FO Classic

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
che i portieri non escono l'ho notato anch'io ,pero non solo con questo FO proprio con pes 13 in generale

mi potresti fare un favore, puoi vedere se Stuy portiere dell'ajax 66/73 ha lo stesso problema o se lui esce?

cmq adesso vedo se riesco a risolvere, appena uscira il prossimo aggiornamento mi dirai se è meglio
 

verdeoro77

Pulcini
8 Ottobre 2011
59
0
6
per ovviare al problema dei portieri io mi sono creato i portieri piu famosi tipo toldo,ravelli ecc con il copia base su portieri piu famosi come buffon,casillas usando i valori di pscd.il sito di giomarino.
poi volevo chiederti se inserirai i volti delle passate edizioni di pes anche se devo ammettere che alcune tue facescan sono notevoli. vedi ronaldo e mackay su tutti.
stai facendo un grande lavoro. un grazie immesnso
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
guarda come valori in genere anch'io prendo dal forum pes stat classic, specie sui giocatori che non conosco

sui portieri devo vedere perche forse non escono perche hanno offensivita 1 su 3 in molti, se il problema è questo lo risolvo facilmente

ancora sui volti io non li so creare, quelli che trovo in giro li metto, piu ce n'è meglio è, come si fa invece a mettere quelli delle passate edizioni?
 

diegotaranto

Primi Calci
18 Dicembre 2012
6
0
1
Ciao Clarence devo controllare ancora sul portiere che mi hai scritto tu comunque si comportano tutti cosi...Grazie vivamente del valoro che stai portando avanti con impegno e dedizione!!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
diegotaranto ha detto:
Ciao Clarence devo controllare ancora sul portiere che mi hai scritto tu comunque si comportano tutti cosi...Grazie vivamente del valoro che stai portando avanti con impegno e dedizione!!

te lo chiedo perche stuy è l'unico per ora ad avere offensivita 2 su 3, gli altri sono a 1, se lui esce significa che il problema è quello
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ecco il nuovo aggiornamento, valido per il DLC 5.0

queste le nuove squadre

LEGA 80

LIVERPOOL 77-85
REAL SOCIEDAD 79-83
ROMA 79/84
FLAMENGO 80/83
GREMIO 80/84
FIORENTINA 80/85
AJAX 81/87
UDINESE 82/86
JUVENTUS 82/86
TORINO 82/86
VERONA 83/86
BAYERN 83/87
BORDEAUX 83/88
PORTO 84/89
STEAUA BUCAREST 84/89
REAL MADRID 84/90
NAPOLI 85/90
PSV 86/90
MILAN 87/91
INTER 87/91

scaricate e sovrascrivete tutti i file che vi chiede di sovrascrivere

http://www.putlocker.com/file/493829C40143B01D
 

ac3510

Pulcini
20 Settembre 2009
34
2
8
Complimenti per il lavoro, è fantastico! quando credi di riuscire a completare la lega 90 e 00?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ac3510 ha detto:
Complimenti per il lavoro, è fantastico! quando credi di riuscire a completare la lega 90 e 00?

non voglio dare scadenze perche poi magari non riesco a mantenerle, cmq ogni giorno mi dedico, gli aggiornamenti potranno essere lenti ma saranno costanti, questo lo assicuro
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
GRANDE CLARENCE! PER I VOLTI DELLE PASSATE EDIZIONI PROVA A SENTIRE QUELLA DELLA PATCH NORMALE CHE HANNO INSERITI I VOLTE UGUALI! RIUSCIRESTI A METTERE LA LISTA DELLE SQUADRE CHE CREERAI E CHE SARANNO INCLUSE IN QUESTA FAVOLOSA PATCH?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
George Enry ha detto:
GRANDE CLARENCE! PER I VOLTI DELLE PASSATE EDIZIONI PROVA A SENTIRE QUELLA DELLA PATCH NORMALE CHE HANNO INSERITI I VOLTE UGUALI! RIUSCIRESTI A METTERE LA LISTA DELLE SQUADRE CHE CREERAI E CHE SARANNO INCLUSE IN QUESTA FAVOLOSA PATCH?

basta che guardi il FO ci sono gia le squadre che mettero, mancano i giocatori ovviamente
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Ciao Clarence, questo file opzioni è bellissimo, la cosa di avere le squadre storiche su pes mi ha emozionato un pò. Grazie!
Ho fatto qualche partita, però non mi sembra di aver notato niente di particolare sui portieri.
Volevo farti notare una cosa: manca il baffo del bomber Pruzzo della Roma 82-84 (nel senso che c'è, ma si vede a malepena)! Se non si possono mettere con l'editor e non hai il facescan, secondo me è meglio mettere un facescan non suo ma che per lo meno abbia i baffi. Poi già che ci sei, per i suoi capelli secondo me sarebbe meglio ricci medi 5. Attendo in ogni caso con ansia gli aggiornamenti futuri.
Buon proseguimento!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
macellaio ha detto:
Ciao Clarence, questo file opzioni è bellissimo, la cosa di avere le squadre storiche su pes mi ha emozionato un pò. Grazie!
Ho fatto qualche partita, però non mi sembra di aver notato niente di particolare sui portieri.
Volevo farti notare una cosa: manca il baffo del bomber Pruzzo della Roma 82-84 (nel senso che c'è, ma si vede a malepena)! Se non si possono mettere con l'editor e non hai il facescan, secondo me è meglio mettere un facescan non suo ma che per lo meno abbia i baffi. Poi già che ci sei, per i suoi capelli secondo me sarebbe meglio ricci medi 5. Attendo in ogni caso con ansia gli aggiornamenti futuri.
Buon proseguimento!

grazie per il consiglio, la storia dei baffi è vera, quelli normali che metti non si vedono :evil: vedro che posso fare
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
clarenceseedorf86 ha detto:
Juniordbbj ha detto:
potete mettere i volti originali della konami come hanno fatto quelli della patch normale

cioe?
nella patch fo v13 hanno ripreso i volti dei vecchi giocatori di pes ad esempio c'è del piero nesta inzaghi gattuso cn i veri volti nn so cm hanno fatto xo se lo fate i giocatori del 2000 ci sono quasi tutti chiedi a loro cm hanno ftt
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
veramente io non ho ripreso nessuno, pero il FO che uso era gia prepersonalizzato da giomarino, quindi probabilmente lui ha usato questo metodo per italia e inghilterra 2006 piu magari altri giocatori


cmq la guida è per usare pes editor e non per importare i giocatori dalla passata edizione che credo si faccia dalla ps3 ma io non ho pes 2012
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
clarenceseedorf86 ha detto:
veramente io non ho ripreso nessuno, pero il FO che uso era gia prepersonalizzato da giomarino, quindi probabilmente lui ha usato questo metodo per italia e inghilterra 2006 piu magari altri giocatori


cmq la guida è per usare pes editor e non per importare i giocatori dalla passata edizione che credo si faccia dalla ps3 ma io non ho pes 2012
https://www.facebook.com/CopiaBasePes2013?fref=ts qui lo spiega cm riprendere i vecchi volti ma i programmi su windows8 nn mi funzionano
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Juniordbbj ha detto:
clarenceseedorf86 ha detto:
veramente io non ho ripreso nessuno, pero il FO che uso era gia prepersonalizzato da giomarino, quindi probabilmente lui ha usato questo metodo per italia e inghilterra 2006 piu magari altri giocatori


cmq la guida è per usare pes editor e non per importare i giocatori dalla passata edizione che credo si faccia dalla ps3 ma io non ho pes 2012
https://www.facebook.com/CopiaBasePes2013?fref=ts qui lo spiega cm riprendere i vecchi volti ma i programmi su windows8 nn mi funzionano

non me lo fa vedere perche non sono iscritto a facebook
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
ciaooo ti volevo ringraziare per il gran lavoro che stai facendo , ancora non l'ho scaricato perchè sto aspettando di poter iniziar una master; sarà un'ottima alternativa al solito pes soprattutto nel periodo del mercato estivo in cui io ho sempre abbandonato pes! .... Inoltre mi affascina molto! ...
Ti volevo fare un copia ed incolla riguardo al procedimento di inserimento dei giocatori nascosti del link che ti avevano postato ma tu non riesci a vederlo:

"QUESTO PROCEDIMENTO NON è FACILE ALL’APPARENZA MA UNA VOLTA IMPARATO DIVENTERà AUTOMATICO:

1:INIZIATE CON LO SCARICARVI TRE ESSENZIALI PROGRAMMI:BRUTE FORCE SAVE DATA; PES 2013 MULTICONVERTOR 4 WITH CONSOLE TO PC CONVERSOR (PER SCARICARLO DOVRETE ISCRIVERVI AD UN FORUM CHIAMATO EVO WEB,VI ISCRIVETE GRATUITAMENTE E LO SCARICATE) , E PES EDITOR 2013 2.0;

2:UNA VOLTA SCARICATI, PRENDETE UNA NORMALE CHIAVETTA USB E LA ATTACCATE ALLA PLAY;SU DI ESSA COPIATE IL FILE CON L OMINO BLU;UNA VOLTA COPIATO,METTETE LA PENNETTA AL PC E COPIATE SUL DESTKOP LA CARTELLA BLESS00ECC ECC:SOLO QUELLA CARTELLA;

3:DOPO DI CHE APRITE IL BRUTE FORCE,ED IN ALTO A DESTRA C è UNA SEZIONE CON 3 PUNTINI,CI CLICCATE E CLICCATE SULLA CARTELLA BLES00… ; POI CLICCATE SU DECRYPT,DECRYPT ALL FILES,YES; IL TERZO PASSAGGIO è CONCLUSO;

4:DOPODICHè APRITE IL MULTICONVERTER,ED ANDATE ALL OPZIONE PS3 TO PC;CLICCATE SUL FILE DATA,NELLA CARTELLA BLESS…, E LO CONVERTITE;

5: SEGUITE PASSO PASSO QUESTO PASSAGGIO PERCHE è IL PIU IMPORTANTE.ORA APRITE L EDITOR E CLICCATE SUL FILE EDIT; ORA A SINISTRA TROVERETE UN ELENCO DEI GIOCATORI PRESENTI NEL VOSTRO PES.QUINDI SE VOLETE METTERE AD ESEMPIO LA FACCIA A DEL PIER,VI CONVIENE CREARE NEL GIOCO UN GIOCATORE CON NOME DEL PIERO.ANDATE IN BASSO E SCRIVETE IL GIOCATORE CHE VOLETE MODIFICARE,IN QUESTO CASO DEL PIERO.LO TROVATE E CI CLICCATE DUE VOLTE;VI SI APRIRà ALLORA UNA GRANDE SCHERMATA DOVE IN ALTO A DESTRA TROVERETE LA SEZIONE SKIN,FACE AND HAIR.ANDATE A MODE E METTETE SPECIAL,POI ANDATE SU RELINK. UNA VOLTA ANDATI SU RELINK,ANDATE SU ONLY FACE E SCORRETE FINO ALLA FACCIA 673(QUELLA DI DEL PIERO) E CI CLICCATE SOLO UNA VOLTA,PER POI CLICCARE ANCORA SU RELINK IN BASSO A DESTRA. dopodiché RICLICCHIAMO SU RELINK E ANDIAMO SU ONLY HAIR E SCORRIAMO ANCORA SU DEL PIERO UNA VOLTA. FINITO Ciò ANDIAMO SU ACCEPT IN BASSO A SINISTRA E SALVIAMO PER POI USCIRE;

6:ORA ANDIAMO SULLA CARTELLA DOVE AVETE L EDITOR,E ANDIAMO SU DECRYPT(C è UN LUCCHETTO). LO APRIAMO E DOVREMO TRASCINARE SU DECRYPT IL FILE EDIT CHE TROVERETE NELLA CARTELLA CONVERTED TO PC,(ORA PRESENTE NELLA CARTELLA BLESS00,,,);

7:RIAPRITE ORA IL MULTICONVERTER E ANDATE ALLA SEZIONE PC TO PS3,CONVERTITE IL FILE.

8:RIAPRIAMO ORA IL BRUTEFORCE,E CLICCATE SU ENCRYPT,ENCRYPT DECRYPTED FILES,YES; POI ANDATE ALLA CARTELLA BLESS00….,CONVERTED TO PC, LA APRITE E TROVERETE UNA NUOVA CARTELLA CHIAMATA CONVERTED PS3,LA APRITE E FATE COPIA SUL FILE DATA.. QUESTO FILE LO INCOLLATE ALL INIZIO DELLA CARTELLA BLESS00… E LO SOSTITUITE ALL ALTRO. dopodiché CANCELLATE LA CARTELLA CONVERTED TO PC. E RIANDATE AL BRUTE FORCE CLICCANDO SU VERIFY,PREMETE YES, ED UNA VOLTA CHE I FILE DA ROSSI DIVENTERANNO BLU AVETE PRATICAMENTE FINITO.

9: ORA COPIATE LA CARTELLA BLESS00… SULLA VOSTRA PENNETTA,NELLA CARTELLA INIZIALE PS3 E LA SOSTITUITE ALLA PRECEDENTE CARTELLA BLESS00…

10:FATTO Ciò COPIATE IL FILE EDIT DALLA PENNETTA ALLA PLAY ED IL GIOCO è FATTO

HO PROVATO A SCRIVERE IN MODO PIU' CHIARO POSSIBILE,I PASSAGGI NON SONO POCHI MA RIPETO UNA VOLTA IMPARATO VI DIVENTERA' PRATICAMENTE AUTOMATICO. N.B:IN QUESTA GUIDA HO FATTO L ESEMPIO DI DEL PIERO MA NELL' EDITOR CI SONO PIU DI 500 VOLTI NASCOSTI DI GIOCATORI. SPERO CHE PIANO PIANO TUTTI VOI RIUSCIRETE A CAPIRE QUESTO PROCEDIMENTO E CHE QUESTA GUIDA VI SIA STATA UTILE J
QUESTO PROCEDIMENTO NON è FACILE ALL’APPARENZA MA UNA VOLTA IMPARATO DIVENTERà AUTOMATICO
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
grazie, ma io questo procedimento gia lo sto facendo :D ma come faccio a sapere a ogni numero quale faccia corrisponde??? cioe se è gia presente nel gioco basta che apro l'originale e guardo che faccia ha, ma se nel gioco non c'è come devo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,703
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch