FO Classic

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Ci provo ma non sono sicuro di farcela, allora al momento io dovrei caricare i file che trovo in utilita dati ps3 su un pennino (in pratica rispetto al tuo cambierebbero solo i dati di sistema o mi sbaglio?) e poi vedo cosa ci capisco in sendspace .In nottata provo, ti ringrazio sei davvero gentilissimo
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
nono in utilita dati ps3 devi copiare sul pennino solo il file opzioni, che sarebbe quello col logo con cantona, del piero eccc....solo quello, pero nn mi devi dare quello che è uguale al mio, devi far partire il gioco e lui ti dira che i dati apprtengono a un altra versione, tu continui e entri nel gioco, pes auromaticamente cancellera il mio fo e creera un fo di fabbrica che avra un logo diverso (in pratica nn vedrai piu cantona,dekpiero,sheva) in quel logo rettangolare, dopo che sei entrato nel gioco esci e vai in utilita dati ps3 e puoi copiare il file opzioni appena creato ( che sara con i giocatori di fabbrica) su un pennino , poi lo trasferisci su pc, magari lo comprimi con winrar e lo carichi su sendspace
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
mi dispiace ma non funziona, ho provato a importare il fo classic (6.0) , in un fo di fabbrica (quello che mi hai passato), importare lo importa ma oltre a non fare i trasferimenti (il che avrebbe richiesto di fare manualmente il trasferimento di tutti i giocatori che sono diverse migliaia) cambia il fo di fabbrica in un fo per il 6.0, quindi anche volendo perderci un sacco di tempo non si puo fare, peccato.
l'unica cosa è vedere se si riesce a trovare un modo per aggiornare il gioco a un pacchetto dati qualsiasi (con pes editor posso salvare il fo sia per il 2,per il 3, per il 4, per il 5 e per il 6, ma non per il 1.0), magari su internet

prova cmq a fare un disperato tentativo con questo, ma credo che non vada bene

https://www.sendspace.com/file/eiudtd
 
Ultima modifica:

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Davvero un peccato, questi dannati dlc non si riescono a trovare da nessuna parte, magari provo a scrivere a konami..Se succede qualcosa ti riscrivo!
Grazie infinite comunque per il tempo che mi hai dedicato, sei stato gentilissimo !
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Caro Clarence la versione che mi hai messo su sendspace con mia grande gioia si carica !!! E' tutta "sballata" nel senso che nella lega inglese la prima squadra che e' l arsenal ora e' il torino 45/49 ma con quasi tutti i giocatori dell arsenal e cosi in tutte le leghe. Ci sono tantissimi giocatori che si chiamano "dubby"e sono "fantasmi" , non ci sono i giocatori creati e molti loghi, ma c ' e' comunque una gran bella base di maglie e giocatori d altra epoca. Lavorandoci un bel po riusciro' a mettere insieme parecchie belle squadre d epoca con rose rispettabili ! Grazie ancora!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Caro Clarence la versione che mi hai messo su sendspace con mia grande gioia si carica !!! E' tutta "sballata" nel senso che nella lega inglese la prima squadra che e' l arsenal ora e' il torino 45/49 ma con quasi tutti i giocatori dell arsenal e cosi in tutte le leghe. Ci sono tantissimi giocatori che si chiamano "dubby"e sono "fantasmi" , non ci sono i giocatori creati e molti loghi, ma c ' e' comunque una gran bella base di maglie e giocatori d altra epoca. Lavorandoci un bel po riusciro' a mettere insieme parecchie belle squadre d epoca con rose rispettabili ! Grazie ancora!

ecco, quindi ha funzionato...la versione è rimasta quella del 1.0, è quello che volevo sapere.
i trasferimenti ovviamente sono tutti da fare perche lui praticamente ha solo modificato i giocatori e le squadre senza fare trasferimenti
i giocatori dubby non capiscono, l'unica cosa che mi viene in mente è che forse sono giocatori che sono stati aggiunti alla versione 6.0 e quindi non hanno trovato un corrispettivo nell 1.0
ma le maglie e i kit ci sono??

cmq credo che con un po di pazienza creero su quella base un fo classic valido per il dlc 1.0, cosicche si possa giocare anche senza dlc, per chiunque abbia voglia di giocarci ora e in futuro, e perche no anche per me nel caso avessi imprevisti, tanto le tattiche delle squadre sono gia fatte, devo solo svuotare tutte le squadre dei giocatori e riempirli con quelli giusti, con una manciata di squadre al giorno in qualche mese dovrei farcela
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Guarda le maglie ci sono quasi tutte ad alcune mancano gli sponsor e alcune sono "sbagliate", ad esempio il bayern 2015-16 ha la maglia del liverpool 2015 ma il grosso c e' tutto . Di giocatori dummy (prima avevo scritto dubby per errore) ce ne sono tantissimi nelle nazionali, la giordania o la bosnia ad esempio hanno praticamente solo questi dummy.ma nei club non sono tanti.
Io ho provato a scrivere all assistenza konami europe per sapere se si possono recuperare i dlc in qualche modo, quando (e se) mi rispondono te lo faccio sapere subito.
I campionati hanno i tuoi nomi ( leghe 80, 90 etc) ma i loghi sono quelli base english league, ligue1 e cosi viaora stavo guardando gli stadi e direi che ci sono i nomi ma non gli "addobbi"
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ok perfetto
-allora i dummy li risolvo coi trasferimenti (credo siano giocatori di altre nazionalita, esempio tedeschi in bosnia, italiani in croazia ecc...perche quando sei in gioco sulla play ti escono probabilmente cosi perche non ci dovrebbero stare, esempio se io ho fatto gullit su uno scarso che magari nel gioco era un titolare della finlandia con questo scherzo si ha gullit in finlandia, ma poi il gioco non lo accetta perche sarebbe un olandese in finlandia), quando avro finito i trasferimenti sara tutto a posto, lo spero, ma sono quasi certo
-per i kit si fa piu difficile, perche io quelli non li posso cambiare dal pc, cmq sei sicuro del kit del liverpool 2015??? perche quello non c'è nel gioco
-per i loghi stesso discorso, ma qui il problema si risolve con un 'chi sene frega'
-gli stadi stesso discorso, non posso fare niente da pc e ovviamente non posso usare la play perche nella play ho il 6.0

una domanda, ma sei sicuro che te hai il mio ultimo aggiornamento sulla play, cioe quello scaricabile dal primo post del topic,perche se hai quello il logo del liverpool 2015 da dove lo prende, prova a cancellare tutto e poi ha mettere quello...dopo di che o aspetti che io ho finito a aggiustare il file opzione rendendolo valido per il 1.0, oppure metti gia quello che ti ho passato ieri e magari fai gia qualche modifica te se vuoi...certo fare i trasferimenti da play è un po da folli

in definitiva sto facendo i trasferimenti, una decina di squadre al giorno credo, da pc ci metto circa 5 minuti a squadra
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Iil bayern 2015-16 ha la maglia del liverpool ma potrebbe anche essre quella dello scorso anno , ha lo sponsor standard chartered in giallo. In effetti io potrei aver caricato non l ultimissimo aggiornamento ma il precedeete che gia avevo sulla pennetta e dato che sono un po impedito magari ho fatto confusione tra i due...Io per ora mi sono sistemato la samp dello scudetto (mia squadra del cuore e di cui ho vissuto il periodo d oro quando avevo vent anni) e il chelsea di Vialli e Zola.
Per le altre squadre che non conosco cosi bene in effetti e' piu' lungo e difficile soprattutto pescare il giocatore giusto quando ce ne sono diversi per eta'
A proposito se passassi da Genova un giorno magari a vedere una partita contattami che minimo minimo una pizza devo proprio offrirtela!
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Ti do anche una idea che avevo avuto e che era stata attuata nella " singa patch " che aggiornava pes 2013 al 2015 e che secondo me su un fo classic e' ancora piu' attinente: quando si inizia una master league nel 13 i giocatori default sono nuovi e senza personalita, perche' non ripescare i vecchi miti dei primi pes, ivarov, iouga, minanda, espimas, castolo, so che nel gioco ci sono e voi maghi del pc potete "riesumarli"
Potersi liberare di minanda per seedorf o di castolo per batistuto era una mossa che attendevo di fare con ansia nei vecchi iss pro ma ora un po quegli scarponi mancano...Si avrebbe a quel punto anche una master league davvero classica in tutto e per tutto!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
perche nella master, nn ci sono quei giocatori? nn lo sapevo, è una cosa che posso fare

Sono di carrara io, ho anche parenti a genova, pero nn ci vado praticamente mai, sono stato lo scorso anno a recco, hanno focacce e pizze strepitose.
Poi simpatizzo per il genoa
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
La focaccia al formaggio con i cuculli di Recco e' una vera delizia... Posso sorvolare sulla simpatia per i "cugini"....
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Allora ho porovato a riscaricare il file in prima pagina, lo ho inserito e poi ci ho sovrascritto il file che mi hai mandato per la v.1, ma la maglia del bayern 2015 e' cone prima: in realta' la maglia e' giusta , ha le righe adidas sulle spalle ma al posto dello sponsor telekom ha lo sponsor standard chartered del liverpool 2012, mi sembrava in toto il liverpool perche viene tutto rosso, invece manca lo sponsor alla juve 2002 . Per la pizza una soluzione la troviamo dai, magari a meta' strada!
Poi ho notato un altra cosa il link da cui scaricare i cori in prima pagina non funziona piu' ,quello e' possibile ritrovarlo ? Non credo dipenda dai dlc o mi sbaglio? Ora curiosamente nel gioco c'e' sempre silenzio e ogni tanto si sentono le urla dei giocatori o dell allenatore che non mi ero mai reso conto ci fossero.
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
mmm
stranissimo lo sponsor del liverpool, hai provato prima di fare tutto a cancellare tutto quello che hai nella play???

per i cori, li ricarico e ti avverto, il fatto che ci sia silenzio è dovuto dal fatto che le squadre hanno impostato dei cori, quindi lui te li cerca sulla tua play, ma non trovandoli non ti da niente, e quindi senti il silenzio

cmq sto facendo i trasferimenti, ho appena finito le nazionali europee
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Si ma in effetti nelle divise scaricate oggi quella che mi numera 46 e' quella col solo sponsor che inserisce nel bayern, invece noto ora che nel barcellona 2015 c e' lo sponsor lete del napoli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,665
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988