e il lavoro che fate! Ottimo lavoro. Ti chiedo solo ma il gamba Osaka e il cerezo Osaka le hai già caricate? Te lo chiedo perché ho letto che le hai caricate ma io ho scaricato file in prima pagina, ma una volta installato le squadre sul gioco me li da ancora con giocatori fake x quelle due squadre li! E complimenti ancora ragazzi

Grandi! Aspetterò il lavoro finito per scaricarla.
Ora dovrei trovare solo una lega americana (Liga Bancomer MX o MLS) e, aspettando nuovi aggiornamenti dal FO PESTeam, ottenere un gioco pressoché completo...

@Cimmibaster grande.. farete anche le altre 4 squadre? inoltre il Live update crea doppioni?

Buongiorno.
Il Live update ha effetto solo sulle Nazionali e sui giocatori reali dei maggiori campionati.

Non essendo in periodo di Nazionali, le rose resteranno immutate, invece gli overall e le formazioni delle squadre reali cambieranno a quelle dell‘ultimo week-end.
Per farti un esempio: se Insigne si fa buttare fuori e Manolas segna, Insigne sarà più basso di una tacca e Manolas più alto di una.
Oppure se ci sta un turn over avrai La Rosa con il turnover.

Ora veniamo a noi. Essendo rose di un campionato fake, non vengono interessate dal Live Update perché non esiste quella squadra per la KONAMI.
I giocatori che sono presenti nelle squadre che stiamo creando sono giocatori svincolati, oppure gli stessi giocatori fake con il nome, volto e overall diversi.
Ma sono sempre i fake, perciò rimangono lì.

La CSL invece è un problema. Il Live Update la riporta ai valori aggiornati, ma siccome non la aggiornano da aprile, resterà con rose incomplete. Perciò, prima fai il Live update, poi installi la patch della CSL e della J1.

Spero di essere stato d’aiuto.

Noi faremo le altre 4, ma sono lavori che richiedono 3-4 ore circa per squadra, quindi ci vuole del tempo libero.

Buongiorno.
Il Live update ha effetto solo sulle Nazionali e sui giocatori reali dei maggiori campionati.

Non essendo in periodo di Nazionali, le rose resteranno immutate, invece gli overall e le formazioni delle squadre reali cambieranno a quelle dell‘ultimo week-end.
Per farti un esempio: se Insigne si fa buttare fuori e Manolas segna, Insigne sarà più basso di una tacca e Manolas più alto di una.
Oppure se ci sta un turn over avrai La Rosa con il turnover.

Ora veniamo a noi. Essendo rose di un campionato fake, non vengono interessate dal Live Update perché non esiste quella squadra per la KONAMI.
I giocatori che sono presenti nelle squadre che stiamo creando sono giocatori svincolati, oppure gli stessi giocatori fake con il nome, volto e overall diversi.
Ma sono sempre i fake, perciò rimangono lì.

La CSL invece è un problema. Il Live Update la riporta ai valori aggiornati, ma siccome non la aggiornano da aprile, resterà con rose incomplete. Perciò, prima fai il Live update, poi installi la patch della CSL e della J1.

Spero di essere stato d’aiuto.

Noi faremo le altre 4, ma sono lavori che richiedono 3-4 ore circa per squadra, quindi ci vuole del tempo libero.
CHIARISSIMO, perché ho letto che scaricando A e B del brasilerao dopo ti trovavi giocatori sballati con giocatori creati.. grande lavoro!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn