FO Classic

Laminaria

Primi Calci
22 Maggio 2013
3
0
1
ciao...ho installato il nuovo aggiornamento konami e ha sballato tutto il file opzioni....a quando quello compatibile con il nuovo dlc? grazie
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
CIAO CLARENCE!
ALLORA SPERO CHE ESCA PRESTO LA V4 CON ANCHE LA LEGA 90!
ALCUNI CONSIGLI:
1)BERGKAMP E SOCRATES...USA I VOLTI DI LUCCIU...ORA TE LI POSTO! QUELLI INSERITI SEMBRANO MUMMIE O ALIENI! ROY KEANE HA IL VOLTO UGUALE A QUELLO DI O'SHEA...
2)PER DISTINGUERE I 2 RUMENIGGE POTRESTI METTERE LE INZIALI SE NO SI FA CONFUSIONE (NON DICO I NOMI COMPLETI CHE NON STANNO BENISSIMO(VEDI BRUNOCONTI E PAOLOROSSI)) BASTEREBBE SOLO IL NOME CON IL PUNTO E POI IL COGNOME! CMQ SONO TUTTI CONSIGLI COSTRUTTIVI!
3)COUTO, COME ESAULTANZA RIESCI A METTERE LA SUA FANTASTICA CAPRIOLA CHE FACEVA DOPO OGNI GOAL(ESULTANZA 35)? SAREBBE UNO SPRECO NON METTERLA!
4) I VALORI MEDI DEI GIOCATORI SONO TROPPO ALTI...NEL PES NORMALE SONO VERITIERI, IN QUESTA VERSIONE RIVISTATA SONO STATI TROPPO POTENZIATI...ALCUNI GIOCATORI SCONOSCIUTI DELLA CLASSIC HANNO VALORI GONFIATI CHE NEANCHE QUASI CRISTIANO RONALDO E MESSI HANNo!
INFINE, UNA RIVISTA FATTA MOLTO BENE, CHE CONTIENE TUTTE LE NAZIONALI MIGLIORI CON I GIOCATORI MIGLIORI...POTREI AIUTARTI....A CREARLE CON IL CONSIGLIO DI QUESTA RIVISTA (I MIGLIORI GIOCATORI IN ASSOLUTO DELLE VARIE NAZIONALI)....CHE NE DICI?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
allora

1)a me non sembrano cosi mummie, sono fatti con le facce vere, specialemente roy keane è molto somigliante, cmq se me li posti ci faccio un pensiero
2)ci dovrebbe gia essere l'iniziale del nome per distinguerli
3)la metto
4)su questo sono abbastanza d'accordo, pero usando un fo gia preesistente mi sono dovuto adattare, per non rifarli tutti...credo che l'importante sia che siano proporzionati tra di loro

per le nazionali ho gia detto che le faro alla fine

grazie dei consigli

;)
 
Ultima modifica:

gianjose

Pulcini
18 Ottobre 2010
30
0
6
Clarence innanzi tutto complimenti per il lavoro...volevo chiederti quando orientativamente pensi che potrai rilasciare il file compatibile con l'ultimo dlc...grazie
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
penso che l'editor l'hanno aggiornato altrimenti quelli del'Fo V 14 come facevano??
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
non ho ancora controllato, cmq se sara cosi il prossimo aggiornamento che sara pronto la prossima settimana sara compatibile col 6.0
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Volevo segnalarti questo post: http://pesfan.it/93-fo-completi-ps3/3377-fo-squadre-classiche-v3-rilasciata
Magari alcuni dei ragazzi citati ti possono dare una mano.
Credo fermamente che alcune Nazionali da alcune annate importanti, tipo italia 2006, siano indispensabili per una patch classic. Sostituire una lega con queste nazionali (come è stato fatto l'anno scorso) secondo me è la cosa migliore. Per le nazionali vere e proprie invece è buona come idea un mix dei giocatori più forti. Per le stats c'è "pes stats", ma credo che già tu lo conosca.
Se hai bisogno di una mano per qualcosa fammi sapere. Avevo iniziato ad aiutare giomarino, ma poi ho iniziato gli esami. :-(
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
V4 V4 V4 V4! NON VEDO L'ORA CHE ESCA...MA ESCE CON ANCHE LA LEGA 90 AGGIORNATA O E' SOLO LA V3 COMPATIBILE CON IL DLC 6?
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Sì infatti, mo perché Silvio alla fine ha preferito Allegri, e i media non parlano più di te come allenatore del Milan, non è che puoi scomparire così :mrgreen:
 

Nik140689

Primi Calci
10 Aprile 2013
3
0
1
Ciao Clarence, quindi dobbiamo aspettare settimana prossima x l'aggiornamento? Nn ce la faccio piu ad aspettare e da febbraio le aspetto da quando e uscita la V3 di Gio so ke nn e colpa tua!!!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
non so nik quando uscira..avevo detto gia qualche giorno fa, ma il cambio di dlc ha scombinato tutti i piani...adesso devo aspettare l'aggiornamento e poi fare i facciali di un sacco di squadre
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
clarence ho trovato un buon gaetano scirea su youtube se vuoi mettilo nella prossima patch secondo me è fatto benissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online