Io nella stagione 2016/2017 con gli innesti presi a parametro zero(cerci,taarabt,hernandez,oduamadi)nella stagione scorsa,pensavo,avendo già ibarbo e sau in avanti di non avere problemi in attacco,ma a quanto pare mi sbagliavo..
-Cerci(ora ha 29 anni) nonostante un 80 di OV e buone abilità come attaccante destro non convince,a gennaio penso di metterlo in vendita,spostare ibarbo a destra e dare fiducia ad hernandez come punta centrale che negli spezzoni di partita fatti ha sempre ben figurato.
-Taarabt( ora ha 26 anni) come trequartista va a corrente alterna,a volte prestazioni eccellenti altre volte sostituito dopo il primo tempo perché totalmente assente.
Gli unici più convincenti sono hernandez(ex palermo) e per sfruttare il contropiede oduamadi (ex milan)
Anche sau(ora ha 28 anni) già in rosa,non sta convincendo,a centrocampo invece sta facendo sfracelli il primavera aguirre,17 anni e già 73 di OV,peccato che è solo un ED ed un AD,mi serviva proprio come trequartista o CC.
Dopo le 3 vittorie in amichevole convincenti e i preliminari di europa League passati senza problemi,sto veramente faticando in campionato ed anche nel girone di europa League(con goteborg,standard liegi e cska mosca).
In campionato 3 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte e metà classifica tra l'8 e il 13 posto(ho come obbiettivo ancora l'europa League)
In europa League(dove l'obbiettivo sono le semifinali)dopo una vittoria per 3-1 col goteborg ho preso una sonante sconfitta in casa col liegi per 1-4 ..
Sono già stato avvertito dalla dirigenza per i scarsi risultati,mia fortuna è stata che dopo una sconfitta conseguiva subito una vittoria convincente,quindi un po' le acque si calmavano,speriamo bene,ma già a gennaio imbastirò trattative per rendere il centrocampo più solido e competitivo e magari una chicca in attacco al posto di cerci,vediamo