[FO] Copa Libertadores

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ragazzi io ho scaricato il FO della Copa Libertadores, tutto ok e tutto perfetto, compatibile con la V3.
Ho notato però che se vado su AFC Champions League ho alcune squadre doppie non sistemate per altro, come posso sistemare?
ma non dovrebbe dipendere da questo FO che va a incidere su Altre America e la lega fake sudamericana
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
allora prende il posto della pla!! in piu c'è un'altra patch compatibile in cui la lega araba sostituisce la Lega pas, sarebbe l'asiatica!!! cosi da non avere piu nessuna lega fake!!
mancano ancora le altre asiatiche e poi le altre Europa giusto?
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
Ragazzi io ho scaricato il FO della Copa Libertadores, tutto ok e tutto perfetto, compatibile con la V3.
Ho notato però che se vado su AFC Champions League ho alcune squadre doppie non sistemate per altro, come posso sistemare?
cioa nico, volevo chiederti, ma quando importo poi i file sulla play nn da errore ? poi altra cosa la play m legge solo i file.ted va bene?
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
cioa nico, volevo chiederti, ma quando importo poi i file sulla play nn da errore ? poi altra cosa la play m legge solo i file.ted va bene?
Ciao Giank, guarda hai scelto la persona sbagliata, non mi intendo di queste cose, ho semplicemente seguito il tutorial di tutti gli altri FO
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
@totti88 non puoi inserire il tuo FO che stai aggiustando?
e incompleto ,appena lo finisco lo pubblico nella peranza che funzioni visto che e un misto di fo .
ho la bundesliga di pesfan piu le europee ,poi ho tutte le nazionali di davide ma aggiustate ,ho il campionato equadoregno ,piu le altre sudamericane della libertadores ed o inserito 6 squadre messicane per completarlo ma mancano le formazioni , poi o aggiunto la liga araba ,poi ho la liga santander ,la premier e championship con kit 1,2,e portiere a 1024 ,ripeto appena lo completo provo a metterlo online ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@Dommy ciao domenica mattina inserisco Libertadores e questa liga MX.. sicuro al 100% che non intacca nessuna squadra e quindi sballi nulla? grazie mille!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90