FMJAC 2 regole asta

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
come già detto nell'altro post le iscrizioni si chiudono domenica sera alle 23.59, per presentare la propria asta diamo tempo entro e non oltre giovedì alle 12.00, in modo che chi si iscrive all'ultimo abbia del tempo per organizzare la sua asta nessuno logicamente vieta ai gia iscritti di cominciare a preparare la propria richesta giocatori!!

1) scaricare il file al seguente link http://www.mediafire.com/download/r4mp6ovvvv2xow0/asta.xlsx
2) una volta aperto vi comparirà una semplicissima schermata di foglio excel così
asta.JPG
3)compilate la scheda in modo da creare la vostra squadra
4)indicate nella prima colonna il nome del giocatore (ovviamente;););)) nella seconda colonna l'overall del giocatore in base al data base di PES, nella terza la vostra offerta economica per l'acquisto del giocatore
5)le vostre proposte devono SODDISFARE I SEGUENTI PARAMETRI,
-1-il massimo della somma della colonna VALUTAZIONE deve essere 1368 (cioè tutti gli overall di tutti i giocatori sommati fra loro non DEVE superare questo valore)
-2-ogni categoria (portieri,difensori,centrocampisti,attaccanti) devono nell'ordine rispettare il limite massimo di:
PT:144
DF:432
CC:504
ATT:288
-3-il massimo della colonna OFFERTE deve essere 1000, che sono i FJ (FANTAJAC ndr.) a disposizione degli allenatori
-4-i giocatori devono avere un overall minimo di 67
6)come potete notare devono essere presi 2PT 6DF 7CC 4ATT, i giocatori non vanno acquistati in base al ruolo in cui pensate debba giocare il vostro giocatore nella vostra squadra, bensi in base al RUOLO PRIMARIO assegnato dal database di PES
7)i giocatori devono fare parte esclusiva della SERIE A e SERIE B ITALIANA
8)in caso due partecipanti offrano la stessa cifra per lo stesso giocatore, questo viene assegnato alla squadra che ha un overall totale del reparto minore, a chiusura sessione!
ES: due giocatori stanno tentando di acquistare lo stesso difensore offrendo la stessa cifra, alla fine della sessione(cioè dopo che ho finito di segnare tutti i giocatori presi da ognuno, incluso quelli persi a causa dell'offerta bassa rispetto a quella di qualcun altro)si vede quale dei due giocatori ha un overall più basso nel globale dei difensori e a quello si assegna il giocatore

regasta.JPG
in questo esempio il player 1 si è aggiudicato tutto il reparto difensivo esluso CICCIO per cui sia lui che il player 2 hanno offerto la stessa cifra, in questo caso CICCIO viene assegnato al player 2 in quanto avendo perso un giocatore in fase di assegnazione giocatori ha diritto ad aggiudicarselo
9)in caso l'overall totale del reparto fosse uguale (nel caso in cui tutt'e due si aggiudicassero il reparto al completo) si gaurda l'overall TOTALE della squadra (quindi dei giocatori a ssegnati a chiusura sessione
10)i giocatori che si possono conmprare devono avere valore compreso tra un minimo di 67 e massimo 79
11) dopo la prima sessione verrà fatta a distanza di qualche giorno una seconda sessione per riempire i buchi rimasti in rosa, i crediti non sfruttati verranno riaccreditati e ogni giocatore che ha buchi da riempire dovra alla fine sempre e comunque soddifare a chiusura squadra i valori precedentemente postati OVERALL TOTALE,OVERALL PER RUOLO E SPESA



per quanto riguarda la consegna della squadra ci sono più opzioni che possiamo seguire ditemi voi se avete preferenze
EXCEL permette il salvataggio facendo inserire una password
-SALVA CON NOME
-ALTRI FORMATI
-STRUMENTI
-INSERIRE PASSWORD DI SOLA LETTURA
-SALVARE

postare il file all'interno di MEDIAFIRE mando io ai partecipanti nome utente e password di uno spazio ONLINE creato ad hoc per la consegna squadre, ognuno poi potrà consegnare la propria password al momento opportuno(per permettermi di aprire il file e assegnare i giocatori
salvare sempre la squadra con password (come indicato al punto 1) e mandarmela via email,anche io manderò la mia via mail a più persone possibili e posteremo le password tutti insieme
ognuno mi comincia a mandare la sua squadra nel momento in cui io ho finito la mia e ce le scambiamo in contemporanea come prova[/SPOILER
mandate il file EXCEL via e-mail con l'avviso di lettura in modo che appena io apre la vostra mail per cominciare l'operazione di assegnazione delle squadre voi veniate avvisati

faccio questo discorso per farvi scegliere il modo migliore per garantirvi la massima tranquillità che io non apra o sbirci comunque niente prima di avervi mandato la mia, ci tengo a precisare che continuerò da parte mia a propormi a voi con la massima correttezza e spero ad oggi di essermi meritato la vostra fiducia per cui qualsiasi metodo decidiate di attuare ame sta bene se avete qualche altra proposta per un metodo che trovate puiù comodo e che garantisca al massimo tutti ditemi per me no problem
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
L'autodistruzione dopo 5 secondi dall'apertura del file
io ho già mandato le lettere di convocazione se perdiamo tempo mi fate saltare la preparazione atletica ...
famo la 1 ...se iniziamo a scambiarci email non la finiamo più...
sempre secondo me sia chiaro:D:D:D:D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Porca putrella... correggi i 3 portieri al punto 6... :D E' la seconda volta che devo modificare, ora c'è il limite di 67 minimo, dicevicelo :)eek:) subito!
p.s. la cosa più semplice è l'email. Ma che è sta cosa della password... Noooon capisco... :)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...in effetti c'è un errore @jacoma :
sul foglio excel hai messo 2 portieri, poi alla fine del post hai scritto 3 portieri...
quindi 2 o 3 ???
altre domandine:
entro quando e come ti devo inviare la mia offerta?
a parità di offerta per un giocatore chi la spunta?
in caso si perda l'asta per un giocatore come lo si sostituisce?...si prende uno dei restanti liberi pari ruolo?...e se ha vgg più basso i punti vgg che restano si perdono o possono essere utilizzati e cambiare un altro giocatore dello stesso reparto?
p.s. a mio modo di vedere andrebbe sostituito solo il giocatore perso all'asta anche se di vgg più basso
le squadre della lega peu hanno più di 19-20 giocatori, ovviamente a trasferimenti eseguiti quelli che restano vengono inutilizzati e finiscono in tribuna?

neanche farlo apposta io ho preso giocatori da 67 a 79 di vgg...hihihihi
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@ICESURFER ho modificato i portieri sono 2 errore sorry!!! per le altre domande mi sembra che nel regolamento ci sia risposta a tutto
Porca putrella... correggi i 3 portieri al punto 6... :D E' la seconda volta che devo modificare, ora c'è il limite di 67 minimo, dicevicelo :)eek:) subito!
p.s. la cosa più semplice è l'email. Ma che è sta cosa della password... Noooon capisco... :)
Per me va bene se mi mandate il file excel via mail, il discorso della password è semplice, se voi dovete mandare a me tutt'e le proposte di asta via mail, ci sono due opzioni
1) aspettare che io finisco la mia, scambiarla con uno chiunque del gruppo che farà da garante, in quanto ci scambieremo le proposte a vicenda
2 oppure visto che Excel permette l'aggiunta di una password se volete stare tranquilli per un bisogno vostro inserite la password che mi manderete poi via Pm
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@ICESURFER ho modificato i portieri sono 2 errore sorry!!! per le altre domande mi sembra che nel regolamento ci sia risposta a tutto

Per me va bene se mi mandate il file excel via mail, il discorso della password è semplice, se voi dovete mandare a me tutt'e le proposte di asta via mail, ci sono due opzioni
1) aspettare che io finisco la mia, scambiarla con uno chiunque del gruppo che farà da garante, in quanto ci scambieremo le proposte a vicenda
2 oppure visto che Excel permette l'aggiunta di una password se volete stare tranquilli per un bisogno vostro inserite la password che mi manderete poi via Pm
Non basti tu come garante? Se ti inviamo la mail con l'excel penso siamo a posto così. Perché scambiare con altri, a cosa serve? Chi mi ruba l'excel senza password? Gli alieni esistono? :D
Scusa, ma qualcosa mi sfugge... Sarò io che vedo le cose più semplici di quanto siano in realtà...

p.s. ho visto la correzione, perfetto.
 
  • Like
Reactions: Francanedda

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non basti tu come garante? Se ti inviamo la mail con l'excel penso siamo a posto così. Perché scambiare con altri, a cosa serve? Chi mi ruba l'excel senza password? Gli alieni esistono? :D
Scusa, ma qualcosa mi sfugge... Sarò io che vedo le cose più semplici di quanto siano in realtà...

p.s. ho visto la correzione, perfetto.
Io non intendo scambiarla voi tra voi!!!!!
Io intendo che essendo io che dovrò sistemare tutti i giocatori, voi mandate a me e se volete la tranquillità CHE IO non posso sbirciare prima mettete la password(io da parte mia posso darvi il massimo della mia garanzia)
 
  • Like
Reactions: luxdex

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Per me ok fatemi un po abbozzare anche la mia appena la scrivo vi do io il via per cominciarLe a spedire
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io non intendo scambiarla voi tra voi!!!!!
Io intendo che essendo io che dovrò sistemare tutti i giocatori, voi mandate a me e se volete la tranquillità CHE IO non posso sbirciare prima mettete la password(io da parte mia posso darvi il massimo della mia garanzia)
Io non metto nessuna password e sbircia quanto vuoi... Tanto che devo nascondere? Ma vai ipertranquillo... :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Facciamo che tutti ti inviamo la lista con o senza pass come la si preferisce.Appena hai tutte le liste tu pubblichi la tu noi poi se serve ti diamo la pass. E siamo tutti felici e contenti.Io la mia l ho già fatta.
Ps
Qua parliamo già di lista squadre e kit fatti mentre altri hanno scritto"io ci sono" e sono scomparsi.....
wp_ss_20160123_0001.png
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Non capisco la regola dei 1368 crediti ma 1000 spendibili...:)o_O
:rolleyes:
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    86.2 KB · Visualizzazioni: 6

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non capisco la regola dei 1368 crediti ma 1000 spendibili...:)o_O
:rolleyes:
1368 è l'overall totale dei giocatori della tua squadra in più devo anche fare una proposta economica il cui totale deve essere 1000
P.s sono ciucco in mezzo al traffico che scrivo ghghhghg
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Facciamo che tutti ti inviamo la lista con o senza pass come la si preferisce.Appena hai tutte le liste tu pubblichi la tu noi poi se serve ti diamo la pass. E siamo tutti felici e contenti.Io la mia l ho già fatta.
Ps
Qua parliamo già di lista squadre e kit fatti mentre altri hanno scritto"io ci sono" e sono scomparsi.....
Io ho dato una data per fine iscrizione e una per presentazione squadre chi non rispetta la presentazione della squadra si autoesclude tranquillo magari ci seguono tuttinon postano con la nostra frequenza
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIVUZZA

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Io ho dato una data per fine iscrizione e una per presentazione squadre chi non rispetta la presentazione della squadra si autoesclude tranquillo magari ci seguono tutti ma magari non postano con la nostra frequenza

la presentazione squadra viene fatta entro le 12:00 di giovedì, io praticamente l'ho già pronta, credo che te la invierò martedì o mercoledì, giusto un paio di giorni ancora per qualche cambiamento in extremis, mi mandi la tua mail?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90