[FO] J1 League COMPLETA

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Salve ragazzi, io e Renzii abbiamo lavorato sulla J1 League ed ecco il campionato giapponese per voi, gratuitamente. E' ben accetto un ringraziamento ed un like al post per capire quante persone scaricano questo File Opzioni.

megadl-%25C3%25B1.png


arrow.png





E' gradito un commento sul prodotto finale.

Squadre presenti:

Yokohama F. Marino’s COMPLETA
Tokyo FC COMPLETA
Vissel Kōbe COMPLETA
Cerezo Osaka COMPLETA
Consadole Sapporo COMPLETA
Shimizu S-Pulse COMPLETA
Shonan Bellmare COMPLETA
Gamba Osaka COMPLETA
Oita Trinita COMPLETA (fatta da Renzii)
Matsumoto Yamaga COMPLETA (fatta da Renzii)
Nagoia Grampus COMPLETA (fatta da Renzii)
Vegalta Sendai COMPLETA (fatta da Renzii)
Sagan Tosu COMPLETA (fatta da Renzii)
Jubilo Iwata COMPLETA (fatta da Renzii)

+ le 4 squadre che si trovani in AFC, che sono gli Antlers, Kawasaki, Sanfrecce e i Red Diamonds, potete avere una J1 League aggiornata allo 08/10/2019

Le uniche statistiche ufficiali, comprese di posizioni e overall sono su www.pesmaster.com, mentre le rose attuali sono aggiornate a quelle riportate su Trasfermarkt.
Infine i volti sono creati con editor interno, prendendo spunto da formule di passate edizioni o creandoli da zero.

P.S. Le 6 squadre che non verranno modificate sono: SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTOPIANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORDIDA
(ZANGRHAN e ALMORDIDA verranno aggiornate a Dicembre con le prime 2 neo-promosse dalla J2 League.)

------------------------------------------------------------------------------------------------------

*** AGGIORNAMENTO ***

Dopo aver parlato con i ragazzi di JPES EDIT eccovi a voi la versione del campionato 2020 della J1 League per PS4 di E-Football PES 2020 per PS4!!!

(Cliccate sull'immagine per andare al download)

Nello specifico mi sono occupato di tradurre i nomi dei giocatori, allenatori e delle squadre e di modificare qualche capigliatura, attributi e posizione in campo, seguendo i dati ufficiali di PES Mobile pubblicat sul sito PESMASTER.

Buon game a tutti!


 
Ultima modifica:

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ciao io ho già inserito kit della j1 league nella Lega fake asiatica(la Pas league)se può servire,ho notato che ti mancano dei kit del cerezo e di qualche altra squadra.
fammi sapere.
 
Ultima modifica:

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Direi di fare una squadra alla volta.

O completiamo le rose complete o al limite prima tutti i titolari delle 14 squadre.

Con il mio file i trasferimenti di quelli già presenti ci stanno e il alone ha già 11 titolari.

I dati dei giocatori li prendo dalla versione mobile di PES 2019 dove i giocatori sono tutti presenti e con overall ufficiale
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Ciao a tutti ..questa discussione la aspettavo..sto cercando in tutto internet questa benedetta jleague per iniziare la master..mi sto facendo piano piano piano le "altre europa " che mancano..e la lega pas è l'unica cosa che mi manca :(
 

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
Ragazzi perché non scrivire quale squadre verranno sostituite? Così chi vuole scaricare uno ad uno so cosa viene sovrascritto
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
ARE you using palyers from the same league or take from others like PEU ....?

I’m using Real Players from National Teams and current players whit name change and updated position and overall.
For famous player I use formulas from previous editions and for new players I make my own.
 

fanpap71

Primi Calci
24 Luglio 2017
6
0
1
PSN ID
milenec11
ok so you are using the default players of each roster team the use to create in PAS league , plus each team's current national player. am i right?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82