[FO] File opzioni con metodo Copia Base

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Assolutamente no... resta tutto. Forse non devi fare l’aggiornamento live. A me spiace solo aver perso Icardi tatuato. Pare che se si faceva un copia base lo si salvava...
No non sarebbe cambiato nulla.
Quando tolgono i tattoo anche se tu fai un copia base del giocatore tatuato prima di applicare l'aggiornamento, la base principale comanda, quindi tornerebbe senza tatuaggi anche il copia base.
Quando due anni fa ci fu la stessa cosa per Neymar avevamo provato a salvare neymar tatuato, ma dopo il primo dlc anche quello nostro copiato spuntava senza tatuaggi
Cosi come messi tre anni fa, biondo.
Comanda sempre konami in questo caso.
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
No non sarebbe cambiato nulla.
Quando tolgono i tattoo anche se tu fai un copia base del giocatore tatuato prima di applicare l'aggiornamento, la base principale comanda, quindi tornerebbe senza tatuaggi anche il copia base.
Quando due anni fa ci fu la stessa cosa per Neymar avevamo provato a salvare neymar tatuato, ma dopo il primo dlc anche quello nostro copiato spuntava senza tatuaggi
Cosi come messi tre anni fa, biondo.
Comanda sempre konami in questo caso.
Davvero un peccato... ovviamente non si potrà mai fare, ma sarebbe bello avere nel gioco più evitabile del mondo (il nostro PES) un set vastissimo di tatuaggi da poter applicare (tipo in NBA 2K20). Tribali, animali, scritte, simbologia varia.. Per ovvie questioni di copyright, non accadrà mai. Ma sarebbe divertente e darebbe un tocco di realtà maggiore.
 

Mef900

Primi Calci
19 Ottobre 2019
1
0
1
Ho aggiornato il gioco alla patch 2.0, ed ho messo la versione 6 della patch di PesFan. Successivamente vado ad importare le squadre da voi modificate... Mi ritrovo però con gli stessi volti di prima... Come mai?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
@Hey_Captain ma sai per caso se con il dlc nuovo spariscono i copia base per La premier e la serie a??
A me non è successo niente tranne per i volti originali inseriti da Konami. Resta tutto. Per la Bundesliga consiglio di fare un elenco a parte oltre che un FO per essere di aiuto a coloro che usano un lavoro diverso così da non creare problemi.
 

jimmy3tears

Pulcini
20 Settembre 2013
26
13
3
Ehilà ragazzi, piccolo update per quanto riguarda il work in progress della Bundesliga.
Purtroppo a causa di una trasferta di lavoro all'estero e una susseguente vacanzetta con moglie e figli non mi è stato possibile fare molto, al momento ho finito Augsburg, Bayern, Leverkusen e BVB, il resto cercherò di terminarlo entro il fine della prossima settimana.
Purtroppo i copia base della Bundesliga sono un lavoraccio, dato che per gran parte tutte le stat devono essere reinserite a mano, quindi ci vuole prima un lavoro di creazione di un database di statistiche (in rete non si trova una cippa e pes stats database non ha ancora aggiornato i valori nel formato pes 2020) e poi si può fare il copia base vero e proprio.
Come detto, non disperate, ce la sto mettendo tutta
 
  • Like
Reactions: Tricknl e Bomber811

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ehilà ragazzi, piccolo update per quanto riguarda il work in progress della Bundesliga.
Purtroppo a causa di una trasferta di lavoro all'estero e una susseguente vacanzetta con moglie e figli non mi è stato possibile fare molto, al momento ho finito Augsburg, Bayern, Leverkusen e BVB, il resto cercherò di terminarlo entro il fine della prossima settimana.
Purtroppo i copia base della Bundesliga sono un lavoraccio, dato che per gran parte tutte le stat devono essere reinserite a mano, quindi ci vuole prima un lavoro di creazione di un database di statistiche (in rete non si trova una cippa e pes stats database non ha ancora aggiornato i valori nel formato pes 2020) e poi si può fare il copia base vero e proprio.
Come detto, non disperate, ce la sto mettendo tutta
Ciau @jimmy3tears , e se provassi intanto a postare queste prime 4 squadre? Inoltre... hai per caso delle liste già pronte? Vuoi spedirmele e cerco di farti almeno 2 team? Come si dice... gioco di squadra! A me farebbe piacere aiutarti. Fammi sapere.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Ciao
avevo provato il FO Copia base prima del DLC ed era fotonico, pensate di rifare un export delle squadre in modo tale da avere i file compatibili con il DLC?
perchè li dovessi importare ora mi si "resetterebbero" le modifiche agli overall impostate da Konami dato che importerei .ted contenenti valori pre DLC (TECNICAMENTE, non ho provato)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi,ciao a tutti,il vostro è un lavorone,bravissimi.Si ha una lista dei lavori?
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Ragazzi buonasera intanto vi volevo ringraziare di cuore per ciò che fate e poi vi volevo domandare se il progetto dei file opzioni dei campionati restanti è abbandonato oppure è in lavorazione. Grazie mille per le risposte .Siete veramente bravi
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
personalmente ho lavorato ai due campionati inseriti, cioè serie a e Premier.
C'era qualcuno che in teoria doveva fare altri campionati europei , ma non se n'è saputo più nulla.
Personalmente ho già dato

Nell'altro topic hanno le liste coi nomi ad elenco
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ehilà ragazzi, piccolo update per quanto riguarda il work in progress della Bundesliga.
Purtroppo a causa di una trasferta di lavoro all'estero e una susseguente vacanzetta con moglie e figli non mi è stato possibile fare molto, al momento ho finito Augsburg, Bayern, Leverkusen e BVB, il resto cercherò di terminarlo entro il fine della prossima settimana.
Purtroppo i copia base della Bundesliga sono un lavoraccio, dato che per gran parte tutte le stat devono essere reinserite a mano, quindi ci vuole prima un lavoro di creazione di un database di statistiche (in rete non si trova una cippa e pes stats database non ha ancora aggiornato i valori nel formato pes 2020) e poi si può fare il copia base vero e proprio.
Come detto, non disperate, ce la sto mettendo tutta

Ciao .

Non so se stai continuando il lavoro o lo hai abbandonato ...ma se hai completato qualche squadra come hai scritto l'ultima volta, almeno posta i file ted...anche solo avere il BVB completo sarebbe già un passo avanti.

Grazie
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ciao @Hey_Captain complimenti per il lavoro e la dedizione... una domanda... Ma se io scarico il file da te postato è compatibile con il dlc2.0? Scusami ma non ho trovato notizie a riguardo se.me le fossi perse mi scuso in anticipo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL