Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
piccolo aggiornamento
sto perfezionando i volti, molti erano fatti male
ma soprattutto le squadre vecchie avevano giocatori standard tutti uguali a livello facciale, li sto rifacendo uno a uno
Ciao Clarenceseedorf86, come stai?
Ho una semi richiesta da proporti nel tuo prossimo ed eventuale aggiornamento: GRECIA 2004. Riesci per caso ad inserire almeno la rosa titolare nei 23?
A presto!!!
sto bene grazie
il lavoro è piu lungo del previsto, ogni giorno sto facendo un sacco di volti, nuovi kit e ho gia praticamente fatto le ultime 20 squadre
ho messo molti giocatori nuovi senza squadre, giocatori che meritavano anche se non erano presenti in nessun club...tra cui anche diversi della grecia
non credo di metterli tutti pero nella grecia ci saranno quantomeno i piu importanti campioni d'europa del 2004
@ da-la-cri, ciao! Io ho un file per PES2013, aggiornato al mercato ed ai campionati della stagione in corso (è la SINGHA patch 2.00). La trovi qui nel forum, sezione editing.
i cori ci sono, sono scaricabili dal primo post, ma non so se mettendoli su un'altra ps3 li legge automaticamente, e la playlist io ho una mia con canzioni miste, ma non c'entrano niente
per usarlo dovete cancellare tutto il precedente, mi dispiace ma ho modificato troppa roba
ho migliorato moltissime facce,diversi kit, fatte facce che non c'erano , cancellato la maggior parte delle facce scan, migliorati diversi giocatori e alcune squadre, 20 squadre nuove
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.