FO Classic

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
non so cosa dirti, è molto strano, puo darsi che nell'importare uun FO in un altro alcune informazioni non passano per qualche arcana ragione
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Grande ! Sapevo che nel gioco c'erano perchè nell'ultima bellissima patch (di Thai e Alexhubner) che aggiornava il gioco al 2015 li avevano inseriti ! Nella tua sono ancora più pertinenti !
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
purtroppo pero nel FO per il 1.0 (quello che userai te) ci saranno solo nomi,nazionalita e abilita, nel FO per il 6.0 ho fatto anche le facce, e forse nel complesso ho fatto meglio anche le abilità, purtroppo quei giocatori non me li importa da un FO all'altro
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
in che senso??? cioe se hai gia dei dati sulla tua play questo ti cancella tutto, devi semplicemente creare un utente nuovo sulla tua play e poi entri con quell'utente e li metti il FO CLASSIC con tutti i suoi file (se hai il gioco aggirnato col pacchetto konami dlc 6.0, altrimenti devi aspettare qualche giorno quando rilascero la versione per il gioco senza aggiornamento konami)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Hola, io ho il gioco aggiornato con l'ultima versione, poi ho usato una patch per i campionati ecc ecc che mi sta bene, ora cercavo solo una che mi modifica i calciatori classici, visto che quelli che ci sono adesso della konami sono dei cosi strani :)
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
questo è un FO che ha solo squadre classiche, è tutto illustrato nel primo post, ovviamente non è compatibile con altri FO, con questo giochi solo con squadre classiche
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
questo è il FO per chi non ha pes aggiornato con i pacchetti konami

https://www.sendspace.com/file/p7tr8b

dovete scaricare il file grande dal primo link nel primo topic, metterlo sulla play, dopo di che scaricare questo piu piccolo e sovrapporlo al precedente (è solo il file opzioni, i vari kit,facce,stadi sono nel primo)
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Grande Clarence, appena sono a casa la scarico e la testo. Grazie mille per il lavoro aggiuntivo, dato che neppure konami risponde sul problema dlc perduti mi sa che questo era l unico modo per poter riassaporare le "tue" squadre classiche!
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Ciao Clarence allora tutte le rose delle squadre sono andate a posto,nl unica cosa che resta strana sono i calciatori fantasma chiamati dummy, ti faccio alcuni esempi per cercare di capire chi erano : nei club ne sono rimasti tanti nell atalanta 88/93 e come ruolo hanno tutti p: in ordine vedo: dummy,barcella,bordin, dummy,pasciullo,bonacina,dummy,dummy,dummy,caniggia...e cosi' via , nelle squadre di club sono pochi, mi incuriosisce uno nel barcellona 2016 tra pedro e douglas. Nelle nazionali e' particolare lo zambia dove tranne un certo mbesuba glia altri sono tutti dummy. Noto che a differenza della versione con dlc qui non ci sono i giocatori creati, puo dipendere da quello? Per il resto con le opportune modifiche e spostamenti tutti fattibili con l editor interno si arrivera vicini alla perfezione della versione con dlc, insomma anche questo e' un fantastico f.o. Grazie per averlo creato!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
i giocatori creati li avevo gia tutti tolti anche nella versione con dlc, quindi non dipende da quello

dummy è un giocatore che dovrebbe mettere il gioco quando quel giocatore in questione non dovrebbe stare dove sta...la cosa è molto strana, pero non credo si possa risolvere...probabilmente alcuni giocatori erano stati aggiunti con i dlc e quindi senza non li trova, con pc editor è tutto a posto

una domanda, le leghe sono giuste o le squadre sono a casaccio?
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Si le squadre non sono tutte nelle leghe corrette, si trovano spesso squadre del 70 assieme a quelle del 90 magari nella lega 2000 e cosi via. La teoria dei giocatory dummy aggiunti con dlc e' plausibile, ad esempio tu nel barcellona 2015 2016 in ordine dopo pedro tu chi hai? Io li vedo un dummy.
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
azz, allora mi sono dimenticato di fare le leghe

io dopo pedro ho bartra

adesso metto le leghe e poi ti passo il file
una cosa, i giocatori dummy li hai solo in modalita modifica o ci sono anche durante le partite o le competizioni?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ecco, questo è il file con le leghe ordinate bene, sovrascrivi questo al precedente

per i dummy non posso farci niente, perche io con pes editor ho i giocatori giusti e nella play ho il dlc quindi questo fo non posso editarlo dalla play, l'unica è controllare se giocando con questi giocatori rimangono dummy o diventano i giocatori giusti

https://www.sendspace.com/file/b8pkb4
 
  • Like
Reactions: AlexNose

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Che strano bartra nella versione base senza dlc che ho io esiste gia' nel gioco! Questa dei dummy e' davvero strana, se giochi sono degli "zombi" non controllabili dall utente, infatti nelle formazioni appare uno spazio vuoto che poi il gioco riempie con questi dummy! bisogna stare attento a non avere un dummy che batte il calcio di inizio altrimenti non riesci a iniziare la partita! Ci sono aspetti fin divertenti se giochi contro la zambia che ha tutty dummy questi zombi non stanno fermi ad aspettare che batti il calcio di inizio ma ti vengono incontro e ti circondano ma poi stanno li a vagare per il campo...davvero curioso
 

tarmes

Pulcini
6 Settembre 2013
75
0
6
per chi non ha tutti questi problemi per avere la versione aggiornata basta scaricare il file grande dal primo link nel primo topic? e basta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep