FO Classic

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ma come fai a fare foto? col cellulare o le salvi direttamente dalla play???

ho modificato diverse squadre con la nuova stagione, ne ho un paio nuove da creare , tra non so quanto pubblicherò un piccolo aggiornamento
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Ciao clarencesedoorf86! Uso il cellulare e poi le carico sul pc. Ogni tuo aggiornamento sarà linfa vitale, lo sai ;)? Io ho inserito solo la divisa del Sud Africa del '96. Ho provato a farla da solo, ma non mi era venuta bene, così ho fatto un ritaglio di una foto, adattato al formato 142x253 e l'ho caricato :).
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Per ora ho fatto home (con tonalità del nero uguale a quello del giuoco) e away!
 

Allegati

  • Venezia 98-99 home.jpg
    Venezia 98-99 home.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Venezia 98-99 away.jpg
    Venezia 98-99 away.jpg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 3

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Grazie! In queste sere inizierò a creare la rosa e le divise. Ultima domanda: in alcune squadre non è possibile modificare lo stemma, ma è uno stemma che tu hai già modificato (esempio Cagliari 95/99 nella serie B). La modifica è possibile solo elaborando i dati da pc?
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Scusa Clarence io avevo il tuo fantastico fo , ma recentemente la play si e' guastata ed ho dovuto cambiare l hard disk perdendo tutti i dati salvati. Ora quando carico pes 13 mi parte dalla versione 1base e non posso piu scaricare aggiornamenti e dlc essendo finito il supporto per pes 13: purtroppo il tuo prezioso fo non funziona piu' richiedendo l ultimo dlc rilasciato e cosi' anche altri bellissimi fo come la singapatch. Sei a conoscenza di un modo per poter far funzionare comunque il tuo fo? O Ne esiste una versione base per chi ha il mio problema? Grazie
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Ora provo ti ringrazio, in effetti quando inserisco il disco mi dice che la versione e' la 1.04. Speriamo bene...
 
Ultima modifica:

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Ciao Clarence purtroppo niente da fare mi appare sempre un messaggio che recita: caricamento fallito il file salvato appartiene a versione differente, e aggiunge " scarica i contenuti e aggiorna i dati" , sembra mi prenda in giro! Se potessi lo farei ben volentieri ma e' konami che non mi lascia perche' il servizio on line e' terminato....
Mi sa che non potro' piu' giocare col tuo capolavoro che rendeva pes 13 un titolo praticamente immortale! Che rabbia! Ti ringrazio comunque moltissimo per l'interessamento e per avermi fatto assaporare per tanti mesi la magia del calcio anni 80 e 90 in un gioco moderno.
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ti dice 1.04?
cmq vedro se riesco a escogitare qualcosa, casomai riesci a passarmi il tuo fo chiamiamolo 'vergine', posso provare a importare il mio fo nel tuo?
cioe dovresti metterlo in un pennino (solo il fo) poi metterlo sul pc e caricarlo on line , io uso sendspace, è molto facile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.