FO Classic

tarmes

Pulcini
6 Settembre 2013
75
0
6
ciao clarence..ma rilascerai un file finale che anche chi non ha installato le precedenti versioni del FO potrà usare?
grazie per il bellissimo lavoro!!!!
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Rientro dalle vacanze e trovo la V10. Immenso clarenceseedorf86.
Non ti sei meritato un po' di vacanza? :D Sta notte visionerò il tuo capolavoro, così se c'è qualcosa da segnalare te lo comunico.
Buon Ferrrrrrrrragosto a tutti!
 

burdel

Primi Calci
6 Giugno 2014
18
2
3
ho provato a convertire il file opzioni per pc con bruteforce e vari programmi (x pc ho dlc 6.0 e patch 1.3) e inserire il file opzioni nel gioco. il gioco parte e tutte le squadre hanno il loro stemma e divise ma quando provo a farlo avviare va in crash tranne con qualche squadra che riesco a fare delle amichevoli. secondo voi è possibile convertire il file per pc senza crash? magari bisogna solo sistemare qualcosa con i vari programmi per qualche id, licenza ecc..
 

tahita

Primi Calci
25 Settembre 2014
10
2
3
wow che patch...tutte le squadre migliori degli ultimi anni . statistiche e pettinature diverse per i vari calciatori a seconda del periodo in cui hanno militato nelle varie squadre,e molto altro ancora. senza esagerare un capolavoro
come avere un gioco nuovo ;)
grazie
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ho provato a convertire il file opzioni per pc con bruteforce e vari programmi (x pc ho dlc 6.0 e patch 1.3) e inserire il file opzioni nel gioco. il gioco parte e tutte le squadre hanno il loro stemma e divise ma quando provo a farlo avviare va in crash tranne con qualche squadra che riesco a fare delle amichevoli. secondo voi è possibile convertire il file per pc senza crash? magari bisogna solo sistemare qualcosa con i vari programmi per qualche id, licenza ecc..




mi dispiace ma non me ne intendo, non ho il pc e onestamente non so se è possibile usare questa patch per il pc


wow che patch...tutte le squadre migliori degli ultimi anni . statistiche e pettinature diverse per i vari calciatori a seconda del periodo in cui hanno militato nelle varie squadre,e molto altro ancora. senza esagerare un capolavoro
come avere un gioco nuovo ;)
grazie

grazie :D

volevo aggiornare sul fatto che sto ancora lavorando, sto modificando un sacco di volti di squadre vecchie, poi ci saranno ovviamente squadre nuove, non do scadenze perche sono molto a rilento ma vi faro un bel regalo di natale
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Buona sera a tutti, fanatici del "classic".
Ho una domanda da fare al nostro amato clarenceseedorf86: ci sarà la possibilità di sbloccare finalmente le divise delle nazionali "licenziate" e modificarle a nostro(tuo) piacimento?
Buona serata e W PES 2013 CLASSIC !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online