FMJAC 2 regole asta

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io ho un dubbio..... Ma la squadra master usandola on line tiene conto del ts? Perche io noto che i miei giocatori sono lenti e impacciati.....E questa cosa mi fa innervosire.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
No niente ts Sarà una questione tattica studiaci sopra vedrai che troverai il bandolo della matassa io ieri sera ho testato la squadra waoo devo dire che alcuni mi hanno impressionato

@jacoma possiamo dire che sono ufficiali le rose?

Quasi per alcuni ci sarà la terza asta
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Il TS non ci sarà...
Anche io ho provato la squadra e mi piace,attendo le divise ufficiali di tutti per inserirle...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ieri dopo un paio di partite vs @Mondial06 ho sbroccato non riuscivo a divertirmi i miei giocatori non accennano un minimo di movimento non accompagnano l'azione non si seleziona mai il giocatore giusto...e per la prima volta ho chiuso l'online e buttato vs il com...
La mia campagna acquisti non mi sembra pessima anzi ma non ci siamo proprio...
Sarà forse uno scherzo dell'online ...?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ieri dopo un paio di partite vs @Mondial06 ho sbroccato non riuscivo a divertirmi i miei giocatori non accennano un minimo di movimento non accompagnano l'azione non si seleziona mai il giocatore giusto...e per la prima volta ho chiuso l'online e buttato vs il com...
La mia campagna acquisti non mi sembra pessima anzi ma non ci siamo proprio...
Sarà forse uno scherzo dell'online ...?
posso darti un consiglio???
prova a mettere tutto in dubbio, non disporli in campo per come vuloi tu ma per quello che vedi e che chiedono i giocatori, tu devi considerare, che di solito hai degli dschemi precaricati per ogni squadra, quando ne fai una da zero o hai il culo che appattano tutte cose oppure devi mettere mano e occhio in campo!!!
 
  • Like
Reactions: Francanedda

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ieri dopo un paio di partite vs @Mondial06 ho sbroccato non riuscivo a divertirmi i miei giocatori non accennano un minimo di movimento non accompagnano l'azione non si seleziona mai il giocatore giusto...e per la prima volta ho chiuso l'online e buttato vs il com...
La mia campagna acquisti non mi sembra pessima anzi ma non ci siamo proprio...
Sarà forse uno scherzo dell'online ...?
Si, quando fà così è la connessione che dà problemi. Non di pende da te è proprio l'online di pes che fà pena.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
comunicazione a tutti
ho le seconde aste di tutti manca solo quella di @vxcmplx
ho messo tag da per tutto, se non arriva entro le 12.00 o la assegnamo a qualcuno o decidiamo il da farsi
ragazzi voglio essere chiaro una volta per tutti, non ho intenzione di inseguire nessuno, in questo torneo vado direttamente di provvedimenti, chi vuol fare parte di questo gruppo DEVE VOLERLO, volerlo significa impegnarsi e dimostrarsi presente


communication to all
We miss all of the second auction only @vxcmplx
I put tags everywhere, if you do not arrive before 12.00 or assigning it to someone or we decide what to do
boys want to be clear once and for all, I'm not going to chase anyone in this tournament go directly to action, who wants to be part of this group must want it, want it is to engage and prove this
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Confermo anch'io che ieri avevo provato un paio di partite con la squadra vs @lucsan89 e non mi è piaciuta per quanto riguarda i movimenti. Poi c'erano un po' di palle strane diciamo, quelle che quando contrasti vanno sempre dove non vorresti, quindi credo sia una questione di online. Ma anche lui non era convintissimo per gli stessi motivi.
Poi l'ho provata un po' offline e c'è voluto un poco per capire come usare questi giocatori all'interno del modulo. Hanno caratteristiche particolari, il fatto è nell'adattarsi proprio a questa cosa e cercare di sfruttarla nel miglior modo. Prendendoci la mano ora ne sono già più soddisfatto. Credo molto sia legato a questo fattore.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io ho giocato sia contro @Francanedda che contro @RIVUZZA , e gli unici problemi che ho riscontrato sono i soliti che capitano anche quando si gioca in divisioni, ritardo ai comandi e giocatori rinco. Per il resto partite molto divertenti e combattute.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Confermo anch'io che ieri avevo provato un paio di partite con la squadra vs @lucsan89 e non mi è piaciuta per quanto riguarda i movimenti. Poi c'erano un po' di palle strane diciamo, quelle che quando contrasti vanno sempre dove non vorresti, quindi credo sia una questione di online. Ma anche lui non era convintissimo per gli stessi motivi.
Poi l'ho provata un po' offline e c'è voluto un poco per capire come usare questi giocatori all'interno del modulo. Hanno caratteristiche particolari, il fatto è nell'adattarsi proprio a questa cosa e cercare di sfruttarla nel miglior modo. Prendendoci la mano ora ne sono già più soddisfatto. Credo molto sia legato a questo fattore.
Ieri per scrupolo e per rabbia provo l'off line e la squadra non dico che sia un orologio...ma ci manca poco(ovviamente secondo me)..livello campione...
Poi non uso un modulo fantascientifico..ma un misero e striminzito 4-4-2 con gli uomini tutti al posto giusto...
Poi off line arrivo tranquillamente oltre il 73% passaggi riuscito ogni partita..on line non supero i 55%(parlo con la squadra creata)...perché i miei giocatori restano fermi...mentre off-line (ripeto)i terzini li devo bloccare io altrimenti mi salgono continuamente ..i centrocampisti pressano e si muovono con armonia gli attaccanti vengono all'incontro si inseriscono tagliano i difensori....
Sarà tutta fantasia?
Vedremo i prossimi giorni
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ieri per scrupolo e per rabbia provo l'off line e la squadra non dico che sia un orologio...ma ci manca poco(ovviamente secondo me)..livello campione...
Poi non uso un modulo fantascientifico..ma un misero e striminzito 4-4-2 con gli uomini tutti al posto giusto...
Poi off line arrivo tranquillamente oltre il 73% passaggi riuscito ogni partita..on line non supero i 55%...perché i miei giocatori restano fermi...mentre off-line (ripeto)i terzini li devo bloccare io altrimenti mi salgono continuamente ..i centrocampisti pressano e si muovono con armonia gli attaccanti vengono all'incontro si inseriscono tagliano i difensori....
Sarà tutta fantasia?
Vedremo i prossimi giorni

Si però due castagne me le hai date comunque. :D:D:D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ieri per scrupolo e per rabbia provo l'off line e la squadra non dico che sia un orologio...ma ci manca poco(ovviamente secondo me)..livello campione...
Poi non uso un modulo fantascientifico..ma un misero e striminzito 4-4-2 con gli uomini tutti al posto giusto...
Poi off line arrivo tranquillamente oltre il 73% passaggi riuscito ogni partita..on line non supero i 55%(parlo con la squadra creata)...perché i miei giocatori restano fermi...mentre off-line (ripeto)i terzini li devo bloccare io altrimenti mi salgono continuamente ..i centrocampisti pressano e si muovono con armonia gli attaccanti vengono all'incontro si inseriscono tagliano i difensori....
Sarà tutta fantasia?
Vedremo i prossimi giorni
E' normale che offline si è più precisi (tranne qualcuno da fantascienza che online mi ha fatto al primo tempo 90%... :eek:). Bisogna riprovare online, però offline piano piano, se ci giochi trovi meglio la quadratura. Devi tenere anche conto che online delle volte non funziona benissimo. Comunque ho rilevato problemi simili ai tuoi, quindi da verificare direi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep