[FO] File opzioni con metodo Copia Base

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Un saluto a tutti.
Come ogni anno ci ritroviamo in tanti,sempre fedeli alla tecnica del copia base per dare un volto reale ai giocatori con volto fake.
In questo topic troverete presto ( spero) il primo file opzioni interamente creato con la tecnica del copia base..in modo tale che non dovremmo più avere bisogno di infinite liste di volti sparse in pagine varie.
Il progetto è semplice e chiunque di voi può parteciparci.
Ognuno si dedicherà ad un intero campionato. In modo tale che possiamo dividerci il lavoro e rendere tutto più veloce e semplice.
Partiremo dai top campionati europei per ora,anche perchè il lavoro non è semplice.
Una volta terminato, riuniremo tutti i ted delle squadre in un unico file opzioni.
La base su cui lavoreremo sarà sulla V4 del pesteam ovviamente.

Di seguito l'elenco delle persone che stanno già partecipando e lavorando al FO:

@Hey_Captain Premier League/Championship
@jimmy3tears Bundesliga
? Serie B
? Liga spagnola
? Ligue 1

Se qualcuno fosse interessato ad occuparsi di uno dei campionati liberi , batta un colpo.
Abbiamo bisogno di molti di voi.

DOWNLOAD SERIE A http://www.mediafire.com/file/odhn7hj4ivww1sp/Serie_A.rar/file

DOWNLOAD PREMIER LEAGUE http://www.mediafire.com/file/3y7fgdrfmjjz4p2/Premier.rar/file
 
Ultima modifica:

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
Bello!! Son certo che farete un grande lavoro come gli altri anni...
Da dilettante segnalo somiglianze possibili:
Gaia valencia per orsolini
Haverts leverkus per baselli Torino
kent rangers per Pinamonti genova
Arzani celtic per mandragora Udinese
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Siete fantastici! Non vedo l'ora. Ho sempre preferito questa soluzione, senza nulla togliere ai maestri di Editing.
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ci sono novità sullo sviluppo di questo ghiottissimo file opzione? io adoro il metodo copia base. Iniziare con TUTTA la Serie A? Chiedo...
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ci sono novità sullo sviluppo di questo ghiottissimo file opzione? io adoro il metodo copia base. Iniziare con TUTTA la Serie A? Chiedo...

Domani pomeriggio/sera, pubblicherò la premier.
Purtroppo é un lavoraccio fare tutto da solo, inoltre non ho nemmeno piu il tempo libero di una volta avendo da un mese un figlio.
Comunque la serie A sicuramente uscirà.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao ragazzi chi sa chi sono o giocatori di colore che devo fare mbongo celtic io conosco di colore biondi mendyl dembele e voi?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Scusate il ritardo.
Ma è stata un'impresa terminare in tempo la Premier.
Molti giocatori sono caricati col live update e quindi bisogna ricrearli da zero ricopiando tutit i valori dal pesmaster.
In prima pagina troverete il link per il download della Premier League.

Dovete semplicemente copiare i miei file ted nella vostra cartella ed importarli nel gioco.
Ricordo sempre che le modiche fatte ai giocatori provengono dal gioco con la pesteam V4 installata.
Quindi se avete altri fo installati con squadre premier modificate da altri siti , potreste avere problemi con le maglie , rose ecc...come già accaduto lo scorso anno.

Fatemi sapere se vi piacciono.

Nei prossimi giorni lavorerò alla serie A.
Essendo rimasto da solo a fare questo progetto, mi verrà impossibile a tempi brevi finire il lavoro.
Quindi momentaneamente oltre alla premier farò la serie A.
Più avanti se avrò tempo mi dedicherò ad altri campionati.

Ultima considerazione, ma forse la più importante:
I giocatori sono stati modificati cercando di prendere giocatori non troppo famosj, quindi non troverete mai giocatori col volto copiato da messi, aguero, Ronaldo, neymar ecc.
Molti giocatori con particolari difficili..esempio capelli con le trecce colorate o chiome cotonate afro, sono stati fatti in base al taglio di capelli precedente.
Esempio duglas luiz che da un anno ha trecce bionde all'indietro, l'ho dovuto fare con i capelli diversi, come ce li aveva poco tempo fa. Questo perché é impossibile trovare uno con quella capigliatura.
Se qualche giocatore non dovesse piacervi, basterà premere triangolo per resettarlo.
 
Ultima modifica:

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Scusate il ritardo.
Ma è stata un'impresa terminare in tempo la Premier.
Molti giocatori sono caricati col live update e quindi bisogna ricrearli da zero ricopiando tutit i valori dal pesmaster.
In prima pagina troverete il link per il download della Premier League.

Dovete semplicemente copiare i miei file ted nella vostra cartella ed importarli nel gioco.
Ricordo sempre che le modiche fatte ai giocatori provengono dal gioco con la pesteam V4 installata.
Quindi se avete altri fo installati con squadre premier modificate da altri siti , potreste avere problemi con le maglie , rose ecc...come già accaduto lo scorso anno.

Fatemi sapere se vi piacciono.

Nei prossimi giorni lavorerò alla serie A.
Essendo rimasto da solo a fare questo progetto, mi verrà impossibile a tempi brevi finire il lavoro.
Quindi momentaneamente oltre alla premier farò la serie A.
Più avanti se avrò tempo mi dedicherò ad altri campionati.

Ultima considerazione, ma forse la più importante:
I giocatori sono stati modificati cercando di prendere giocatori non troppo famosj, quindi non troverete mai giocatori col volto copiato da messi, aguero, Ronaldo, neymar ecc.
Molti giocatori con particolari difficili..esempio capelli con le trecce colorate o chiome cotonate afro, sono stati fatti in base al taglio di capelli precedente.
Esempio duglas luiz che da un anno ha trecce bionde all'indietro, l'ho dovuto fare con i capelli diversi, come ce li aveva poco tempo fa. Questo perché é impossibile trovare uno con quella capigliatura.
Se qualche giocatore non dovesse piacervi, basterà premere triangolo per resettarlo.
ciao mi sembrava che mettevi la lista giocatori
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao ho scaricato il tuo file opzioni ma se vado ad importare la squadra mi elimina le modifiche fatte alle maglie e tornano le maglie di default...come mai? Ho spuntato le due voci prima di importare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604