[FO] Copa Libertadores

Drek

Primi Calci
1 Ottobre 2019
17
11
3
Su PC fa importare solo la prima e poi fallisce tutte le altre. Ho provato anche ad importare prima le immagini e poi le squadre (togliendo la spunta a sovrascrittura file) ma niente...
 

HFM

Primi Calci
6 Ottobre 2019
2
3
3
PSN ID
Davidofff8282
Ciao.. questi fo vanno in conflitto con la v4 di pesfan? Mi vien da pensare a qualche doppione delle nazionali sudamericane..
 
  • Like
Reactions: emiliano.94

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
Allego il link di Twitter.
Sono degli editors Sudamericani che la creano tutti gli anni con risultati eccellenti.la migliore in giro ripresa poi da svariati altri team.


Buon Pes!

Posto il link diretto perché tanti hanno problemi nel download

io l ho presa da Emerson davvero ottima ! (y)
 

Divvudì

Pulcini
26 Settembre 2013
55
11
8
Ragazzi questa è la liga Mexicana (emerson PEREIRA) compatibile con il fo della Libertadores
Così almeno tutte le sud americano sono pronte non dovrebbero creare problemi con il v3
Scusa la mia ignoranza, ma a me apre un video di You Tube... Ma per scaricare FO che devo fare? Dove lo trovo il link? Mi iscrivere a Emerson Pereira?
 

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
Scusa la mia ignoranza, ma a me apre un video di You Tube... Ma per scaricare FO che devo fare? Dove lo trovo il link? Mi iscrivere a Emerson Pereira?
Il link si trova sotto il video per sicurezza te lo metti qui

 

Stefeninho10

Primi Calci
9 Febbraio 2019
15
2
3
Scusate la domanda.....io ho appena installato la v5.......dopo aver fatto tutto ho aggiunto il fo libertadores e la lega Mexican......ma mi dice che nn ho spazio ..dopo di che quando vado a controllare mi dà i nomi delle squadre libertadores più le rose ok.....ma le magliette di altre squadre tipo venezia, Livorno espanyol ecc) invece la Mexican niente di niente? Ho provato a cancellare qualche immagine ma sto così che devo fare? Consigli?
 

Ducce

Primi Calci
1 Ottobre 2019
1
0
1
Ciao ragazzi, ho provato a cercare online ma non sono riuscito a trovare nessun FO Ps4 incentrato sul sud america, quindi aggiunta dei campionati mancanti per avere una Libertadores ben fatta. Qualcuno di voi ha trovato niente di simile?
 
2 Novembre 2019
32
8
8
PSN ID
Maox03
dopo che l ho scaricato mi viene il file come zip. e non me lo da disponibile sulla play. come faccio? (è il primo anno di yes per me) grazie
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
dopo che l ho scaricato mi viene il file come zip. e non me lo da disponibile sulla play. come faccio? (è il primo anno di yes per me) grazie
Estrai il contenuto del file sul desktop (o direttamente sulla chiavetta USB); crea una cartella che si chiami WEPES (tutto maiuscolo) ed inserisci il contenuto del file zip che hai estratto.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi mi sapreste dire se questo fo campionato messicano e altre sud America sballa il fo della versione 8? grazie
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
installata non va in conflitto con il fo però ci sono molti giocatori doppi le squadre sono da rivedere.
 

Bicchetti96

Primi Calci
17 Febbraio 2020
14
2
3
PSN ID
Bick-raff
Scusatemi, la Liga messicana quale campionato sostituisce?
E anche il link della libertadores quale squadre sostituisce?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL