FMJAC 2 regole asta

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ok squadre tutte pronte manca solo un attaccante a @IL MAESTRO 1980 che se non erro era in fase di trasloco comincio a organizzare tutto poi si aggiunge il giocatore a maestro
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Purtroppo vengono lunedi per la linea.. se va bene io prenderei lapadula del pescara o stoian del crotone in alternativa,fatemi sapere
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Purtroppo vengono lunedi per la linea.. se va bene io prenderei lapadula del pescara o stoian del crotone in alternativa,fatemi sapere
Ti faccio sapere più tardi con la lista in mano
Per la linea no problem perché ci siamo con i tempi!!!
RAGAZZIIIIIII chi è che ha provato sta nuova patch che dicono fixi il filtr avanzato
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ti faccio sapere più tardi con la lista in mano
Per la linea no problem perché ci siamo con i tempi!!!
RAGAZZIIIIIII chi è che ha provato sta nuova patch che dicono fixi il filtr avanzato

Si ho visto che c era una bella patch da scaricare .... Però io non uso il filtrante Ahahah proprio non tocco trinangolo ormai mi sono abituato visto che è leggermente buggato
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ti faccio sapere più tardi con la lista in mano
Per la linea no problem perché ci siamo con i tempi!!!
RAGAZZIIIIIII chi è che ha provato sta nuova patch che dicono fixi il filtr avanzato
Devo provarlo con calma, magari contro la cpu che lascia un po' più di tempo per giocarlo...
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Devo provarlo con calma, magari contro la cpu che lascia un po' più di tempo per giocarlo...
dopo vi faccio sapere pure la mia, speriamo che sia tornato il più possibilmente simile a quello dello scorso anno...
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
R
Purtroppo vengono lunedi per la linea.. se va bene io prenderei lapadula del pescara o stoian del crotone in alternativa,fatemi sapere
Ragazzi ieri giocando vs trento ci siamo accorti che tutti e due avevamo Lapadula nella rosa... L'Aveva gia preso lui e non me ne sono accorto scusatemi.Quindi io mi prendo Stoian del Crotone e accetto un eventuale penalizzazione.
 
  • Like
Reactions: sas

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
R

Ragazzi ieri giocando vs trento ci siamo accorti che tutti e due avevamo Lapadula nella rosa... L'Aveva gia preso lui e non me ne sono accorto scusatemi.Quindi io mi prendo Stoian del Crotone e accetto un eventuale penalizzazione.

Ottimo!!!! Fategli fare un gol ciascuno ghghghghghghghghg:D
 
  • Like
Reactions: sas

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
R

Ragazzi ieri giocando vs trento ci siamo accorti che tutti e due avevamo Lapadula nella rosa... L'Aveva gia preso lui e non me ne sono accorto scusatemi.Quindi io mi prendo Stoian del Crotone e accetto un eventuale penalizzazione.

Per quanto mi riguarda può toglierlo chiaramente, ma una penalizzazione mi pare eccessiva un po' perché il mercato è stato piuttosto caotico secondo poi perché manco è stato sorpreso o denunciato ma notata la svista ha fatto pubblica ammenda...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO IMPORTANTE!!!!!!
@jacoma @sas @marcooleandro @Francanedda @ICESURFER @luxdex @RIVUZZA @IL MAESTRO 1980 @Gaes79 @lucsan89 @trento1978 @tometti @Mondial06 @vxcmplx @ramses

ultima giornata in corso questa settimana!!!!!
chi vuole può dopo aver giocato la partita di chiusura girone di andata, puo fare una sessione d'asta(TRA PRESIDENTI)che si chiudera con l'inizio del girone di ritorno(lunedi prossimo NDR)
gli scambi devono essere fatti per ruolo

Es: difensore per difensore, centrocampista per centrocampista, attaccante per attaccante

nel caso in cui si voglia scambiare un attaccante per un difensore vanno inseriti nella trattativa le contropartite peer adeguere lo scambio, quindi se vogliamo dare un att. per un dif. vanno inseiriti nella trattativa i giocatori per fare combaciare sempre i ruoli, in pratica le squadre devono comunque mantenera la stessa ossatura!!!!


le trattative andranno postate in un unico 3td solo a trattativ conclusa per gli accordi possono avvenire in PVT tramite PSN tramite PARTY tramite uno dei 3td del torneo, ma va sempre annunciato da un presidente e confermato dall'altro in un apposito 3td
 
  • Like
Reactions: Mondial06

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771