[FO] Captain Tsubasa fo

@Valtiberina. Aggiornamento live: il Giappone batte la Francia ai rigori.. Tom becker l'ha tirato di destro e anche se non si è visto bene potrebbe sembrare che anche ross l'abbia tirato di destro ma non sono sicuro..
Altre ricerche mi portano a dire che semplicemente sia ambidestro XD LO lascio S con 4 4 sul piede debole :)
Ross è stato dichiarato mancino dall'autore ma gioca di destro senza problemi :) grazie, stasera sistemo becker

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Singleplayer4993
Ho creato delle divise di fantasia per il mio Giappone di Holly e Benji :)
Io ho provato a scaricare anche il file che hanno linkato qui sopra con solo la selezione giapponese che va a finire sul si Pink black perché tanto dovevo rifare tutto da capo per il dlc konami e devo dire che anche questo è un bel lavoro.. Per certe cose forse migliore rispetto a tutta la lega.. I volti mi sembrano fatti meglio.. Le divise sono molto simili a quelle del cartone se ti interessano.. Se anche tu come me rifarai tutto magari dacci un occhio..

Io ho provato a scaricare anche il file che hanno linkato qui sopra con solo la selezione giapponese che va a finire sul si Pink black perché tanto dovevo rifare tutto da capo per il dlc konami e devo dire che anche questo è un bel lavoro.. Per certe cose forse migliore rispetto a tutta la lega.. I volti mi sembrano fatti meglio.. Le divise sono molto simili a quelle del cartone se ti interessano.. Se anche tu come me rifarai tutto magari dacci un occhio..
Quale file è di preciso?

Io ho provato quello espana.. Sono quei tre che ha linkato li4m qui sopra in questa pagina.. Scusa ma non sono buono a linkare..
Ah ok, come hai visto la selezione me la sono già fatta basandomi sul manga e ho riskillato tutti in maniera approfondita sempre seguendo la storia e non i miei gusti, ora sto solo finendo di calibrare alcune cose ma sempre mantenendo i giocatori ad un livello normale e non superfenomeni come nel fo, ieri sera ad esempio ho perfezionato Holly aumentandogli l'effetto è ora mi piace molto di più, ho da lavorare su Sandy winter (mitsuru sano) che ancora non mi convince appieno

Comunque io avevo scaricato l'FO con le divise 2048x2048 che dovrebbe essere quello con i volti fatti meglio :)

Comunque io avevo scaricato l'FO con le divise 2048x2048 che dovrebbe essere quello con i volti fatti meglio :)
Alla fine credo che potrei usare direttamente la tua squadra che mi sembri molto più informato di me.. E non ho più voglia di fare dell'editing.. Non è che mi passeresti la tua squadra aggiornata quando hai tempo? Mi faresti un gran favore..

Alla fine credo che potrei usare direttamente la tua squadra che mi sembri molto più informato di me.. E non ho più voglia di fare dell'editing.. Non è che mi passeresti la tua squadra aggiornata quando hai tempo? Mi faresti un gran favore..
Guarda ho corretto le ultime cose poco fa, stasera sul tardi o domattina al massimo estraggo e te la passo :)

• Mi piace
Reazioni: Singleplayer4993
Ciao Valtiberina, potresti passarla anche a me? Colgo l'occasione anche per chiederti se hai intenzione di provare a creare singoli giocatori o addirittura squadre dei personaggi non giapponesi (Schneider, Santana ecc...)

Guarda ho corretto le ultime cose poco fa, stasera sul tardi o domattina al massimo estraggo e te la passo :)
Comunque ho provato a scaricare la tua vecchia intanto.. Davvero un gran bel lavoro hai fatto.. Però credo che lo userò solo come spunto per modificare i giocatori che ho preso dalla squadra della selezione giapponese che ti dicevo perché preferisco quei volti.. A me sembrano fatti meglio..

Ciao Valtiberina, potresti passarla anche a me? Colgo l'occasione anche per chiederti se hai intenzione di provare a creare singoli giocatori o addirittura squadre dei personaggi non giapponesi (Schneider, Santana ecc...)
Sisi lo posto qui, poi datemi pareri, ho creato anche delle divise a mio gusto
Mi piacerebbe crearne alcuni, si potrebbe tutti insieme fare una squadra tipo resto del mondo di Holly e benji che ne dite? :)

Comunque ho provato a scaricare la tua vecchia intanto.. Davvero un gran bel lavoro hai fatto.. Però credo che lo userò solo come spunto per modificare i giocatori che ho preso dalla squadra della selezione giapponese che ti dicevo perché preferisco quei volti.. A me sembrano fatti meglio..
Allora me la scarico anche io e copio i volti migliori sul mio lavoro
Ne puoi postare qualcuno per piacere?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom