[FO] Captain Tsubasa fo

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Il fo che abbiamo scaricato noi va al posto della jleague.. Non so cosa hai scaricato tu..
Scusami mi puoi linkare questo benedetto fo che non ci sto capendo più nulla io ne ho scaricato uno che e in tre versioni latino spagnolo e giapponese ed e la selezione del Giappone che si va a mettere in Pink blek il Palermo che sarebbe in altre europa non riesco a trovare il fo che contiene tutto il campionato con New team mappet too e le altre squadre che vadano a sostituire la jleague
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Scusami mi puoi linkare questo benedetto fo che non ci sto capendo più nulla io ne ho scaricato uno che e in tre versioni latino spagnolo e giapponese ed e la selezione del Giappone che si va a mettere in Pink blek il Palermo che sarebbe in altre europa non riesco a trovare il fo che contiene tutto il campionato con New team mappet too e le altre squadre che vadano a sostituire la jleague
In teoria dovrebbe essere quello che ti avevano linkato qui sopra.. Se no in prima pagina di questo thread dove c'è il link che si chiama of supercampeones..
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Peccato per i vari doppioni.. Tipo mellow e lenders sia nella muppet che nella toho
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online