FO Classic

Intanto a Belgrado, sarà guerriglia tra Jugoslavia e Croazia. Ribadisco: File Opzioni fantastico <3 !!!

Allegati

• 20160509_232418.jpg
    20160509_232418.jpg
    410.5 KB · Visualizzazioni: 15
Ciao clarenceseedorf86, ciao a tutti, come state? Ormai siete tutti sulla next gen PS4? Dai... chi come me ogni tanto torna a far rivivere il grande Classico su PES2013? Un saluto a tutti e viva PES!
PS: clarenceseedorf86, se hai novità... scrivimi! ;)

ciao alexnose...tutto a posto...no io non ho ps4, pero da poco ho preso pes 2016 e credo che non tocchero piu il fo classic anche perche gli slot erano finiti

sono molto risultato del lavoro, peccato che all'inizio non sapevo alcune cose che ho scoperto 1 anno dopo...avrei perso molto meno tempo e forse avrei fatto anche meglio...se poi ci fossero state piu squadre disponibili,....ne avevo ancora una trentina come minimo da fare

cmq il 2016 come giocabilità forse è un po meglio, ma da editare è uno schifo...sto aggiornando il gioco col mercato di quest'anno....a parte che non c'è il pes editor per fare da pc....ma poi la modalità modifica fa veramente pena

Eh... col tempo si son perse troppe cose che facevano la differenza, piccoli dettagli che miglioravano la qualità del giuoco o della struttura del giuoco. Peccato. Io ho preso la PS4 e devo dire che PES2017 è davvero un bel giuco. Soprattutto graficamente parlando. Però amo ancora tornare sulla vecchia piattaforma. Sono un nostalgico ;)

Ciao a tutti, come state?
Natale is coming e ci sarà un po' di tempo per noi! A proposito... sta per iniziare anche la Coupe d'Afrique 2017 in Gabon. Che ne dici clarenceseedorf86 di dare una ritoccatina alle squadre e di far rivivere i marocchini Hadji e Bassir, il tunisino Dos Santos e tanti altri?
PES rules!
Buone Feste a tutti!!!

ciao raga..
vorrei prendermi pes2013...x ps3 ovvio.. ma come faccio se poi non posso scaricare i vari dlc o che altro? mi aiutate!!! :(

ps auguroni a Robertino anche se in ritardo!!! :D pensate ieri era l anniversario dei miei... e non li ho chiamati apposta.. mi han chiamato loro e io "è si oggi è il comple di baggio giusto?" ahahah cmq ke rabbia ho xso la foto e l autografo che feci con lui nel 97!!! :(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AlexNose

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom