Fo by Raito and am9 v2

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
No nn mi carica niente, infatti nn so se ho sbagliato qualche procedimento ma ho caricato i file sulla pennetta, dopo aver ci caricato il gioco , e poi ho copiato i file. Infatti mi compaiono tutti quando li metto sull'hard disk ma poi al momento di caricarli nn li legge. Mi domandavo nn è che nn li ha copiati bene dal pc alla pennetta USB?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dany€ ha detto:
No nn mi carica niente, infatti nn so se ho sbagliato qualche procedimento ma ho caricato i file sulla pennetta, dopo aver ci caricato il gioco , e poi ho copiato i file. Infatti mi compaiono tutti quando li metto sull'hard disk ma poi al momento di caricarli nn li legge. Mi domandavo nn è che nn li ha copiati bene dal pc alla pennetta USB?
faccio un po di ipotesi:
1-hai il DLC 1? quello che aggiunge le maglie di alcune squadre e i stadi spagnoli
2-Hai fatto il procedimento nel file di testo?Io ti consiglio il secondo
3- il file option.bin(dati di sistema) è quello collegato al tuo profilo? a volte potrebbe essere quello di un altro profilo
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Si ho scaricato il file DLC 1 con le maglie e stadi aggiornati. Dici che devo provare a aricare la fo nn caricando il dlc1?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dany€ ha detto:
Si ho scaricato il file DLC 1 con le maglie e stadi aggiornati. Dici che devo provare a aricare la fo nn caricando il dlc1?
no, anzi, facendo così non funziona di sicuro
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dany€ ha detto:
L'unica cosa che nn ho capito è il procedimento nel file testo. Che intendi?
1)Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
2)Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
3)Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
4)Estraete la cartella 00000001 che trovate nell'archivio sul desktop
5)ora estraete Option.bin che trovate con usbxtafgui nella cartella
6)Ritornate su usbxtafgui e cancellate la cartella 00000001 al suo interno
7)Inserite quindi al suo posto la cartella scaricata

Cosa non hai capito?
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Scusa ma estraggo la cartella 00000001 e option.bin e poi li metto nella cartella che ho creato con i tuoi file?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dany€ ha detto:
Scusa ma estraggo la cartella 00000001 e option.bin e poi li metto nella cartella che ho creato con i tuoi file?
devi estrarre la cartella 00000001 presente nell'archivio e metti il TUO option.bin
poi cancelli la cartella 00000001 che ti compare su usbxtafgui e metti quella scaricata con il tuo option.bin
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Risolto tutto grazie sei stato gentilissimo! Unica cosa le rose nn sono aggiornate ma quello è poco male... Grazie ancora!!!!
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
le rose NON sono aggiornate perchè manca questo ca**o di DLC per x360...e sta cosa sta diventando fastidiosa. Molto.
 

stepes3

Pulcini
26 Settembre 2012
31
0
6
sergio18 ha detto:
le rose NON sono aggiornate perchè manca questo ca**o di DLC per x360...e sta cosa sta diventando fastidiosa. Molto.
ma seriamente!!! che palle...ma poi non dicono niente!!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
cavani per favore potresti farmi il video che mi avevi promesso per pes editor grazie :D :D :D :D :D
scusami jean, hai ragione però il mio amico non mi ha portato le cuffie, gli ho chiesto di portarmele domani, speriamo che non si dimentica
se domani le porta provo a fare un video
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Importante
Ho Notato che molti giocatori sono presenti nella bundes in altre squadre, sistemerò ciò al più presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,350
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate