[FO] File opzioni con metodo Copia Base

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ragazzi a me sembra che sia tutto ok con il metodo di Francesco... Ovviamente aspetto ulteriori conferme ma ad una rapida occhiata gran lavoro! Le maglie non sballano insomma mi sembra tutto ok
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Confermo pure io il metodo di Francesco... scusate il maiuscolo, ma... CHE COSA PAZZESCA! Temevo di dovere re importare le maglie una per una... invece seguendo i passaggi, abbiamo dei volti meravigliosi e le divise, simboli, etc... tutto in ordine. Che PES, ragazzi! Che PES!!!
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
@Golconda76 l'unica cosa che ho notato.. se hai fatto anche tu alla fine l'aggiornamento live.. gli ultimissimi giocatori inseriti ovviamente non hanno volto e scarpini saranno 3 in tutta la premier immagino ... Chi se ne frega eh... Io gli ho cambiato gli scarpini e basta
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
@Golconda76 l'unica cosa che ho notato.. se hai fatto anche tu alla fine l'aggiornamento live.. gli ultimissimi giocatori inseriti ovviamente non hanno volto e scarpini saranno 3 in tutta la premier immagino ... Chi se ne frega eh... Io gli ho cambiato gli scarpini e basta
Vero... Una lieve mancanza che non incide più di tanto. Però mi chiedo questo... al prossimo DLC ufficiale, ad esempio 24 ottobre quando questo capolavoro sarà arricchito dalla nostra serie B: tutto da rifare? suppongo...
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Un saluto a tutti.
Come ogni anno ci ritroviamo in tanti,sempre fedeli alla tecnica del copia base per dare un volto reale ai giocatori con volto fake.
In questo topic troverete presto ( spero) il primo file opzioni interamente creato con la tecnica del copia base..in modo tale che non dovremmo più avere bisogno di infinite liste di volti sparse in pagine varie.
Il progetto è semplice e chiunque di voi può parteciparci.
Ognuno si dedicherà ad un intero campionato. In modo tale che possiamo dividerci il lavoro e rendere tutto più veloce e semplice.
Partiremo dai top campionati europei per ora,anche perchè il lavoro non è semplice.
Una volta terminato, riuniremo tutti i ted delle squadre in un unico file opzioni.
La base su cui lavoreremo sarà sulla V4 del pesteam ovviamente.

Di seguito l'elenco delle persone che stanno già partecipando e lavorando al FO:

@Hey_Captain Premier League/Championship
@jimmy3tears Bundesliga
? Serie A
? Serie B
? Liga spagnola
? Lugue 1

Se qualcuno fosse interessato ad occuparsi di uno dei campionati liberi , batta un colpo.
Abbiamo bisogno di molti di voi.

DOWNLOAD PREMIER LEAGUE http://www.rapidshare.com.cn/M8SqJBk
Ciao Mitico Capitano! Come avrai letto... tutto risolto. Tornando alla serie A, stavo pensando se potevi girarmi via MP o mail o altro, l'elenco dei giocatori della Sampdoria. Potrei alleviarti il lavoro anche solo di una squadra. Se altri ti dessero una mano, sarebbe tutto più semplice. Gioco di squadra! Io ci ho provato con quei quattro giocatori doriani, ma in effetti il risultato è stato un mezzo flop. Fammi sapere. Con le tue dritte, potrei portarmi avanti. Dovresti però poi avere la pazienza di spiegarmi come tradurre tutto in file TED. Ciau!
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ciao Mitico Capitano! Come avrai letto... tutto risolto. Tornando alla serie A, stavo pensando se potevi girarmi via MP o mail o altro, l'elenco dei giocatori della Sampdoria. Potrei alleviarti il lavoro anche solo di una squadra. Se altri ti dessero una mano, sarebbe tutto più semplice. Gioco di squadra! Io ci ho provato con quei quattro giocatori doriani, ma in effetti il risultato è stato un mezzo flop. Fammi sapere. Con le tue dritte, potrei portarmi avanti. Dovresti però poi avere la pazienza di spiegarmi come tradurre tutto in file TED. Ciau!

Ciao! sono contento che si sia risolto, sarebbe stato un vero peccato.
Comunque ti ringrazio per l'aiuto, ma la samp é gia stata fatta.
Al dire il vero la serie a l ho iniziata ieri, ed é gia quasi pronta. La serie A é uno dei campionati con piu volti licenziati per fortuna, forse..dico forse.. gia domani potrei condividere i ted della serie A.

A me servirebbe qualcuno che facesso la liga spagnola e la ligue 1...anche solo ricopiando le liste che ha fatto morata pagine dietro.
Per lo meno ci portiamo avanti.
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ciao! sono contento che si sia risolto, sarebbe stato un vero peccato.
Comunque ti ringrazio per l'aiuto, ma la samp é gia stata fatta.
Al dire il vero la serie a l ho iniziata ieri, ed é gia quasi pronta. La serie A é uno dei campionati con piu volti licenziati per fortuna, forse..dico forse.. gia domani potrei condividere i ted della serie A.

A me servirebbe qualcuno che facesso la liga spagnola e la ligue 1...anche solo ricopiando le liste che ha fatto morata pagine dietro.
Per lo meno ci portiamo avanti.
Che notizia meravigliosa! Per la Bundesliga siete anche a buon punto? Suppongo darete poi precedenza prima alla Liga ed infine a quella francese. Liste.. Liste? Vado a cercarle...
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Confermo pure io il metodo di Francesco... scusate il maiuscolo, ma... CHE COSA PAZZESCA! Temevo di dovere re importare le maglie una per una... invece seguendo i passaggi, abbiamo dei volti meravigliosi e le divise, simboli, etc... tutto in ordine. Che PES, ragazzi! Che PES!!!
Menomale che sta cosa si puo fare......un paio di giorni fa non sapendo come fare allora provando e riprovando si è accessa questa lampadina. Ed è uscita sta cosa fantastica
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ciao a tutti, in particolare al Capitano! Qualche news sulla Serie A? Chiedo solo per informazione, senza pretesa alcuna. Anche perché immagino la fatica e l’impegno. È che la aspetto come un bimbo il Natale.
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Sono da poco ritornato a pes dopo 10 anni. Scusate l’ignoranza, ma cosa si intende per metodo copia base?
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Io purtroppo nn voglio tutti i copia base anche se alcuni sono uguali e ci stanno ..... ho fatto faccie con l edit e mi piacciono e nn voglio cambiarli come posso fare @Hey_Captain hai una lista?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Io purtroppo nn voglio tutti i copia base anche se alcuni sono uguali e ci stanno ..... ho fatto faccie con l edit e mi piacciono e nn voglio cambiarli come posso fare @Hey_Captain hai una lista?

No Francesco, la maggior parte li ho fatti live con pc e cellulare in mano, altri, molti della premier li so a memoria e vado ad occhio veloce..qualcuno della serie A l ho preso da qui e da pesgaming.
Ho liste dello scorso anno aggiornate a settembre 2018. Ma non ti sarebbe tanto di aiuto.
Quello che puoi fare é:
1) salvi e copi in chiavetta il tuo file dati modifica.. inserisci il mio, ti scorri i volti che ti interessano di quelli che ho fatto, se riconosci il giocatore da cui ho preso la faccia e te lo segni.
Poi ricarichi il tuo file data e ti fai manualmente il copia base che vuoi.

2) carichi il mio fo e nei giocatori che non ti interessano e vuoi il volto da editor interno, premi triangolo per ripristinare il volto e togliere il mio copia base e con calma rifarti manualmente il volto che vuoi.

3) ti importi solo le squadre che ti interessano e dove magari ti vanno bene i copia base miei e non i volti manuali. Che so invece di caricare tutta la serie A, decidi di inserire solo il Brescia e il Bologna per dire e il resto lo lasci dal tuo file data.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando