[FO] Captain Tsubasa fo

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Peccato per i vari doppioni.. Tipo mellow e lenders sia nella muppet che nella toho
Io mi sono preso solo i giocatori migliori che ho messo in una squadra e poi tutto il resto l'ho cancellato.. Ora ho la jleague installata e in altre asia ho la squadra del Giappone di holly e benji..
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
@Valtiberina. Aggiornamento live: il Giappone batte la Francia ai rigori.. Tom becker l'ha tirato di destro e anche se non si è visto bene potrebbe sembrare che anche ross l'abbia tirato di destro ma non sono sicuro..
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
@Valtiberina. Aggiornamento live: il Giappone batte la Francia ai rigori.. Tom becker l'ha tirato di destro e anche se non si è visto bene potrebbe sembrare che anche ross l'abbia tirato di destro ma non sono sicuro..
Altre ricerche mi portano a dire che semplicemente sia ambidestro XD LO lascio S con 4 4 sul piede debole :)
Ross è stato dichiarato mancino dall'autore ma gioca di destro senza problemi :) grazie, stasera sistemo becker
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho creato delle divise di fantasia per il mio Giappone di Holly e Benji :)
 

Allegati

  • IMG_20191024_214508.jpg
    IMG_20191024_214508.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ho creato delle divise di fantasia per il mio Giappone di Holly e Benji :)
Io ho provato a scaricare anche il file che hanno linkato qui sopra con solo la selezione giapponese che va a finire sul si Pink black perché tanto dovevo rifare tutto da capo per il dlc konami e devo dire che anche questo è un bel lavoro.. Per certe cose forse migliore rispetto a tutta la lega.. I volti mi sembrano fatti meglio.. Le divise sono molto simili a quelle del cartone se ti interessano.. Se anche tu come me rifarai tutto magari dacci un occhio..
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Io ho provato a scaricare anche il file che hanno linkato qui sopra con solo la selezione giapponese che va a finire sul si Pink black perché tanto dovevo rifare tutto da capo per il dlc konami e devo dire che anche questo è un bel lavoro.. Per certe cose forse migliore rispetto a tutta la lega.. I volti mi sembrano fatti meglio.. Le divise sono molto simili a quelle del cartone se ti interessano.. Se anche tu come me rifarai tutto magari dacci un occhio..
Quale file è di preciso?
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Io ho provato quello espana.. Sono quei tre che ha linkato li4m qui sopra in questa pagina.. Scusa ma non sono buono a linkare..
Ah ok, come hai visto la selezione me la sono già fatta basandomi sul manga e ho riskillato tutti in maniera approfondita sempre seguendo la storia e non i miei gusti, ora sto solo finendo di calibrare alcune cose ma sempre mantenendo i giocatori ad un livello normale e non superfenomeni come nel fo, ieri sera ad esempio ho perfezionato Holly aumentandogli l'effetto è ora mi piace molto di più, ho da lavorare su Sandy winter (mitsuru sano) che ancora non mi convince appieno
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Comunque io avevo scaricato l'FO con le divise 2048x2048 che dovrebbe essere quello con i volti fatti meglio :)
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Comunque io avevo scaricato l'FO con le divise 2048x2048 che dovrebbe essere quello con i volti fatti meglio :)
Alla fine credo che potrei usare direttamente la tua squadra che mi sembri molto più informato di me.. E non ho più voglia di fare dell'editing.. Non è che mi passeresti la tua squadra aggiornata quando hai tempo? Mi faresti un gran favore..
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Alla fine credo che potrei usare direttamente la tua squadra che mi sembri molto più informato di me.. E non ho più voglia di fare dell'editing.. Non è che mi passeresti la tua squadra aggiornata quando hai tempo? Mi faresti un gran favore..
Guarda ho corretto le ultime cose poco fa, stasera sul tardi o domattina al massimo estraggo e te la passo :)
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Banedon

Primi Calci
31 Gennaio 2019
8
3
3
Ciao Valtiberina, potresti passarla anche a me? Colgo l'occasione anche per chiederti se hai intenzione di provare a creare singoli giocatori o addirittura squadre dei personaggi non giapponesi (Schneider, Santana ecc...)
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Guarda ho corretto le ultime cose poco fa, stasera sul tardi o domattina al massimo estraggo e te la passo :)
Comunque ho provato a scaricare la tua vecchia intanto.. Davvero un gran bel lavoro hai fatto.. Però credo che lo userò solo come spunto per modificare i giocatori che ho preso dalla squadra della selezione giapponese che ti dicevo perché preferisco quei volti.. A me sembrano fatti meglio..
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ciao Valtiberina, potresti passarla anche a me? Colgo l'occasione anche per chiederti se hai intenzione di provare a creare singoli giocatori o addirittura squadre dei personaggi non giapponesi (Schneider, Santana ecc...)
Sisi lo posto qui, poi datemi pareri, ho creato anche delle divise a mio gusto
Mi piacerebbe crearne alcuni, si potrebbe tutti insieme fare una squadra tipo resto del mondo di Holly e benji che ne dite? :)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Comunque ho provato a scaricare la tua vecchia intanto.. Davvero un gran bel lavoro hai fatto.. Però credo che lo userò solo come spunto per modificare i giocatori che ho preso dalla squadra della selezione giapponese che ti dicevo perché preferisco quei volti.. A me sembrano fatti meglio..
Allora me la scarico anche io e copio i volti migliori sul mio lavoro
Ne puoi postare qualcuno per piacere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619